Che senso ha questo post? Infraziono.manco si avvicina all'unghia di habbo
Allora non hai proprio capito, infraziono per contestazione all'operato dello staff.infraziona pure non a senso la tua infrazione e allo stesso tempo mi tagghi ma tu stai male forse
Complimenti Bellissimo Retro
Secondo Me E Migliore
Di Habbo.it
Concordo.
Scusate non vorrei essere fuori argomento...ma credo ke dire una semplice frase "Bobba è stupendo"e cose varie sia già scontato...quello che voglio dire è che si sta esagerando un pò in questo topic con le "inflazioni"? Secondo me voi moderatori dovreste un pò calmarvi...state prendendo a gioco la situazione...come si dice nel film di spiderman "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"...non potete inflazionare qualsiasi cosa ke per voi non vada bene o ke sia inutile...daltronde che si può dire su Bobba Italia oltre a dire che è stupendo? Può darsi ke i messaggi degli utenti possano essere inutili...perchè forse i vostri messaggi con scritto "messaggio inutile, inflaziono" scritti più di 10 volte in un unico topic, pensiate che siano utili all'argomento?
Censuro e avverto, non si può spammare!:censurato:
Evita questi post inutili
Noi non stiamo prendendo niente per gioco, c'è un regolamento da rispettare se voi non lo fate siamo costretti ad infrazionare tutto qua!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.