Info Butta cane dal ponte!

Chiamatemi come volete, debole e sensibile..
ma quando vedo queste cose anche una piccola lacrima mi esce fuori.
Io ho un cagnolino di 1 mese e mezzo
Non ho una sua foto nel pc ma è simile:

maltese-toy-ADIMGB472950_228292.jpg

Se penso che al mio cane facessero una cosa del genere.. la mia reazione non so nemmeno io come sarebbe.
Amo i cani e gli animali e se vedo cose del genere mi scappa subito una lacrimuccia perchè è bruttissimo vedere cose del genere..

Comunque a me non pare sia morto il cane...
So solo che è stato arrestato quello, perchè l'hanno messo anche sul sito della TG Com...

Io odio i cani ed i gatti, ma quello di sicuro ha qualche problema, io non sarei capace di buttarlo giù da un ponte. Comunque fate una tragedia per un cane invece per la gente che viene uccisa per futili motivi non succede niente nhé?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alcuna gente non capisce...

E se sarebbe successo tutto all'incotraio?

Quel bastardo(Il termine + adeguato) se sarebbe nato cane,mentre quel povero cane sarebbe nato uomo e lo avrebbe buttato ke avrebbe detto??

Se avrei fra le mani quel bastardo li darei fuoco personalmente e poi il corpo lo darei come mangiare ai porci e poi vediamo...

Tu invece hai ucciso l'italiano -.-

Ultima modifica:
che disumano...

vorrei che fosse il contrario ma da un ponte molto più alto

ma anzichè distruggere la vita a questi animali vatti a trovare un lavoro pezzente...

Io odio i cani ed i gatti, ma quello di sicuro ha qualche problema, io non sarei capace di buttarlo giù da un ponte. Comunque fate una tragedia per un cane invece per la gente che viene uccisa per futili motivi non succede niente nhé?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Tu invece hai ucciso l'italiano -.-

Tu sbagli.
É sempre stata fatta violenza, e
deve essere giustiziata.
Non importa se sia umano o cane, il gesto é quello di uccidere
o tentare di far soffrire il prossimo.

É il gesto che conta, non su chi é stato fatto.

Tu sbagli.
É sempre stata fatta violenza, e
deve essere giustiziata.
Non importa se sia umano o cane, il gesto é quello di uccidere
o tentare di far soffrire il prossimo.

É il gesto che conta, non su chi é stato fatto.

Allora povere formiche ed altri insetti che uccidiamo, sono sempre animali,perché non veniamo arrestati per maltrattamenti sugli animali?

Allora povere formiche ed altri insetti che uccidiamo, sono sempre animali,perché non veniamo arrestati per maltrattamenti sugli animali?

Infatti personalmente non ho mai ucciso una mosca o una formica... sono esseri viventi anche loro.

E poi secondo me dovrebbe essere più forte la pena per chi uccide gli animali perchè sono INDIFESI mentre gli uomini in qualche modo si potrebbero difendere (non in tutti i casi, è ovvio).

La caccia a parer mio è un emerita schifezza che va contro i principi dell'umanità. Preferirei mangiar vegetariano che sapere che vengono uccisi poveri animali.

Anche io quoto alcuni utenti qua sopra.
Sinceramente ho imparato che gli animali sono meglio delle persone.
Rispetto le formiche o le mosche, e non ne uccido mai una.
Anzi quanto ne muore una mi dispiaccio anche...

Infatti personalmente non ho mai ucciso una mosca o una formica... sono esseri viventi anche loro.

E poi secondo me dovrebbe essere più forte la pena per chi uccide gli animali perchè sono INDIFESI mentre gli uomini in qualche modo si potrebbero difendere (non in tutti i casi, è ovvio).

La caccia a parer mio è un emerita schifezza che va contro i principi dell'umanità. Preferirei mangiar vegetariano che sapere che vengono uccisi poveri animali.

[ot] I batteri,virus sono esseri viventi(i virus parte di essi xD), non penso che non ti sei mai ammalato, ma guarendo li hai uccisi xDDD [/ot]
Comunque i maltrattamenti sugli animali dovrebbero essere puniti, ma non meritano l'ergastolo.
Gli animali non sono indifesi. Un leone può attaccarti e mangiarti, pure un boa.
Il cane poteva scappare, ma dato che non hanno la nostra mentalità si è sentito al sicuro, ed ha pure scodinzolato quando è caduto.
Comunque, per me, non è perdonabile,perché ci ha pure riso sopra.Al meno qualche mesetto in prigione se lo meriterebbero.

Ultima modifica:
Apparte i batteri :emoji_relieved:
Comunque adesso non diamo la colpa al cane che non è riuscito a scappare.
Il ragazzo è nettamente più forte, e poi lo teneva in braccio, non era facile liberarsi.
Per lo scodinzolo devi sapere che quanto i cani scodinzolano non vuol dire necessariamente che sono contenti, molte volte quanto questo è agitato è perché non sanno come comportarsi in quella situazione.

Ultima modifica:
Ma che vergogna.. cry
Ma guadate a che punto siamo arrivati..
Siamo più animali noi di loro -.-

Gli auguro le cose più brutte che esistano al mondo a sto cretino...

Ma dicono che il cane si è salvato :emoji_slight_smile:
Menomale... ^^

Ultima modifica:
Che schifo di persone.
Li butterei io dal ponte.

Ieri sera ho visto il video e veramente non ci sono parole per la persona (di me***) che ha fatto questo e soprattutto per quelli che lo hanno voluto filmare credendosi dei fighi.
Io auguro a queste persone di morire sotto al treno perchè è davvero la fine che si meritano.
Come si puo essere così crudeli e spietati con un cagnolino così dolce e indifeso
non me lo so proprio spiegare -.-

Povero cane,peccato sia morto,ma almeno il ragzzo non l'ha passata liscia...

Per Krypto : Bella domanda,ma non credo che si possa paragonare a casi del genere...