Problema Botte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Botte.

Ma cavoli io secondo voi scrivo alla cavolo?
Guardate che anche i miei genitori vivevano in una citta di campagnia e le prendevano dalla mattina alla sera dai miei nonni, andavano a lavorare affamati, e mia mamma non sa leggere e scrivere MA ma ma ce sempre il ma:
Mio padre riusci a trasferirsi in svizzera poi chiamo mia madre e cosi la loro vita continuo....
...le speranze non finiranno maiiii, ricordatevelo maiiii.Un giorno anche tu farai i 18 anni ;)

@Jay-Z
Penso che se sono così violenti se reagisce lo usccidono pure eh ._.

Per questo ho detto di iscriversi in palestra
io sarò anche un pazzo ma se fosse successo a me avrei preso qualcosa in mano e gle l'avrei dato in testa se continuavano li avrei riempiti di pugni , sarò pure un ingrato ma non accetto queste cose , violenze su minori , cioè tu mi vuoi picchiare? prendo una mazza e ti uccido piuttosto.
Ragionero a cavolo saranno i miei genitori ma sono fatto così non lo trovo giusto.

@Jay-Z
Ragiono anch'io così, fossi stato in lui li avrei uccisi da tempo...
Ma comunque pensa che se uno reagisce loro comunque possono ucciderti... Quindi dovresti ucciderli prima tu O.o
Comunque deve fare qualcosa, non può rimanere così.

Fatti aiutare senò dalla scuola , o da qualche Adulti che conosci bene vai dai carabinieri e denunciali.

Minacciali di chiamare il tel.azzurro, in quel caso o te ne daranno di piu o si calmeranno.
Sinceramente questa è una cosa veramente grave, i miei genitori non mi sfiorano neanche.

Fatti aiutare senò dalla scuola , o da qualche Adulti che conosci bene vai dai carabinieri e denunciali.

Io vorrei fare qualcosa, ma non voglio andare via di casa o cose così...secondo me l'unica soluzione è continuare a prenderle..

Io vorrei fare qualcosa, ma non voglio andare via di casa o cose così...secondo me l'unica soluzione è continuare a prenderle..
Ma non puoi continuare cosi -.- Cioè ti continui a farti dare botte ogni giorno,Se sei minorenne sei apposto,mi dispiace ma io li avrei già denunciati.

Benny,non voglio esagerare,ma questo thread penso che dovrebbe andare alla polizia.

Ma non puoi continuare cosi -.- Cioè ti continui a farti dare botte ogni giorno,Se sei minorenne sei apposto,mi dispiace ma io li avrei già denunciati.

Benny,non voglio esagerare,ma questo thread penso che dovrebbe andare alla polizia.

Purtroppo non posso fare nulla...devo subire...Solo questo posso fare.. cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Minacciali di chiamare il tel.azzurro, in quel caso o te ne daranno di piu o si calmeranno.
Sinceramente questa è una cosa veramente grave, i miei genitori non mi sfiorano neanche.

Già minacciati. Risultato? Me ne hanno date altre.
Beato te che non ti sfiorano, io è da quando sono piccolo che mi pestano...da piccolo (9 anni) mia mamma mi chiuse in camera e mi legò braccia e piedi...

Ultima modifica:

Beato te che non ti sfiorano, io è da quando sono piccolo che mi pestano...da piccolo (9 anni) mia mamma mi chiuse in camera e mi legò braccia e piedi...
Mi correggo, cosa è gravissima , sarebbe da denunciarli, io li avrei gia denunciati da tempo.

Benny,se sento un altra tortura screenno io e mando il recapito alla polizia,questo è maltrattamento minorile.Non sto scherzando.

Mi correggo, cosa è gravissima , sarebbe da denunciarli, io li avrei gia denunciati da tempo.

Io non ci riesco, ho paura crycry
Benny,se sento un altra tortura screenno io e mando il recapito alla polizia,questo è maltrattamento minorile.Non sto scherzando.

