Riferimento: BoBBa Hotel

In BoBBa Hotel sono presenti i WIRED , corri a scoprirli :emoji_smiley:

Questo sito rischia la segnalazione alla polizia postale. Io ci andrei molto cauto.

Direi che in generale è un'ottimo hotel ma passiamo alle caratteristiche:

-CMS: Ottimo
-DCR: Veloci
-Lag: 0
-Fix: 100%
-Protezione: Ottima
-Voto: 9/10

Buon Retro :bye:

Fate solo schifo voi di bobba sopratutto tu!,dario9494 brutto stronzo! Hai ricopiato tutto su bss!!! Ora io con altri 3 miei amici verremo a dossarvi bobba!.

E' decisamente un hotel perfetto, c'è solo un pò di lag, oltretutto , è carino, chiedo solamente di migliorare perfezioni al CMS ed è davvero STUPENDO.

Grazie per i complimenti ! Troverete la nuova versione con i nuovi look e i nuovi furni !
Vi aspettiamo dentro!

Bhe il CMS non è un granché visti di meglio poi il Lag c'è. L'unica cosa positiva è l'utenza elevata ma oltretutto per quanti anni ha Questo retro è normale.Lo staff ha esperienza lo ammetto ma troppo serio bisogna anche scherzare con gli utenti

Ultima modifica:

Scusate, vorrei sapere come accedo all'hotel. Dai due link forniti, la homepage è strana :S

A me compare un immagine diversa, non mi fa entrare col mio nick. Magari si tratta di qualche ora o di qualche SOLITA manutenzione! Staremo a vedere, anche se bobba mi manca già :'(
Ciaao (:

ma vedi che ricaricano ._. , bell' hotel che è successo al dominio? scaduto? , cmq ora che è online
Staff: 7/10
Cms 9/10
Server ; stabile
vps : 8/10 lagga terribilmente avvolte !!

Vi aspettiamo dentro! Partecipa alla competizione e leggi la news in home!

I nuovissimi Furni HalloWeen e gli effetti HalloWeen sono in catalogo!! Entra subito nel BoBBa Hotel!