BSS Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: BSS Hotel - r63

raga mi dice che è in manutenzione,per circa 15 minuti mi è andato..

Sono gia registrato comunque ottimo Hotel nel retro mi chiamo Anto.... ci si becca :emoji_slight_smile: ^^

ho fatto record di 200 amici online comunque edward non apriva la room -.- e che 2 .. xd

Andate su :censurato: è bellissimo siamo 30 on venite a 70 proviniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:emoji_relieved::gururun:

Ultima modifica da un moderatore:

Andate su :censurato: è bellissimo siamo 30 on venite a 70 proviniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:emoji_relieved::gururun:

Siamo in un altra discussione di un retro chiamato "Bss Hotel"

Se vuoi utenza nel tuo retro non spammare in altri thread ma postalo.

Segnalo per spam.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ottimo retro :emoji_smiley: Mi chiamerò WolF

Segnalo tutti e 2 per post altamente inutili.

Ultima modifica da un moderatore:

Avverto per spam a scopo propagandistico.

Credo che questo sia il miglior retroserver in circolo, staff competente e disponibile, nessun lag, catalogo sempre aggiornato, perfettamente gestito, tantissimi utenti online...ve lo garantisco io ;)

Complimenti!

( Skype: jreturns
In hotel: Style. )

Ciao Style sono Cristallo, un gestore di Bss Hotel. Sono molto contento ed emozionato di aver ricevuto un complimento di questo genere, soprattutto da te. Ti stimo molto e sono molto felice che gente di questo calibro frequenti il nostro hotel, grazie!

PS: Su Sciax2 sono ..Vortix.. ma in questo momento sono connesso con il computer del mio amico e sono in vacanza, sono online grazie al wi-fi dell'hotel in cui alloggio.

Ciao Style sono Cristallo, un gestore di Bss Hotel. Sono molto contento ed emozionato di aver ricevuto un complimento di questo genere, soprattutto da te. Ti stimo molto e sono molto felice che gente di questo calibro frequenti il nostro hotel, grazie!

PS: Su Sciax2 sono ..Vortix.. ma in questo momento sono connesso con il computer del mio amico e sono in vacanza, sono online grazie al wi-fi dell'hotel in cui alloggio.

Fallo capire a Matthew :emoji_relieved:

Grazie, fa piacere anche a me, credo sia l'hotel più stabile in circolo, molto personalizzato...forse manca un po' di giochi, ma a quanto vedo sei in vacanza :emoji_smiley:

@..Vortix..
@.Stanby.

Mi ricordo che una volta ci ero entrato... Ma i Wired e i giochi tipo Banzai, freeze, Ghiaccialo, pattinaggio e altri di questi ci sono giusto? :emoji_smoking:

Entrate tutti, appena aggiunti tanti altri furni e ne sono ancora in arrivo. Vi aspettiamo!

Mi iscrivo, sarò LoveRetros :emoji_slight_smile:
Ps: sembra fatto abbastanza bene, quasi tutto fix e specialmente ci sono i gruppi (questi in molti retro non ci sono) :emoji_smiley:

Fantastico hotel ragazzi mi complimento con il founder !

Entro a farci un giretto, sarò MrSmile.
--
Hotel: Dalle informazioni un hotel cosi e da non perdere, poi visitando l'hotel cambia tutto, appena provo, commento con un voto, buon game.

Ultima modifica:

Bellissimo hotel entrate in molti a divertirvi in questa community tutto fix al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.