Problema Botte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Botte.

Allora, stamattina mi sono svegliato tutto stordito, e mi sono svegliato con il cell con il codice pin bloccato, e con al richiesta del puk. Bene, inizio ad allarmarmi e scopro che è stata quella stupida di mia sorella di 10 anni. Non trovo più il codice puk e non riesco a trovare una soluzione. Salgono i miei e vedono che sono nervosissimo e mio padre mi chiude in un angolo e inizia a tirarmi pugni nella pancia e calci sulle gambe. In più ogni volta che mi vede per casa con il cellulare mi tira schiaffi in faccia fortissimi, per non parlare di mia madre poi, continua a picchiarmi, ogni giorno continuano a ripetermi che da quando inizierà la scuola la mia vita cambierà, e ancora un altro schiaffo, e ancora un altro, ho i segni sulla guoa delle unghie di mia madre. Quando i miei sono nervosi mi picchiano, se chiedo dei soldi mi picchiano. Mi dicono che da quando inizierà scuola non uscirò mai più e che la casa diventerà la mia prigione. Vorrei tanto chiamare il tel azzurro ma ho paura di andare in qualche casa famiglia o cosi, non voglio, per niente. Intanto ogni giorno ho sempre più lividi e graffi.un a volta ho reagito a mia mamma, ma è arrivato mio padre e mi ha dato anche una testata con la fronte. Cosa mi dite di fare? I miei sono davvero violenti, sto cercando di sopportare tutto ciò.
Quante volte si vive?
Ti rispondi io: 1 sola volta
Diceva mio nonno: tratta come vieni trattato..
Reagisci, tira anche tu un ceffone a loro e vattene.. so che non si dovrebbe fare, ma se hai tana paura di chiamare il Telefono Azzurro è l'unica soluzione.. Non parlarne con i prof che è peggio..
Questo è il mio consiglio.. ricordo le parole di una persona anziana: Ragazzì, preoccupazioni a quest'età non ne devi avere, fai tutto quello che vuoi..

@bennyrap la situazione è estremamente delicata e fragile, devi agire con cautela.
Io ti consiglio di parlarne con qualcuno di cui ti fidi, tipo un professore particolarmente vicino a te, oppure chiama il telefono azzurro...

@bennyrap
Io sinceramente ti ho visto sempre come un ragazzo che cerca di attirare l'attenzione facendo la vittima, ci sono tantissimi topic dove chiedi aiuto in questa categoria e poi a via di raccontare bugie ti imbrogli da solo e vieni scoperto -_-
Quindi parto dal presupposto che tu stia dicendo delle grandissime cavolate, e poi hai detto che appena gli parli ti menano, ma stiamo scherzando? Ma neanche i pazzi fanno così, magari ti menano se gli dici qualcosa di brutto ma non è possibile che appena apri bocca iniziano le botte -.- E non è neanche possibile che appena tuo padre ti vede con il cell ti tira gli schiaffi -_-
Se poi fosse vero chiama subito o qualcuno di cui ti fidi o qualche autorità, altrimenti scappa e salvati il sedere.

@bennyrap
Io sinceramente ti ho visto sempre come un ragazzo che cerca di attirare l'attenzione facendo la vittima, ci sono tantissimi topic dove chiedi aiuto in questa categoria e poi a via di raccontare bugie ti imbrogli da solo e vieni scoperto -_-
Quindi parto dal presupposto che tu stia dicendo delle grandissime cavolate, e poi hai detto che appena gli parli ti menano, ma stiamo scherzando? Ma neanche i pazzi fanno così, magari ti menano se gli dici qualcosa di brutto ma non è possibile che appena apri bocca iniziano le botte -.- E non è neanche possibile che appena tuo padre ti vede con il cell ti tira gli schiaffi -_-
Se poi fosse vero chiama subito o qualcuno di cui ti fidi o qualche autorità, altrimenti scappa e salvati il sedere.

Non ho mai raccontato bugie in questa sezione, che cavolo dici?
E credi che sia un troll che cerca di intasare un sito con queste cose? Beh no.
Comunque ragazzi, i miei mi continuano ancora a dirmi parole, e quando siamo a tavola devono sempre tirare fuori l'argomento scuola e devono tirarmi uno schiaffo, ieri mio padre mi ha visto con il cell andare in camera, mi ha seguito e mi ha tirato 3 schiaffi sulle braccia e 2 calci dietro al schiena. Adesso che inizierà la scuola sarà tutto peggio, sono sicuro.

@bennyrap
Scusa davvero, ho cercato e ti ho scambiato con RapLife LOL, scusa ancora...
Comunque c'è poco da fare, davvero.
O chiami carabinieri, polizia, qualcuno... O chiami qualche parente... O senò se non riesci a parlarne ed è vero che così a cazzo quando ti vedono ti tirano schiaffi e calci o scappi oppure puoi considerarti morto se si incazzano ._.

@bennyrap Non confidare a nessuno questo "segreto" potrebbero chiamare qualcuno e farti portare in qualche casa, come hanno fatto con un mio amico...

Fino a qualche anno fa mio padre mi picchiava, a volte perchè combinavo casini con i professori, a volte perchè frequentavo gente che non dovevo frequentare, a volte anche senza motivo! Ma stammi a sentire cerca

di impegnarti a scuola, ogni tanto cerca di uscire con tuo padre e tua madre a comprare vestiti, e qualche altra cosa poi se sembrano calmarsi gli parli dei tuoi problemi e capiranno che sono stati ingiusti con te...

