BSS Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: BSS Hotel - r65

Ragazzi so che non è la sezione giusta, ma dove trovo la porta da mettere nel loader??? Giuro che mi iscrivo al vostro hotel se mi spiegate.

@Tanya per qualsiasi info, vai nella sezione dedicata "assistenza tecnica" lì ti risponderanno, qua è un post inutile.
Mi dispiace, infraziono

Hey! Bss si è aggiornato! Ecco cosa abbiamo aggiunto oggi :emoji_slight_smile:

-Inseriti i nuovissimi furni Skate (compreso effetto skateboard)

-Sistemate le teste degli avatar, che ora non ruoteranno più come in preda a spasmi (si può dire che abbiamo messo le teste... a posto!)

-Aggiunti nuovissimi effetti tra i quali Pappagallo, Cellulare e Bacchetta magica..

-Ottimizzata la velocità di ricerca delle stanze nel navigatore

-I tuoi furni da parete ora staranno ben saldi, senza scappare dal posto in cui li avevi posizionati prima!

-Finalmente i tanto attesi distintivi del gruppo (con relativo collegamento alla stanza del gruppo) sono stati inseriti

-I tuoi dadi saranno finalmente più docili: niente più roteate che non finiscono mai (non è servito esorcizzarli!)

Entra in BSS e divertiti!
:P

eccoli! Il fix dei gruppi in client! ;-)
269095_10150251619818485_355968438484_7463220_3854937_n.jpg
Tutti dentro dai ;-) 900 utenti online li abbiamo già raggiunti D;

Fantastico! Tutti dentro ;) Mi chiamerò Manuele richiestatemi pls . Sei un mito!

Nuovo record per Bss Hotel: 1,131 Utenti Online Connessi Contemporaneamente!

Grazie a tutti.

edward il tuo bss hotel e belllissimo ci sono anchio mi chiamo boss10 ti volevi dire quando farete i provini pe diventare moderatori per me esserlo e un sogno e poi ti volevo dire quando metterai i cuccioli? e poi ti volevi dire che ho pochi crediti mi potresti fare una ricarica? è un hotel meraviglioso ciao e spero che mi fai sapere quando ci sono i provini peer moderatori e el cose che ti ho chiesto ciaoo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.