Perchè dici così? Mi metti ancora più sotto tensione :'( e adesso è ancora peggio...continuano a dirmi che appena arriva la pagellina del primo quadrimestre se non va bene mi riempiono di botte...vi rendete conto non mi danno nemmeno più i soldi, ogni volta che arrivo a casa mi minacciano :'( li odio li odio li odio cry

Ultima modifica:

Secondo me sono 4 pagine di bugie, soltanto per fare un +1, criticate, fate quello che volete, ma per conto mio è così.

Bye Bye

Io non ci riesco, ho paura crycry

La mia professoressa ha raccontato una storia riguardante a dei ragazzi in un carcere minorile, uno di questi aveva il padre in carcere e la madre che stava con un altro tizio.
Risultato? La madre quando era nervosa gli spegneva le sigarette sulle mani (infatti aveva le mani tutte bruciate, ma si giustificava difendendola) ed il signore che stava con sua madre lo picchiava, anche legandolo.

Se ti hanno legato una volta, picchiato più volte, beh... denunciali (al posto di andare a scuola, vai di nascosto a denunciare i tuoi genitori).

Ps: Ho perso un po di credenza in questo topic, in quanto dici sempre "Ho paura".

@bennyrap

La mia professoressa ha raccontato una storia riguardante a dei ragazzi in un carcere minorile, uno di questi aveva il padre in carcere e la madre che stava con un altro tizio.
Risultato? La madre quando era nervosa gli spegneva le sigarette sulle mani (infatti aveva le mani tutte bruciate, ma si giustificava difendendola) ed il signore che stava con sua madre lo picchiava, anche legandolo.

Se ti hanno legato una volta, picchiato più volte, beh... denunciali (al posto di andare a scuola, vai di nascosto a denunciare i tuoi genitori).

Ps: Ho perso un po di credenza in questo topic, in quanto dici sempre "Ho paura".

@bennyrap

Ancora con sta denuncia? Ho 16 anni, non voglio denunciarli per poi andare in una casa famiglia. Non so come fare, eppure la situazione non cambia, ormai sembra che sia un "hobby" prenderle dai miei per me, e il loro comportamento è veramente da persone che ce l'hanno con me. Sei libero di non credere alla mia storia, chi mi conosce nella realtà sà.

Ancora con sta denuncia? Ho 16 anni, non voglio denunciarli per poi andare in una casa famiglia. Non so come fare, eppure la situazione non cambia, ormai sembra che sia un "hobby" prenderle dai miei per me, e il loro comportamento è veramente da persone che ce l'hanno con me. Sei libero di non credere alla mia storia, chi mi conosce nella realtà sà.

Vuoi sempre subire, subire e subire?
Non diciamo sciocchezze, nessuno vorrebbe subire quello che stai facendo tu.

Non vuoi denunciarli? E che lo hai aperto a fare sto topic? (in quanto oltre a questo, c'è l'alternativa di scappare di casa).

Io ho dato solo un mio parere e mi dispiace per quello che ti sta succedendo :emoji_slight_frown:

Oltre al fatto che secondo me sono tutte cazzate e ho anche molte ragioni per crederlo se vuoi te le elenco [cosa che farò alla fine di sto post] può essere anche vero, anche se ho qualche dubbio!

