Info Butta cane dal ponte!

Però finchè il cane salva il padrone siamo apposto -.- Siamo arrivati a livelli bassissimi!

Bruttissimo figlio di P*****a!!!!
Sto gran co****ne!
Vorrei vedere se il cane avrebbe buttato lui dal ponte... -.-

BASTARD*!!

Inutile che fate ste sceneggiate con ''parolacce'', non è che risolvete qualcosa.

Fa proprio schifo io odio questa gente. lo prenderei a pugni nel naso -.-°

Ma io mi chiedo come cavolo fanno a fare queste cose.
Non si vergognano? -.-"

Evidentemente no, sono malati mentali che non sanno come buttare il tempo durante la giornata, facendo del male a povere bestiole indifese. :ragione:

Ma io mi chiedo come cavolo fanno a fare queste cose.
Non si vergognano? -.-"

Per loro sono cose "Fighe" da mettere su youtube e vantarsi.

Non sono malati di testa,ma hanno una psicologia infantile.

Poveri cagnolino,secondo me era dolcissimo :emoji_slight_frown:

Che grandissime Bestie -.-
Questi qua buttano i cani dai Ponti? Ma sono Coglioni veramente?
Ma perchè non vanno a buttarsi loro da un ponte!
Il Massimo che potrei buttare da un ponte è un aereoplanino di carta.

Bhè come molti sapranno Pepe è morto qualche settimana fà...povero cagnolino riposa in pace:pianto:

Non ci posso credere...
Che schifo.... Ormai
la gente é arrivata ad un livello intellettuale tale
che non si puó definire umano!

Ma questi non sono umani, questi so peggio delle bestie -.- li vorrei far soffrire deul volte quel che ha passato quel cane. poverino il cane che tenerezza che fa quando lo portano in ambulatorio :emoji_slight_frown:

Io... Che a 11 anni sono diciamo animalista non posso sopportare questi gesti... io lo avrei mandato in galera anche per 3-4 mesi! credetemi io non posso sopportare nemmeno di vedere un cane in strada figuratevi buttato da un ponte non vedo l'ora di crescere e creare un grande canile.... :emoji_slight_frown: spero pagherà con pena legale questo gesto leggendo anche i suoi precedenti...!
Per il momento è solo ciò che riesco a dire

Che schifo, sono indignato... DAI VOSTRI COMMENTI!
Cosa augurate di morire? Cosa dite che lo buttereste dal ponte? Ma siamo impazziti?
Tutti messaggi per aumentarsi il contatore -.-
In quel paese lo hanno punito, con una multa di 8 euro.
Il cagnolino è morto, avrei preferito morire pure io al posto di vivere con tutto quel dolore, dato che si sarà rotto parecchie ossa. Poi l'avrebbero soppresso comunque.
Esiste gente incivile ma non possiamo prenderla e buttarla giù dal ponte.