BSS Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: BSS Hotel - r63

Non c'è da dire niente su questo hotel il suo nome dice già tutto.
Lo staff è molto competente
Cms bellissimo
Ovviamente dcr privati
Non resta che entrare e Divertirsi :emoji_relieved:

Nuovo record stabilito oggi: 2,105 utenti connessi contemporaneamente! :shock:

Grazie 404Error, anche noi siamo molto felici di questo traguardo. Sinceramente non ce lo saremmo mai aspettato!

Nel hotel mi chiamo Sevenfold , comunque è carino come hotel ma ne ho visti di migliori , gli mancano molti furni , come ad esempio negli executive oppure i nuovi furni estate , poi mancano wired e animali.. e gli USVA non funzionano corretamente , cioè almeno i pavimenti e pareti USVA però è comunque bello , ve lo consiglio è un buon hotel

Ma che bell'hotel, non si possono neanche poggiare i furni in stanza!

>_>

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA FALLITI!

Scusate ma @nBm ha segnalato Bss Hotel a Worldstream (l'azienda del dedicato) photoshoppando un file e facendo credere all'azienda che noi abbiamo attaccato il suo sito, questa è pura invidia e ignoranza. Vergogna!

@Style

Scusate ma @nBm ha segnalato Bss Hotel a Worldstream (l'azienda del dedicato) photoshoppando un file e facendo credere all'azienda che noi abbiamo attaccato il suo sito, questa è pura invidia e ignoranza. Vergogna!

@Style

Ma che stai dicendo, ti sei fuso il cervello (quale?) ?
Non abbiamo segnalato nessuno, che motivo c'è di invidiare dei mentecatti al di sotto (sia classificamente che tecnicamente)?

Meno ganja, più libertà...accusi una persona senza prove valide...a vergognarti dovresti essere tu.

Non smetterò mai di sostenere che mentalmente hai qualcosa che non va, questa ne è l'ennesima (e bambinesca) conferma :facepalm:

veramente bellissimo soprattutto ora che i gruppi si vedono ^^ veramente un dei retro più belli :emoji_slight_smile:

Ma che stai dicendo, ti sei fuso il cervello (quale?) ?
Non abbiamo segnalato nessuno, che motivo c'è di invidiare dei mentecatti al di sotto (sia classificamente che tecnicamente)?

Meno ganja, più libertà...accusi una persona senza prove valide...a vergognarti dovresti essere tu.

Non smetterò mai di sostenere che mentalmente hai qualcosa che non va, questa ne è l'ennesima (e bambinesca) conferma :facepalm:

Chiedilo al tuo founder che fa cose vergognose e soprattutto di nascosto al suo team, luca glielo ha anche chiesto perchè di questo gesto ma non so nBm cosa ha risposto... :facepalm:

Hotel dinuovo aperto dopo i problemi Del dedicato

Ma solo a me da il problema che quando vado sul sito mi dice impossibile collegarsi? ho già aggiornato 22 mila volte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.