Riferimento: BoBBa Hotel

Ragazzi Bell Retro Venite!!
Cms Veloce
Dcr Veloci
Server veloci
E Il Miglior Retro Entrate amici

@hotello segnalo il tuo retro alla sulake e a tutte le società che si occupano della sicurezza sul web ... Razza di noob , non andate in quel sito

Comunque segnalo lo stesso per post inutile

nBm ma la finisci di dossare Bss Hotel? Ma tanto che sei geloso e invidioso? Non vogliamo far parte e non faremo mai parte del tuo forum squallido come te, lo vuoi capire? Ma la mattina non ci vai a scuola? Un secondo dopo appena riaperto subito hai incominciato a dossare, ma ce l'hai una vita? Mah.. :facepalm:

Che intelligenza che avete..
Mettete nel database le password non criptate??
Non usiamo le stesse password di habbo.it, non ci potete scammare :emoji_smiley:
In più come avete visto da qualche "hacker" vi ha fregato alla grande, ed ha fatto bene :emoji_smiley:

Emilio.

So chi vi ha fatti fuori, visto che siete un Hotel che si vuole intascare solo la moneta e non pensa alla sicurezza degli user e di loro stessi.

Concordo..
Hanno cambiato le password degli admin, e io sto iniziando a scammare tutti gli altri,
Voglio vedere come va avanti l'hotel :emoji_smiley:
Ho riuploadato la lista su pastebin, chi la vuole mi mandi MP..

Il mio hotel ha password criptate, e non pensiamo solo ai soldi. Bobba italia pur di vendersi ha messo anche la pubblicità nel client. :facepalm:

Ragazzi nBm ha aggiornato il server, ho fatto il login ma come si entra nel server per giocare?????

Salve
L'hotel è gestito molto bene anche se l'utenza fa veramente schifo; utenti che non hanno rispetto per le persone che perdono ore nell'hotel o utenti che farebbero di tutto pur di imbrogliare un membro dello staff.
Per il resto è un'ottimo hotel.

nBm ma la finisci di dossare Bss Hotel? Ma tanto che sei geloso e invidioso? Non vogliamo far parte e non faremo mai parte del tuo forum squallido come te, lo vuoi capire? Ma la mattina non ci vai a scuola? Un secondo dopo appena riaperto subito hai incominciato a dossare, ma ce l'hai una vita? Mah.. :facepalm:

Infraziono per post con scopo di flame.

nBm ha 13 anni e secondo me è questa la fregatura... inoltre hanno messo google adsense nel sito e scroccano piu di 1500€ al mese solo di visite con PayForImpression... Vogli sottolineare che google Adsense per ricavare soldi bisogna aprire una partita IVA il che non è stato fatto dal Bobba. Siete solamente evasori fiscali e vi denuncio subito alle autorità competenti ma non per la solita storia del retro illegale ma proprio perchè state evadendo il fisco... non dichiarate nulla... Perciò good Bye

nBm ha 13 anni e secondo me è questa la fregatura... inoltre hanno messo google adsense nel sito e scroccano piu di 1500€ al mese solo di visite con PayForImpression... Vogli sottolineare che google Adsense per ricavare soldi bisogna aprire una partita IVA il che non è stato fatto dal Bobba. Siete solamente evasori fiscali e vi denuncio subito alle autorità competenti ma non per la solita storia del retro illegale ma proprio perchè state evadendo il fisco... non dichiarate nulla... Perciò good Bye

Inanzitutto infraziono per post a scopo di flame, poi secondo me è il caso che ti informi un pò di più, nBm non ha 13 anni bensì 18.