Riferimento: BoBBa Hotel

Sono entrato su Bobba adesso, era da tanto tempo che nn lo visitavo più. E ho notato che ha cambiato la grafica, dei moderatori.. Insomma sta diventato un vero e proprio Retro ufficiale, ho notato anche che le visite dei Bobba sono sempre di più.
Credo proprio che farà concorrenza ad Habbo.it

infraziona pure non a senso la tua infrazione e allo stesso tempo mi tagghi ma tu stai male forse

infraziona pure non a senso la tua infrazione e allo stesso tempo mi tagghi ma tu stai male forse
Allora non hai proprio capito, infraziono per contestazione all'operato dello staff.
Se vuoi contestare si fa in privato nell'apposita sezione.

[MENTION]Insomma, niente male, in fondo BoBBa non è cambiato dopo tanto tempo. Il CMS è ottimo, c'è un pò di lag e alcuni crash strani; molta utenza come al solito, fantastiche Competizioni e Giochi interessanti, lo Staff è abbastanza presente anche se dovrebbe farsi vedere più spesso. Voto 9/10, consiglio.

Ultima modifica:

Hotel fantastico
CMS Privato e bellissimo
DCR Privati
Lag 0%
Staff molto competente
Bobba è bellissimo, d'altronde è del mitico @nBm

Complimenti Bellissimo Retro
Secondo Me E Migliore
Di Habbo.it

Scusate non vorrei essere fuori argomento...ma credo ke dire una semplice frase "Bobba è stupendo"e cose varie sia già scontato...quello che voglio dire è che si sta esagerando un pò in questo topic con le "inflazioni"? Secondo me voi moderatori dovreste un pò calmarvi...state prendendo a gioco la situazione...come si dice nel film di spiderman "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"...non potete inflazionare qualsiasi cosa ke per voi non vada bene o ke sia inutile...daltronde che si può dire su Bobba Italia oltre a dire che è stupendo? Può darsi ke i messaggi degli utenti possano essere inutili...perchè forse i vostri messaggi con scritto "messaggio inutile, inflaziono" scritti più di 10 volte in un unico topic, pensiate che siano utili all'argomento?

Evita questi post inutili

Scusate non vorrei essere fuori argomento...ma credo ke dire una semplice frase "Bobba è stupendo"e cose varie sia già scontato...quello che voglio dire è che si sta esagerando un pò in questo topic con le "inflazioni"? Secondo me voi moderatori dovreste un pò calmarvi...state prendendo a gioco la situazione...come si dice nel film di spiderman "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"...non potete inflazionare qualsiasi cosa ke per voi non vada bene o ke sia inutile...daltronde che si può dire su Bobba Italia oltre a dire che è stupendo? Può darsi ke i messaggi degli utenti possano essere inutili...perchè forse i vostri messaggi con scritto "messaggio inutile, inflaziono" scritti più di 10 volte in un unico topic, pensiate che siano utili all'argomento?

Noi non stiamo prendendo niente per gioco, c'è un regolamento da rispettare se voi non lo fate siamo costretti ad infrazionare tutto qua!

:censurato:

Ultima modifica da un moderatore:

Evita questi post inutili

Noi non stiamo prendendo niente per gioco, c'è un regolamento da rispettare se voi non lo fate siamo costretti ad infrazionare tutto qua!

Havete notato che nel messaggio "Concordo" non ha detto segnalo post inutile? Forse dopo aver letto il mio messaggio per un millesimo di secondo si è reso conto che sullo sciax forum c'è sempre questo abuso di segnalazioni...almeno io la penso cosi...poi non so xD

Cmq...vabene che dovete...anzi dobbiamo rispettare tutti il regolamento...ma quando voi scrivete in un topic "messaggio inutile segnalo", non credete che anche il vostro messaggio sia inutile in un topic dove si parla di un determinato argomento? (in questo caso di bobba hotel). Non sarebbe più opportuno segnalare senza scriverlo nei topic e poi avvertire privatamente l'utente che ha commesso l'inflazione? Per me sarebbe la cosa più giusta...vabbene che volete fare vedere che siete presenti nel forum e controllate costantemente...questo credo che gli utenti dello sciax già lo sappiano...