BSS Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: BSS Hotel - r63

Questo tipo di Retro Server, non mi sembra tanto adatto, perchè;
Lo staff non interviene quasi mai.
Lo staff non si occupa delle chiamate d'emmergenza.
Lo staff fa dei giochi nascosti e ridono.Si divertono senza dirci nulla più che anno tutto per loro e 200 chiamate d'aiuto.:soso::soso:
Grazie, ho dato il mio parere.
^^

Come retro è bello ha pure i gruppi nel client. Sarebbe più bello se riuscireste ad aggiungere furni come i wired.​

ci sono stato per molto tempo...l'unico difetto sono i pochi furni!..ma è un retro eccezzionale!!!!!

hohohohohoh:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

Questo tipo di Retro Server, non mi sembra tanto adatto, perchè;
Lo staff non interviene quasi mai.
Lo staff non si occupa delle chiamate d'emmergenza.
Lo staff fa dei giochi nascosti e ridono.Si divertono senza dirci nulla più che anno tutto per loro e 200 chiamate d'aiuto.:soso::soso:
Grazie, ho dato il mio parere.
^^

Bisogna proprio dirlo, questo hotel fa schifo.
Mi sono pentito e mi rimangio i bei commenti, è il peggior hotel mai visto.
Non ci sono nè giochi nè competizioni, 4 moderatori per quasi 800 online e tutti ignoranti/incompetenti.
Gli amministratori non si vedono mai e non rispondono alle chiamate d'aiuto.
Il cms che usate è defacciabile e un rosikone (Matthew) obbliga i moderatori a non girare per l'hotel ma solo a rispondere alle chiamate e basta.
Un hotel così non può funzionare, la relazione tra utenti e staff è la cosa più importante!
Ve lo dico sinceramente e a nome di molti, cacciate Matthew...
Che disgusto...

Tanto per Cambiare si sono gia registrati col mio Nick quindi mi chiamero Delpiero.
Ho sentito parlare molto bene di quest'hotel e sono curioso di venirlo a visitare ;)

Si infatti è molto fixato e veloce

Ora Posso concordare con Style,nulla da dire sull'hotel che e ben fatto ma lo Staff e squallido,quindi un appello al Founder "Licenzia Tutti",io sono felice di propormi come amminsitratore se c'e ne bisogno e credo di essere adatto vista la mia esperienza nel campo.
A presto ;)

Hotel bello staff antipatico sconsigliato 3/10

Domani la prima Visita VIP su Bss Hotel!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bisogna proprio dirlo, questo hotel fa schifo.
Mi sono pentito e mi rimangio i bei commenti, è il peggior hotel mai visto.
Non ci sono nè giochi nè competizioni, 4 moderatori per quasi 800 online e tutti ignoranti/incompetenti.
Gli amministratori non si vedono mai e non rispondono alle chiamate d'aiuto.
Il cms che usate è defacciabile e un rosikone (Matthew) obbliga i moderatori a non girare per l'hotel ma solo a rispondere alle chiamate e basta.
Un hotel così non può funzionare, la relazione tra utenti e staff è la cosa più importante!
Ve lo dico sinceramente e a nome di molti, cacciate Matthew...
Che disgusto...

Un giorno prima dicevi che Bss Hotel è il migliore. Visto che non c'è posto nello Staff hai cambiato idea, patetico.

Ultima modifica:

Un giorno prima dicevi che Bss Hotel è il migliore. Visto che non c'è posto nello Staff hai cambiato idea, patetico.

Non mi pare proprio visto che ero già admin di BoBBa.
Sto solo sottolineando l'opinione di molti altri (vedi sopra) ;)

P.S. Visita VIP?

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHHAHHA
siete voi patetici, 500 Mi Piace ad una pagina di facebook non vuol dire VIP! Vedi i proprietari di pagine da un milione di fan lol

Ultima modifica:

Non mi pare proprio visto che ero già admin di BoBBa.
Sto solo sottolineando l'opinione di molti altri (vedi sopra) ;)

P.S. Visita VIP?

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHHAHHA
siete voi patetici, 500 Mi Piace ad una pagina di facebook non vuol dire VIP! Vedi i proprietari di pagine da un milione di fan lol

Se se, fino all'altro ieri volevi diventare admin su Bss Hotel. Ahaha, e fidati che quelle persone più VIP di te ci sono, non contano i Fan su Facebook.

Se se, fino all'altro ieri volevi diventare admin su Bss Hotel. Ahaha, e fidati che quelle persone più VIP di te ci sono, non contano i Fan su Facebook.

Non ho mai chiesto di diventare admin, potendo mettermi da solo visto il vostro cms buggato...
Non ho neanche mai detto di essere VIP, sei te che hai detto: "Oh minghia Style sei una divinità siamo onorati di avere una persona del tuo rango in hotel".
I fan di facebook contano eccome, chi ha mai sentito 'sti due? lol

:censurato:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.