Problema risolto Bullismo..

Ti menano schiaffi?... TI MENANO SCHIAFFIII?! MA CHE CAZZO DI STORIA è QUESTA!? Io avevo capito che stavamo parlando di prese x il culo nn di pestaggi, beh in questo caso secondo me dovresti veramente gonfiarli di botte

L'avrei già fatto, solo che sono schiaffetti lievi..
Non so che fare..

Terrò a mente il tuo consiglio, anche perchè hai pienamente ragione
già in 1°superiore un mio amico ebbe quest'esperienza

e poi non seguire i consigli di suppaman è una testa calda -.- così non risolvi niente anzi peggiori solo, e poi se te le prendi torni a casa e i tuoi ti vedono con il sangue dovrai dirgli cosa succede no? e tu non vuoi.
Non seguire suppaman te lo consiglio ascolta me.

già in 1°superiore un mio amico ebbe quest'esperienza

e poi non seguire i consigli di suppaman è una testa calda -.- così non risolvi niente anzi peggiori solo, e poi se te le prendi torni a casa e i tuoi ti vedono con il sangue dovrai dirgli cosa succede no? e tu non vuoi.
Non seguire suppaman te lo consiglio ascolta me.

Qual'è il tuo consiglio allora ??

Gli adolescenti così idioti e polli non li ho mai sopportati ...
Uno dice una cavolata e tutti ridono come tacchini,quello fa le corna alla prof e tutti che lo giudicano un vincitore...
Ma che hanno capito?Non studia mai...basta che fa quelle cose è un Dio...
Ma va va...poi da grande si ritrova in mezzo a una strada...
E sarà giudicato peggio....
Mhà....Io odio i modi di ragionare in quel modo,appena uno fa na cazzata (scusate il termine ma non è offensivo a nessuno,riguarda la mia classe) tutti a ridere . -.-
Comunque ignorali,cambia discorso..
Funziona.

Uno dice una cavolata e tutti ridono come tacchini,quello fa le corna alla prof e tutti che lo giudicano un vincitore...
Mhà....Io odio i modi di ragionare in quel modo,appena uno fa na cazzata (scusate il termine ma non è offensivo a nessuno,riguarda la mia classe) tutti a ridere . -.-
Funziona.

Come non quotarti.

Anche a me sta sulle balle quel tipo di gente.

Funziona.

è la stessa identica cosa che penso io.. si credono dei galli, quando sono i più cessi della scuola, e se ne vantano, fanno i bulletti e dopo non prenderanno neanche la 3a media -.-

è la stessa identica cosa che penso io.. si credono dei galli, quando sono i più cessi della scuola, e se ne vantano, fanno i bulletti e dopo non prenderanno neanche la 3a media -.-

in qst età è normale essendo anche io nella fascia della scuola media essere un popolare nella scuola è bellixximo poi alle ragazze i ragazzi malandrini piacciono molto

fonti: esperienza personale :P

Ultima modifica:
in qst età è normale essendo anche io nella fascia della scuola elementare essere un popolare nella scuola è bellixximo poi alle ragazze i ragazzi malandrini piacciono molto

fonti: esperienza personale :P

Io non credo propio, comunque..

Ma sono in due.. vorrei vedere te :emoji_relieved:

Ma sono due deficenti, anche se non li guardi ti saltando sulle spalle e se non stai attento ti mollano anche schiaffi, mi viene rabbia solo a pensarlo -.-
Comunque ho amici disponibili per mettere in atto la prima opzione data da te, credo che ci proverò :emoji_relieved:

Sei robusto?
Sono robusti?

Se sono magretti, picchiali :repuni:

Intimoriscili in qualsiasi modo. Picchiandoli non è che risolvi tanto. Loro potrebbero chiamare altre personee tu ti ritrovi peggio di prima.

Ricordati sempre di non farti mettere i piedi in testa da nessuno.

Falli mettere paura da qualche tuo amico bestione che con uno schiaffo li potrebbe atterrare. Devi solamente mettergli paura.

Picchiandoli tu stesso non risolvi niente, anzi io penso che peggiori la situazione.

P.s. per il fatto delle ragazze, è una sciocchezza. Alla ragazza piace il ragazzo che le fa ridere e divertire. Poi dipende dal carattere della ragazza

Usiamo un linguaggio adeguato ;)

Ti riferisci a me ?? :emoji_confused:

Sei robusto?
Sono robusti?

Se sono magretti, picchiali :repuni:

Uno lo posso pestare tranquillamente (l'ho già fatto..più volte) l'altro è abbastanza robusto..

PS: Sono abbastanza magro..

Intimoriscili in qualsiasi modo. Picchiandoli non è che risolvi tanto. Loro potrebbero chiamare altre personee tu ti ritrovi peggio di prima.

Ricordati sempre di non farti mettere i piedi in testa da nessuno.

Falli mettere paura da qualche tuo amico bestione che con uno schiaffo li potrebbe atterrare. Devi solamente mettergli paura.

Picchiandoli tu stesso non risolvi niente, anzi io penso che peggiori la situazione.

P.s. per il fatto delle ragazze, è una sciocchezza. Alla ragazza piace il ragazzo che le fa ridere e divertire. Poi dipende dal carattere della ragazza

Grazie del consiglio! ;)

Se li picchi non succede niente passi tu dalla parte del male.Nella nostra scuola l' anno scorso si e verificato un episodio del genere due ragazzi prendevano in giro il mio amico,lui stanco lo ha detto a sua mamma e sono andati dai carabinieri per denunciare questo fatto adesso i due ragazzini hanno avuto un denuncia e in piu il preside li ha espulsi dalla nostra scuola.Fai cosi vai dal preside e gli spieghi cosa ti fanno se non li richiama dillo a tua mamma e falla parlare con il preside guarda come gli brucia poi al preside :emoji_slight_smile:

Se li picchi non succede niente passi tu dalla parte del male.Nella nostra scuola l' anno scorso si e verificato un episodio del genere due ragazzi prendevano in giro il mio amico,lui stanco lo ha detto a sua mamma e sono andati dai carabinieri per denunciare questo fatto adesso i due ragazzini hanno avuto un denuncia e in piu il preside li ha espulsi dalla nostra scuola.Fai cosi vai dal preside e gli spieghi cosa ti fanno se non li richiama dillo a tua mamma e falla parlare con il preside guarda come gli brucia poi al preside :emoji_slight_smile:

Grazie del consiglio :emoji_relieved:

Esattamente. La violenza non serve a niente. Molto meglio parlarne con qualcuno, ma in privato.
E ti consiglio di farlo senza minacce e senza avvertimenti. Se ti scocciano parlane personalmente con chi vuoi (preside , genitori ecc.) ma non minacciarli.

Esattamente. La violenza non serve a niente. Molto meglio parlarne con qualcuno, ma in privato.
E ti consiglio di farlo senza minacce e senza avvertimenti. Se ti scocciano parlane personalmente con chi vuoi (preside , genitori ecc.) ma non minacciarli.

Grazie per il tuo consiglio.

è assolutamente vero, la violenza non risolve niente

[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/p1dq48C84vc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/p1dq48C84vc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

è assolutamente vero, la violenza non risolve niente

[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/p1dq48C84vc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/p1dq48C84vc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

Bello il video :emoji_relieved: