BSS Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: BSS Hotel - r63

Wow, dopo 2 mesi che non entro in bss mi ritrovo l'account bannato per Safety ban, quando io non lo ho mai richiesto. Questo hotel diventa più scadente ogni giorno che passa.

Che c'è da dire CMS SUPER,NIENTE LAG,CLIENT VELOCE VOTO 10/10

Grazie davvero,
l'Hotel ha riaperto l'altro ieri. Vi aspettiamo a braccia aperte, sono stati aggiunti i nuovi furni Rule the School. Presto arriverà la nuova versione e nuovi looks per tutti! :P

Hotel a dir poco stupendo
CMS: Bello
DCR: Privati e veloci
Protezione: Ottima
Utenza: Buonissima! xD
Entrate tutti!

Vi ricordo che Bss Hotel ha riaperto. Presto novità in Hotel!

Entrate tutti, BSS High School è alla ricerca di studenti! ^^

Su Bss Hotel arriva l'inverno, affrettati a fare nuove amicizie!

Oltre 800 online vi aspettano in questo preciso momento, entrate tutti :-)

@..Vortix.. smettila di eseguire bumping se non per cose estremamente necessarie. Infraziono.

Bss Hotel ha riaperto da ieri, vi aspettiamo tutti. Con la riapertura abbiamo aumentato velocità, stabilità e sicurezza. Col passare del tempo saranno trovate soluzioni per ulteriori fix!

Attenzione: vi ricordo che la registrazione nei giorni scorsi non funzionava. Lo staff ha risolto il problema che persisteva nel codice captcha. Questo vuol dire che potete registrarvi, grazie!

Aggiornamento Hotel:
Presto saranno risolti alcuni problemi con il cms e le news, competizioni, giochi ed eventi riprenderanno normalmente.
Saranno aggiunti nuovi furni ed i look nuovi!

Aggiornamento Hotel:
Presto saranno risolti alcuni problemi con il cms e le news, competizioni, giochi ed eventi riprenderanno normalmente.
Saranno aggiunti nuovi furni ed i look nuovi!

Basta con questi aggiornamenti, essi sono riservati all'autore del topic, ti consiglio di rileggerti il regolamento di sezione.
Infraziono.

Basta con questi aggiornamenti, essi sono riservati all'autore del topic, ti consiglio di rileggerti il regolamento di sezione.
Infraziono.

Ah scusami, il fatto è che l'autore del topic è un amministratore del gioco come me, solo che lui si è registrato solo per la creazione del topic... io mi occupo degli aggiornamenti. Comunque se il regolamento di sezione dice che solo l'autore del topic deve aggiornare, va bene, non si ripeterà più. Scusami...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.