BSS Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: BSS Hotel - r63

Solo Amministrazione? Tutto Lo Staff Dovrebbe Essere Rimosso!

E Comunque Per Me Farà Sempre Schifo

Ma possibile che il fondatore od il coordinatore dello Staff non se ne renda conto del malcontento di tutta l' utenza? Non si pone la domanda da dove viene questo malcontento? Ma perché certa gente si apre i Retro Server se poi non è in grado di gestirli?

Ma possibile che il fondatore od il coordinatore dello Staff non se ne renda conto del malcontento di tutta l' utenza? Non si pone la domanda da dove viene questo malcontento? Ma perché certa gente si apre i Retro Server se poi non è in grado di gestirli?

Io sono stato licenziato perchè non creavo tante competizioni, in realtà postavo solo io le news e creavo solo io competizioni. Fatti un giro nelle vecchie news, sono sempre firmate da Cristallo (io).

Io sono stato licenziato perchè non creavo tante competizioni, in realtà postavo solo io le news e creavo solo io competizioni. Fatti un giro nelle vecchie news, sono sempre firmate da Cristallo (io).

Certa gente, non si rende conto di chi ha affianco. Dispregia sempre tutto e tutti. Bisognerebbe solo abbandonare questo Hotel e lasciarlo alla sua triste sorte.

Certa gente, non si rende conto di chi ha affianco. Dispregia sempre tutto e tutti. Bisognerebbe solo abbandonare questo Hotel e lasciarlo alla sua triste sorte.

Io la penso come te. Tutti i giorni rimanevo più di 10 ore connesso per lavorare su quel sito e mi hanno ripagato così.

Io la penso come te. Tutti i giorni rimanevo più di 10 ore connesso per lavorare su quel sito e mi hanno ripagato così.

Il bello è che le persone più brave.. I Founder più simpatici.. Gli Staffer più esperti.. Vengono ripagati sempre male.

C'è un Founder bravo? Il suo hotel non supera i 15 on. Qualche persona esperta, con tempo da dedicare? Non viene neanche calcolata come un possibile moderatore od amministratore. Così no.. Non si può.
I retro server servono a divertirsi, ma con gente a capo che NON SA FAR DIVERTIRE non si può.

Ringrazio tutti per i consigli, questi topic fortunatamente mettono a risalto i veri problemi dell'hotel, ringrazio tutti per aver espresso la propria opinione.

Per quanto riguarda vortix... sei stato tolto perché mi hai portato quei due nabbi che hanno spammato un altro retro davanti a 250 persone durante l'evento in teatro e quando sono entrato hai fatto finta di niente.

Ultima modifica:

Ringrazio tutti per i consigli, questi topic fortunatamente mettono a risalto i veri problemi dell'hotel, ringrazio tutti per aver espresso la propria opinione.

Per quanto riguarda vortix... sei stato tolto perché mi hai portato quei due nabbi che hanno spammato un altro retro davanti a 250 persone durante l'evento in teatro e quando sono entrato hai fatto finta di niente.

Guarda che anche io mi sono incavolato nero con loro due, non gli ho mica detto io "Spammate", non sono stupido. Appena hanno detto il nome di quel retroserver, mi sono infuriato come un toro... che vuoi dire con "quando sono entrato hai fatto finta di niente"? Che dovevo dirti? Appena hanno spammato, li ho subito mandati via perchè ero arrabbiato con loro. Nella realtà io non ero vicino a loro, non potevo prevedere che stessero per spammare. Comunque appena finita la visita vip quell'hotel è stato chiuso per alcuni giorni... quindi non c'è stata nessuna visita vip quel giorno da loro. Mi licenzi a me che ho fatto di tutto per togliere lo sguardo degli utenti dal nome di quel retroserver, ho smutato subito tutta la stanza per far togliere la scritta dove c'era lo spam. Invece di licenziarmi a me, licenzia a Mr.Hyde che durante la visita vip diceva solo oscenità tipo "Cristallo è inutile che fai, tanto non te lo danno", davanti a 250 persone... questi sono i veri problemi da risolvere, la prepotenza delle persone. Dopo che è stato licenziato (Mr.Hyde) si permette pure di venire a fare sceneggiate davanti agli utenti, lui visto che è il figlio della gallina bianca non viene licenziato perchè tanto quando è online lo fa solo per presenza...

@_zero_

Avrei un poema da dire, ma non ho voglia perchè mi hai tolto la cosa a cui tenevo di più.

Ultima modifica:

Cioè @..Vortix.. sei stato tolto per questa scemenza?

Va bene, gli è sfuggito di controllo quello spam. Ma se gli utenti sono fedeli al retro server su cui si trovano.. Lo spam lo ignorano come nulla.

Addossare la colpa a Vortix non servirà a cancellare lo Spam.

Ed ora si merita una seconda possibilità.

Cioè @..Vortix.. sei stato tolto per questa scemenza?

Va bene, gli è sfuggito di controllo quello spam. Ma se gli utenti sono fedeli al retro server su cui si trovano.. Lo spam lo ignorano come nulla.

Addossare la colpa a Vortix non servirà a cancellare lo Spam.

Ed ora si merita una seconda possibilità.

Non l'ho tolto per lo spam ma perché non mi aveva detto niente e mi ero infastidito comunque abbiamo già risolto in privato.

I Wired ormai sono la colonna portante di un retro server.

Non averli infastidisce di molto l' utenza.

Immagino Bss Hotel con Phoenix Emulator: Massima velocità e tutto fixato. Sarebbe il retroserver più frequentato del mondo...

@_zero_

Immagino Bss Hotel con Phoenix Emulator: Massima velocità e tutto fixato. Sarebbe il retroserver più frequentato del mondo...

@_zero_

Può essere anche il retro più attrezzato e veloce del mondo intero, ma se entro e vedo che c'è un' amministrazione del cocomero, giro i tacchi e pigio la X rossa di Crhome per chiudere tutto ^^

Può essere anche il retro più attrezzato e veloce del mondo intero, ma se entro e vedo che c'è un' amministrazione del cocomero, giro i tacchi e pigio la X rossa di Crhome per chiudere tutto ^^

Anche io mi sto accorgendo che l'amministrazione sta facendo crollare tutto, la maggior parte delle volte tutto lo staff è offline.

Si, ma l'amministrazione in un Hotel deve essere sempre ben gestita se nò chi manda avanti l'hotel?

Ma infatti è colpa dei Fondatori. Che non prendono in considerazione gli ideali e le opinioni dell' utenza.

Loro prendono nello Staff persone famose, esperte, hacker, ma che tempo da dedicare all' Hotel ne hanno meno di zero. Tanto vale chiudere tutto..

Non credi?

Ma infatti è colpa dei Fondatori. Che non prendono in considerazione gli ideali e le opinioni dell' utenza.

Loro prendono nello Staff persone famose, esperte, hacker, ma che tempo da dedicare all' Hotel ne hanno meno di zero. Tanto vale chiudere tutto..

Non credi?

No, io credo che Bss Hotel avrebbe un incremento di utenza incredibile se verrebbe usato un emulatore completamente fixato, tipo Phoenix Emulator.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.