Problema Botte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Botte.

Di sicuro questa conversazione andrà dalla polizia.Io non la mando poichè non conosco la vostra storia,ma altre persone che l'hanno perfettamente capita consiglio di inviargliela.

Noi abbiamo capito PERFETTAMENTE . In Base a cosa ti vuoi esprimere ? Sfogandoti ogni Volta qui non ti aiuterà per ogni schiaffo preso , quindi o CHIAMI IL TELEFONO AZZURRO , REAGISCI o li DENUNCI . Queste sono le Varianti e le risposte al tuo problema.

Cioè Ok . Tu Prendi le Botte E Ok , ti posso credere.. Ma perché hai aperto questo Thread [ Problema ] Aiuto . In cosa ti dobbiamo Aiutare ? Se tu non accetti nessun Consiglio che aiuto Vuoi ? Cioè non ha senso.. C'è un Detto che dice : Chi mena per Primo mena 2 Volte . Allora tu dalle Prima.. O Almeno Difenditi, hai 16 anni e dici che ancora le prendi.. Non è che ti credo più di Tanto..

Tornando a Prima , siccome non vuoi nessun aiuto, segnalo per la Chiusura del Topic per non continuare con i 1+

Ma lo vuoi capire che ognuno ha la sua testa? sti consigli di m**** che gli date sono ridicoli e inutili! come cavolo fa a denunciare i suei genitori!!??? e poi quando mai serve il telefono azzurro!!???
MA SAPETE CHE COSA è LA VERA PAURA?
voi credete di consigliare dei film o cavolate varie dove deve scegliere il consiglio che piu li garba? non è cosi semplice :tristezza:

Purtroppo non posso fare nulla...devo subire...Solo questo posso fare.. cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Già minacciati. Risultato? Me ne hanno date altre.
Beato te che non ti sfiorano, io è da quando sono piccolo che mi pestano...da piccolo (9 anni) mia mamma mi chiuse in camera e mi legò braccia e piedi...
Ma allora i tuoi non sono sani di mente e tu li continui a difendere.
Se fossi in te me ne sarei andato gia' da un bel pezzo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.