Info Buone Notizie per il retroserver di nostale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
basta una somma 4 per res 100% ._. io con un altro pg al 45 avevo res somma 5 che coprivano al 94% + maschera x 4%+toga elementale +5% ù.ù quindi non dire che è difficile che è il contrario è la cosa più facile

PS:quel 2 pg era su nostale global e la era il mio primo pg >.>

Ultima modifica:
basta una somma 4 per res 100% ._. io con un altro pg al 45 avevo res somma 5 che coprivano al 94% + maschera x 4%+toga elementale +5% ù.ù quindi non dire che è difficile che è il contrario è la cosa più facile

Guarda,una bella som 4 dei comp B e sei apposto..io ho somme 5 dei comp A e copro comunque il 100% con sp e il 95% da normale..
Se poi ci fossero agevolazioni tanto meglio..soprattutto sulle res in modo da avere somme 6 dei comp B..visto che li tutti avranno sp uppatone ed equip buono..(che ci sono equip che calano le res,tipo la balestra lv 44 che cala del 20% le res avversarie al fuoco(utilissima da war)).

emm la domanda non era come si fanno le res 100% perchè su nostale.it ho res comp A s5 e al 48 compro benissimo + del 96% tutte le res ^^ la domanda era se c'erano agevolazioni <.<

Eh,il problema è che dove troviamo i file? :emoji_relieved:

Li prendiamo dai tedeschi e dopo traduciamo un po tutto in italiano :soso: Il problema in questo caso non è : Dove Troviamo i file è : Come ci facciamo avere i file...è Come per i pServer di metin2 Prima non ne esistevano poi abbiamo preso i file e Il gioco è fatto! ç_ç Quindi ora per lo meno aspettiamo che finiscano loro e speriamo venga fuori qualcosa sennò abbiamo perso solo tempo! =D

scusate ma perchè il pserver non avanza? si è bloccato con le percentuali roxy se leggi dacci una risposta ç_ç

Con le res non vi sembra di essere andati un tantino OT? Comunque, diamo tempo al tempo.. Abbiamo anzi hanno fregato la gameforge più volte... Proprio adesso dovrebbero fermarci?

OT: Ciao Giando.. Quanto tempo è_è

Ho chiesto a roxy quando dovrebbe aprire il server non mi ha ancora risposto ._.

Ehm..una cosa..quando vado a vedere lo stato del server mi indica percentuali bassine..come mai sono cambiate cosi tanto in cosi poco tempo?(prima erano 100%-55%-9% ora 55%-10%-11%).

Secondo me apre ai primi di Ottobre :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa ma sono scalate le percentuali? O.o
A me dice - Web Content 55% - Server DB 5% - Server Code 11%

Strano O.o

Ultima modifica:
Lasciateli Lavorare e Avremmo Il Nostro Retro :emoji_smiley: Basta Avere Un Pò Di Pazienza.. Intanto Giocate a Nostale Normale Se Non Sapete Che Fare u_U

Topic da chiudere . la percentuale del lavoro di quel server e sempre bloccata a 9% e anche l'altra roba li è a 55% quindi...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Topic da chiudere . la percentuale del lavoro di quel server e sempre bloccata a 9% e anche l'altra roba li è a 55% quindi...
Mi rimangio tutto è cambiato qualcosa se guardate.

Ultima modifica:
Se qualcuno imparasse a leggere,capirebbe che stanno lavorando e come,solo che ci vuol un po di tempo visto che sono in 2-3 a lavorare al server..leggete sul forum z.z

ma avere pazienza no? ma almeno ci pensate che sono solo mukke e r0xy che lavorano? -_-"
comunque preddi sullo sciax 2? bene bene....mi dispiace ma sono così:exp 3x job 5x drop 5x ù.ù
se fossero 20x non sarebbe un server decente e ti annoieresti come un bradipo ._.

ps:prima di dire qualcosa per un +1 pensateci,se non avete notato hanno cambiato le sbarre perchè le altre le hanno finite e hanno iniziato un altra parte del lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.