Riferimento: BoBBa Hotel

Beh non ho mai pensato di commentare bobba Però.. :emoji_smiley:

Lag: Non C'è
CMS: Privato
EMU: Buono
DCR: Privato
Voto 9/10
Consiglio!
PS: Ricorda che la perfezzione non esiste.
Manco la doppia "z" in perfezione!
Comunque ottimo hotel ;)
Il cms è il migliore!

Hotel magnifico... Danno 50.000 Crediti comunque ed entrate tutti!;):banana:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tutto molto ottimo
Staff : 8/10
DCR: 8/10
CMS: 9/10
Lag: Un pochino ogni volta 5/10

Ultima modifica:

Hotel magnifico... Danno 50.000 Crediti comunque ed entrate tutti!;):banana:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tutto molto ottimo
Staff : 8/10
DCR: 8/10
CMS: 9/10
Lag: Un pochino ogni volta 5/10
Cerca di argomentare il tuo commento, senza inserire voti a casaccio.

Ragazzi BoBBa Hotel è sempre aperto! Presto partiranno le nuovissime competizioni natalizie dei Competition Manager, tanti giochi e tanto divertimento ti aspettano in Hotel. Ricchi premi per il Natale non mancheranno! ;) Ti aspettiamo nel BoBBa Hotel. - Arnitxe, Amministratore Generale del BoBBa Hotel

Ragazzi BoBBa Hotel è sempre aperto! Presto partiranno le nuovissime competizioni natalizie dei Competition Manager, tanti giochi e tanto divertimento ti aspettano in Hotel. Ricchi premi per il Natale non mancheranno! ;) Ti aspettiamo nel BoBBa Hotel. - Arnitxe, Amministratore Generale del BoBBa Hotel

Solo il creatore del thread può dare aggiornamenti, attento la prossima volta ;)

L'hotel è bello Freeze fixato, Banzai fixato, Wired fixati.... però il CMS era meglio quello che aveva prima questo non mi piace affatto

Ultima modifica:

BoBBa Hotel sempre aperto, al momento 1200 Online si prevedono 1400 in serata. Giochi e divertimento non mancano! Competizioni di Natale già in corso da alcuni giorni, Campionato Freeze, tanti altri giochi degli Arbitri tutto in stile natalizzio & inverno ;) Entra anche tu!!

Penso che tutti conoscano questo forum, però tanto vale darne un parere. (:

Il CMS attuale in stile natalizio mi piace molto. Soprattutto la index la trovo molto bella con quel Babbo Natale animato sulla slitta.
I DCR in generale sono ok, anche se i look sono spesso lenti a caricare, però c'è da dire che c'è una nota positiva dato che sono presenti gli ultimissimi look messi da poco su Habbo.
A volte a me ha dato problemi di lag.
Lo staff è quasi irraggiungibile.
Ci sono fiumi di utenza.
Ci sono anche molte competizioni sempre nuove e interessanti.

In generale questo è un ottimo retro anche se come tutti ha i suoi piccoli difetti, voto finale 9/10.

Evitiamo questi post a scaletta, il 90% di voi utenti, segue una scaletta del genere, dopo un tot di tempo, questi post, diventano post inutili.