..Vortix..
Utente Strepitoso
Riferimento: BSS Hotel - r63
Questo non è flame, stiamo solo parlando![Slight Smile :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/slight_smile.emoji.svg)
Comunque nessuno è superiore a nessuno, siamo tutti uguali. Sinceramente, a me non me ne frega in che Hotel operi tra due mesi![Relieved :emoji_relieved: :emoji_relieved:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/relieved.emoji.svg)
Mi meraviglio di te che una volta eri un Amministratore di questo forum. Gli amministratori di questo forum sono ragazzi maturi, tu non lo sembri proprio di esserlo. Hai solo imparato che sei superiore a tutti (nella tua mente)
:bye:
[OT] Non quotarmi più mio re :facepalm: [/OT]
Allora è proprio vero ciò che dicono di te, hai seri problemi di mente e soffri di doppia, tripla personalità.
Puoi tornare dove ti pare, a me non interessa, ma mi interessa essere superiore a te, visto che lo sono...
I soldini, mio "caro", non li prendo io e gli altri li spendono perché sono loro a volerlo, non vengono indotti a farlo.
Ma va va, non sai neanche cosa sia un Social Network, prova a guardare l'hotel in cui opero fra 1-2 mesi LoL
Piantala, non vorrai mica un richiamo per flame?
Questo non è flame, stiamo solo parlando
Comunque nessuno è superiore a nessuno, siamo tutti uguali. Sinceramente, a me non me ne frega in che Hotel operi tra due mesi
Mi meraviglio di te che una volta eri un Amministratore di questo forum. Gli amministratori di questo forum sono ragazzi maturi, tu non lo sembri proprio di esserlo. Hai solo imparato che sei superiore a tutti (nella tua mente)
:bye:
[OT] Non quotarmi più mio re :facepalm: [/OT]