Info Buone Notizie per il retroserver di nostale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
wooooow ma allora si può dire che tra un po questo retroserver ci sarà???? ^_^ SPERIAMOO!

wooooow ma allora si può dire che tra un po questo retroserver ci sarà???? ^_^ SPERIAMOO!

Ti dico solo che devono trovare ancora gli ID di item e mob e che mancano altre cose... e non è che si trovino proprio da un giorno all'altro...

Skull, sei lo stesso SkullBoy di S2? Lo spada? Cmq ok devo rimediare i link e li posto... tempo di rimediarli <.<

EDIT: eccovi accontentati ._.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Metti fonte... l utente che ha postato quelle immagini sta su un altro foro e le ha postate per la prima volta la ^^ le fonti mai è?
Comunque lo conosco il creato di questo server in pratica inizialmente come vedete non c'è la struttura del pg e non c'erano nemmeno gli npc che n seguito ha messo comunque mi ha detto che non ci sono nemmeno i mob e gli item e ha detto che ha poco tempo da dedicarci quindi non ci sperate^^

Metti fonte... l utente che ha postato quelle immagini sta su un altro foro e le ha postate per la prima volta la ^^ le fonti mai è?
Comunque lo conosco il creato di questo server in pratica inizialmente come vedete non c'è la struttura del pg e non c'erano nemmeno gli npc che n seguito ha messo comunque mi ha detto che non ci sono nemmeno i mob e gli item e ha detto che ha poco tempo da dedicarci quindi non ci sperate^^

La fonte sono io ._. questi link me li ha dati lui su skype che poi li abbia postati in un altro forum non centra <.< Comunque a me ha detto tempo fa che ci stavano lavorando su in 3 non solo lui e che erano al 48% del lavoro, ma che per un po' si erano fermati perchè c'era l'estate e bla bla bla

^^ non mi fido ^^
Mi sa che le immagini di morf girano in rete ma quello che li ha mandati ad altri certamente non è lui ^^ per tua informazione questi screen sono stati realizzati proprio durante l'estate
Vuoi anche delle prove?
Immagishack ti da la data agosto 2010 come tutti gli screen di nostale ti da una serie di numeri = DATA
Esempio:
20100602-1-Bardack
^^ Quindi non dire + caxate grazie

Ecco gli unici due pserver che si dovrebberò creare in questi giorni.

DreamNos Pserver.

[YT]ONgKy2gSBx0[/YT]
[YT]IZzzOLH2B48[/YT]

Screen DreamNos:

screen11elt.png

screen2gfjn.png

Il sito e il forum di questo pserver non sono ancora disponibili.

NosWorld Pserver.

Screen NosWorld:

index.php

index.php

index.php

Vi terrò sempre informati se ci sono novita! ^^
:emoji_smiley:

Assa fa dio <.< anche se non me piace più nostale sono felice che abbiano fatto questo grandissimo passo di creare i retro così per lo meno si smaltiscono i bimbi minkia <.<

Per me i retro usciranno verso la fine del 2011. xD è giusto un' intuizione.

^^ non mi fido ^^
Mi sa che le immagini di morf girano in rete ma quello che li ha mandati ad altri certamente non è lui ^^ per tua informazione questi screen sono stati realizzati proprio durante l'estate
Vuoi anche delle prove?
Immagishack ti da la data agosto 2010 come tutti gli screen di nostale ti da una serie di numeri = DATA
Esempio:
20100602-1-Bardack
^^ Quindi non dire + caxate grazie

Non dirle te .-.
Solo perchè sono dell'estate non vuol dire niente... a me li ha fatti vedere a fine agosto e mi aveva detto che ci era ancora al lavoro .-.
comunque ieri ho saputo che morf ha dei problemi in real e che quindi non continuerà il retro, anche se non so se verrà stoppato del tutto perchè ci lavoravano in 3

ovviamente ^^ dopo un po tutti dicono che stoppano il lavoro del retro server (chissà perche^^)
sapete darmi una risposta? .-.
oh si posso darmela anche da solo : non ha i file, non sta creando retro e sta sparando cavolate^^

ovviamente ^^ dopo un po tutti dicono che stoppano il lavoro del retro server (chissà perche^^)
sapete darmi una risposta? .-.
oh si posso darmela anche da solo : non ha i file, non sta creando retro e sta sparando cavolate^^

Ma almeno sai cosa ci vuole per fare un retro di nostale? Non puoi "avere i file" perchè sarebbe illegale prendere (sempre che ci si riesca) e usare quelli della GF. Bisogna andare per tentativi e non è così semplice. Un conto è ricostruire il client che sono tutti file che si hanno, ma per le cose gestite dal server il discorso è molto diverso.
Al momento mi hanno detto che c'è un retro tedesco in sviluppo che ha già il sito, verificherò. Ho chiesto anche a gente dei nostale spagnolo, inglese e francese ma ancora niente.

Riferimento: Buone Notizie per il retroserver di nostale!

Uffi sto impazzendo,aspetto cn ansia il p server di nostale >.< piu che altro x le sp e x gli upp.... sperimo ke escano presto :emoji_smiley:

ma quando esce sto retro???!!! aspetto da quando è stato aperto questo topic!!!!!!!!!!

NOn Si Sa Ancora,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.