xEaglex
Utente Senior
Riferimento: Botte.
Ti rispondi io: 1 sola volta
Diceva mio nonno: tratta come vieni trattato..
Reagisci, tira anche tu un ceffone a loro e vattene.. so che non si dovrebbe fare, ma se hai tana paura di chiamare il Telefono Azzurro è l'unica soluzione.. Non parlarne con i prof che è peggio..
Questo è il mio consiglio.. ricordo le parole di una persona anziana: Ragazzì, preoccupazioni a quest'età non ne devi avere, fai tutto quello che vuoi..
Quante volte si vive?Allora, stamattina mi sono svegliato tutto stordito, e mi sono svegliato con il cell con il codice pin bloccato, e con al richiesta del puk. Bene, inizio ad allarmarmi e scopro che è stata quella stupida di mia sorella di 10 anni. Non trovo più il codice puk e non riesco a trovare una soluzione. Salgono i miei e vedono che sono nervosissimo e mio padre mi chiude in un angolo e inizia a tirarmi pugni nella pancia e calci sulle gambe. In più ogni volta che mi vede per casa con il cellulare mi tira schiaffi in faccia fortissimi, per non parlare di mia madre poi, continua a picchiarmi, ogni giorno continuano a ripetermi che da quando inizierà la scuola la mia vita cambierà, e ancora un altro schiaffo, e ancora un altro, ho i segni sulla guoa delle unghie di mia madre. Quando i miei sono nervosi mi picchiano, se chiedo dei soldi mi picchiano. Mi dicono che da quando inizierà scuola non uscirò mai più e che la casa diventerà la mia prigione. Vorrei tanto chiamare il tel azzurro ma ho paura di andare in qualche casa famiglia o cosi, non voglio, per niente. Intanto ogni giorno ho sempre più lividi e graffi.un a volta ho reagito a mia mamma, ma è arrivato mio padre e mi ha dato anche una testata con la fronte. Cosa mi dite di fare? I miei sono davvero violenti, sto cercando di sopportare tutto ciò.
Ti rispondi io: 1 sola volta
Diceva mio nonno: tratta come vieni trattato..
Reagisci, tira anche tu un ceffone a loro e vattene.. so che non si dovrebbe fare, ma se hai tana paura di chiamare il Telefono Azzurro è l'unica soluzione.. Non parlarne con i prof che è peggio..
Questo è il mio consiglio.. ricordo le parole di una persona anziana: Ragazzì, preoccupazioni a quest'età non ne devi avere, fai tutto quello che vuoi..