Info Butta cane dal ponte!

Innanzitutto ringrazio Nisseno per il post ;)

[ot] I batteri,virus sono esseri viventi(i virus parte di essi xD), non penso che non ti sei mai ammalato, ma guarendo li hai uccisi xDDD [/ot]
Comunque i maltrattamenti sugli animali dovrebbero essere puniti, ma non meritano l'ergastolo.
Gli animali non sono indifesi. Un leone può attaccarti e mangiarti, pure un boa.
Il cane poteva scappare, ma dato che non hanno la nostra mentalità si è sentito al sicuro, ed ha pure scodinzolato quando è caduto.
Comunque, per me, non è perdonabile,perché ci ha pure riso sopra.Al meno qualche mesetto in prigione se lo meriterebbero.

[OT].-.[/OT]

Un leone forse si e anche 1 boa, infatti non penso che la gente tiri giù dai ponti i leoni. Ma il 90% degli animali se hai 1 pistola gli ammazzi. Quel cane non poteva nulla... anche se fosse scappato l'avrebbero rincorso in auto e investito o chissà cos'altro.

Meno male che qualcuno si è accorto del cane..

Ora gli animalisti di tutto il mondo, grazie al web (ottimo strumento di giustizia), lo attaccando.

Morte al bastardo :wosd:

Sei un ipocrita...!

ma manco sai cos'è l'ipocrisia -.-

Povero cane,peccato sia morto,ma almeno il ragzzo non l'ha passata liscia...

Per Krypto : Bella domanda,ma non credo che si possa paragonare a casi del genere...

O difendiamo tutti o nessuno.

Io non sto difendendo quelli che lo hanno buttato giù dal ponte. Ma non me ne può fregar de meno che sia vivo o morto.

Io stimo soltanto quelli che non sprecano carta, non uccidono nemmeno gli insetti, sono vegetariani ed preferirebbero morire di fame che far pagare solo una multa di 8€ a quello che lo ha buttato giù dal ponte.
Gli ipocriti qui,siete voi non io. Che non fate nemmeno una cosa che ho sopraelencato.

Ieri sera ho visto il video e veramente non ci sono parole per la persona (di me***) che ha fatto questo e soprattutto per quelli che lo hanno voluto filmare credendosi dei fighi.
Io auguro a queste persone di morire sotto al treno perchè è davvero la fine che si meritano.
Come si puo essere così crudeli e spietati con un cagnolino così dolce e indifeso
non me lo so proprio spiegare -.-

La morte non si augura nemmeno al peggior nemico. Se il mio pensiero era in torto non mi sarei nemmeno espresso. Per me il diritto alla vita è inviolabile, si possono uccidere gli animali solo per mangiarli, non per divertimento.(eccetto le zanzare,ovvio u_u) Esistono le pellicce di animali veri, ad esempio quelle di visone ed sono stati uccisi molti animali, ma questa notizia non va sul giornale ogni volta che vengono uccisi visoni.
Poi potevano pure non filmare l'accaduto e nessuno diceva niente.

mi fa pena il povero cagnolino
sto nabbo qui no che 5 di multa le dovrebbrero metterlo in galera e morire lentamente....:colpasua:

E uno STRONZO! Che bastardo , fare del male ad un animale cosi :emoji_slight_frown: Povero Cucciolo! Che coglione che eh -.-

Prego xfossadeileonix,
Krypto per te se tu non mangi carne smetteranno di uccidere gli animali?

ma che brutto bastardo di merda e che cazzo come si permette di fare una roba simile? Ma dai, è una BESTIA povero cane, scommetto che era più intelligente di lui ma come tutti i cani non possono sapere il loro "padrone" com'è fatto.
Madò se io fossì stata lì avrei preso il cane e avrei buttato giù lui e che me frega se mi mandano in galera ma come si fa ad essere così idioti mammamia -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
[ot] I batteri,virus sono esseri viventi(i virus parte di essi xD), non penso che non ti sei mai ammalato, ma guarendo li hai uccisi xDDD [/ot]
Comunque i maltrattamenti sugli animali dovrebbero essere puniti, ma non meritano l'ergastolo.
Gli animali non sono indifesi. Un leone può attaccarti e mangiarti, pure un boa.
Il cane poteva scappare, ma dato che non hanno la nostra mentalità si è sentito al sicuro, ed ha pure scodinzolato quando è caduto.
Comunque, per me, non è perdonabile,perché ci ha pure riso sopra.Al meno qualche mesetto in prigione se lo meriterebbero.

1 mese? io a gente BALORDA gli darei anche 1 anno di carcere -.-

Ultima modifica:
1 Anno di carcere?
Una persona del genere dovrebbe marcire per tutta la vita in carcere...

Ho visto ieri questo video ed è da ieri che non smetto di pensare a questo povero cane...

Non ho parole...

Fortunatamente si è salvato il cucciolo,e spero in una sua guarigione immediata :emoji_slight_smile:

Questo essere,perchè non merita di essere chiamato uomo,crede che fare una cosa cosi sia "figa",ma io getterei lui dal ponte per farmi figo.

Meriterebbe la stessa cosa che ha fatto al cane.

Non fare agli altri ciò che non vorresti che facessero a te.

Ultima modifica:
Il punto
é che non
si capisce visto che é russo.

Ma alla fine credo l'abbiano salvato
deducendo dai sottotitoli...!

Confermo che è morto , dato che hanno cercato di soccorrerlo. Non è morto sul corpo ma ci sono volute diverse ore prima che morisse.

Se C'Era Mussolini Adesso Avrebbe Fatto Buttare Il Russo Giù Dal Ponte xD ... A Volte Penso Che Un Altro Mussolini Risolverebbe Tanti Problemi ... :S

lurido bastardo ha dovuto pagare sl 8 euro di multa

io non lo butterei giu da un ponte ma lo farei morire di fame e di sete seppellito vivo

spero tanto che arrivi un qualche alano e lo butti giu a lui quel bastardo
di... mi censuro da solo :censurato: se no mi bannano