Io così ho fatto, papà a volte si arrabbiava per niente ma per fortuna c'era mia madre che si contrapponeva e siamo ritornati di nuovo una famiglia felice e normale... queste cose accadono prova a fare ciò che ti ho detto.

La tua è una situazione delicata e seria, non dire niente ad amici, potrebbero riferirlo ai genitori e questi ultimi potrebbero far venire qualcuno a casa tua. Confidati con un parente stretto, uno zio ad esempio, vai da lui per un po e se non si calmano chiama il telefono azzurro...

mio padre non mi ha mai picchiato ma sporadicamente minaccia e quando lo fa cado in una tomba silenziosa.. la mamma invece.. ci ho fatto l'abitudine.. sberle sulle braccia, scarpata, botte con la scopa, cose così, ma sono normalissimi.
per quanto ti riguarda fai come ti dicono, statti con un parente che ci tieni assai ma non fare cazzate con il tel. azzurro che poi magari finisce che non li vedi più.. se ti picchiano senza motivo la prossima volta, chiedi semplicemente perchè lo fanno! eheh non possono avere risposte, per quanto riguarda il rap lo amo anche io e mi aiuta tantissimo ogni giorno, continua così cone me ha funzionato, basta che non siano club-dogo :P

Scusa se è veramente cosi dove lo trovi il tempo di fare il recensionist su sciax? riesci a scrivere le tue recensioni mentre sei in questa situazione? poi wow 2000 messaggi! -.-

C'e ma stiamo scherzando? tirare calci e pugni nello stomaco al proprio figlio?!? io non conosco i tuoi ma da come me l'hai descritti, scusa se te lo dico, fanno veramente SCHIFO. Non potresti scappare da un tuo parente e spiegargli tutta la situazione? magari vai dai tuoi nonni.. @bennyrap

Come fai a dire che un genitore fa schifo? anche se lo picchiano sono sempre loro che gli danno da mangiare e lo mantengono quindi taci un po Silver. Poi come fa a scappare dai suoi nonni? verrebbero a riprenderlo e glie ne darebbero di piu. Guardi troppi film e non capisci che questo ragazzo dalla paura non riesce a fare niente.

Come fai a dire che un genitore fa schifo? anche se lo picchiano sono sempre loro che gli danno da mangiare e lo mantengono quindi taci un po Silver. Poi come fa a scappare dai suoi nonni? verrebbero a riprenderlo e glie ne darebbero di piu. Guardi troppi film e non capisci che questo ragazzo dalla paura non riesce a fare niente.

Ah perché secondo te un genitore che da cazzotti e calci ad un ragazzino è normale?! ma fammi il piacere granricchione secchione*. Se scappa dai suoi nonni magari cercano di chiarire con la madre e il padre.

P.S: La prossima volta rispondi con un tono più adeguato sennò ti mando a quel paese.

Ah perché secondo te un genitore che da cazzotti e calci ad un ragazzino è normale?! ma fammi il piacere granricchione secchione*. Se scappa dai suoi nonni magari cercano di chiarire con la madre e il padre.

P.S: La prossima volta rispondi con un tono più adeguato sennò ti mando a quel paese.

Ma io non ho detto che è normale sai leggere FricchionStyle? ho semplicemente detto che un genitore non fa mai schifo, perche è esso che fa si che la tua vita continui.

Ma io non ho detto che è normale sai leggere FricchionStyle? ho semplicemente detto che un genitore non fa mai schifo, perche è esso che fa si che la tua vita continui.

Così facendo la vita di bennyrap non credo proprio continui.

No, psicologicamente no, io rimarrò lo stesso, sempre e comunque, ho una ragazza da 8 mesi, amo il rap e questa musica è l'unica cosa che mi fa vivere. I miei potranno pure darmi tutte le botte che vorranno, li odierò sempre di più, ma sono più duro di loro, resisto, con difficoltà. cry

Delle bellissime parole, hai la mia stima..

Non mi sono mai trovato in una situazione fino a questo punto, ma cmq io ho reagito ed ora è tutto ok. Te puoi fare due cose:

-O resistere e appena potrai se vorrai fare quel che vuoi, nel senso rimanere o andartene
-O chiamare il telefono azzurro se i tuoi parenti sono anche cosi, ma al 70% te ne andrai ed i tuoi avranno un ordinanza restrittiva.

Ma sei *****? sei tu che insulti i suoi genitori!!
Ma bene, continuate pure...

Infraziono per insulti ad altri utenti.

@GranSecchione
Fra una vita dove a casa se parlo mi menano, se sono arrabbiati non per colpa mia mi menano e per qualunque cosa le prendo dai miei genitori, preferisco morire.
Forse non ti rendi conto, lo mantengono in vita per picchiarlo scusa?
Ma come fai a dire che non si può provare un senso di schifo verso gente di questo tipo? Vorrei vedere te al posto suo...
@bennyrap non risponde piu' O.o
Comunque ti han mai ferito pesante? Se sì vai all'ospedale e racconta tutto...

Vai dai carabinieri e Denunciali.
Oppure iscriviti in palestra e impara a difenderti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.