[ot] I batteri,virus sono esseri viventi(i virus parte di essi xD), non penso che non ti sei mai ammalato, ma guarendo li hai uccisi xDDD [/ot]
Comunque i maltrattamenti sugli animali dovrebbero essere puniti, ma non meritano l'ergastolo.
Gli animali non sono indifesi. Un leone può attaccarti e mangiarti, pure un boa.
Il cane poteva scappare, ma dato che non hanno la nostra mentalità si è sentito al sicuro, ed ha pure scodinzolato quando è caduto.
Comunque, per me, non è perdonabile,perché ci ha pure riso sopra.Al meno qualche mesetto in prigione se lo meriterebbero.
Sei un ipocrita...!
Povero cane,peccato sia morto,ma almeno il ragzzo non l'ha passata liscia...
Per Krypto : Bella domanda,ma non credo che si possa paragonare a casi del genere...
Ieri sera ho visto il video e veramente non ci sono parole per la persona (di me***) che ha fatto questo e soprattutto per quelli che lo hanno voluto filmare credendosi dei fighi.
Io auguro a queste persone di morire sotto al treno perchè è davvero la fine che si meritano.
Come si puo essere così crudeli e spietati con un cagnolino così dolce e indifeso
non me lo so proprio spiegare -.-
Almeno ha capito la figura da idiota che ha fatto...
[ot] I batteri,virus sono esseri viventi(i virus parte di essi xD), non penso che non ti sei mai ammalato, ma guarendo li hai uccisi xDDD [/ot]
Comunque i maltrattamenti sugli animali dovrebbero essere puniti, ma non meritano l'ergastolo.
Gli animali non sono indifesi. Un leone può attaccarti e mangiarti, pure un boa.
Il cane poteva scappare, ma dato che non hanno la nostra mentalità si è sentito al sicuro, ed ha pure scodinzolato quando è caduto.
Comunque, per me, non è perdonabile,perché ci ha pure riso sopra.Al meno qualche mesetto in prigione se lo meriterebbero.
Non fare agli altri ciò che non vorresti che facessero a te.
N.r fascista a vita! xDxD
Dai povera bestiola....mi fa tenerezza *---* Forse perchè non ho mai avuto un cane :soso:
Qualcuno dice che è vivo,qualcuno che è morto ...
Mi Potete delucidare?