Iniziamo con i motivi per non crederti

1. Conosco gente che per una sberletta minuscola data così sul braccio Moltiplicano la cosa in grande [ogni riferimento è puramente casuale (mio fratello)] Tipo Gli dici che è scemo lui ti dice che lo hai insultato e lo prendi a parole [per rimanere nei termini consoni del regolamento] tutti i giorni, così se ti vede dare un ceffone a un parente dice che lo prende a sberle tutti i giorni violentemente, non ricordo come si chiama sta cosa ma comunque moltiplica il senso della realtà e ti fa vedere tutto un orrore, da come l'hai discritto te i tuoi genitori sembrano veramente dei mostri senza offesa, se dici così comunque a scuola vedono lividi etc, dopo un po di settimane che vedono ste cose provvedono loro a chiamare i serivizi sociali che ti piaccia o no, se non vuoi fare la denuncia è vero Forse avrai paura che ti portano via dai tuoi genitori, ma scusa una cosa ti piace essere picchiato dalla mattina alla sera? e poi scusa tua sorella non viene picchiata? è mai possibile che uno si sveglia e picchia il proprio figlio solo perché li va, è come dire
Buongiorno amore e la brucia! non ha senso, uno può essere scemo quanto ti pare ma così superiamo ogni tipo di limite, pure io sono stato bocciato e mia madre l'unica cosa che mi ha fatto la ramanzina per carità se mi dava qualche ceffone me lo meritavo eccome, secondo me fai la vittima anche se non posso dire con certezza sta cosa ma secondo me ti vuoi rendere qualcuno ma facendo così solo scherzando ti puoi trovare in guai seri, e sul serio ti ritrovi in una casa che non è la tua e hai rovinato una famiglia solo per scherzo, volendo io ora che so questa cosa potrei dirlo alla polizia postale e vedi come indagano, io non sono così e non lo farò ma se è vero perché lo scrivi qua su sciax2 e non lo dici direttamente a un tuo migliore amico oppure a un tuo famigliare? e un ultimissima cosa che senso ha regalarti un cellulare per poi prenderti a botte? a sto punto buttalo. Ora io spero vivamente per te che sia uno scherzo perché se non è così io ti consiglio di chiamare gli assistenzi sociali e fare mettere in regola i tuoi genitori! sì è vero hai 16 anni e non ti vuoi separare dalla tua famiglia ma chi è veramente la tua famiglia? uno che ti picchia dalla mattina alla sera? io quello lo chiamo idiota! prendi tua sorella e vai da un tuo zio e se dici che non hai zii o zie o nonni o altro beh figlio mio mi dai tutte le ragioni per credere che sia una cavolaia, è un problema serio non ci puoi giocare sopra! ora non sto dicendo che non ti credo [o forse sì] ma figlio mio se è uno scherzo ti consiglio di smetterla perché è un problema più serio di quanto pensi

Capisco, ti capisco perché tu vuoi bene ai tuoi genitori, però loro di questo tuo 'bene' ne approfittano.
Comunque io quando mio padre cerca di toccarmi glielo dico.
Però:

1 - Se ti difendi rischi di subire ancora più violenza. Tua sorella inoltre avendo 10 anni può prendere una brutta immagine, vedendo due genitori aggressivi.
2 - Se chiami il telefono azzurro non credo che ti mandino subito in una nuova famiglia, ma si cercherà di risolvere il problema. Puoi comunque chiedere.
3 - Se decidi di voler subire, ti fai male a te stesso.
4 - Se scappi di casa ti cerca la polizia, dunque sconsigliato.
5 - Se parli con un tuo professore o scappi da qualche amico è peggio, perché potresti mettere in pericolo anche chi ti ospita.

Beh, io chiamerei il telefono azzurro ;).

Ti auguro buona fortuna, e devo dirti che mi dispiace molto.
Comunque non so se credere al fatto che i tuoi genitori ti picchiano in questo modo, tuttavia è violenza e saprebbero a cosa andrebbero in contro..

Cioè Ok . Tu Prendi le Botte E Ok , ti posso credere.. Ma perché hai aperto questo Thread [ Problema ] Aiuto . In cosa ti dobbiamo Aiutare ? Se tu non accetti nessun Consiglio che aiuto Vuoi ? Cioè non ha senso.. C'è un Detto che dice : Chi mena per Primo mena 2 Volte . Allora tu dalle Prima.. O Almeno Difenditi, hai 16 anni e dici che ancora le prendi.. Non è che ti credo più di Tanto..

Tornando a Prima , siccome non vuoi nessun aiuto, segnalo per la Chiusura del Topic per non continuare con i 1+

Non capite proprio un emerito *****. Avrei voluto solo esprimermi con voi. Non sono il tipo che si mette a fare scherzi cosi.
Chiudi pure sto topic. @Sasap93

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.