Bylom Hotel!!!

Come Ti Sembra Il Bylom Hotel?

• Votatori totali
    23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa è successo?

ErMAtto no ieri si blokkava con firefox perche stavo lavorando ma adesso e tt OK in attesta di altri utenti!!!!!

We ma cosa è successo? non entra in Hotel!!!
dice 66 online cm è possibile?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma, non riesco a capire cosa stia succedendo.
Non riesco ad entrare.

Cosa è successo Rambokid? 0.0

By Blackman777

Ultima modifica:
:mad:Riapriamo Lunedi..Ringraziate sti figli di puttana dei scripter :emoji_slight_smile:
morissero tutti teste di kazzo ke nn sono altro si divertono a rompere delle cose magnifike xk loro nn possono averle xk hanno un pc del 98 e una connessione a 56 k pezzenti datevi fuoco.Ci sentiamo lunedi.Scusate utenti e scripter vi morisse qualcuno...:mad::mad::mad::mad:

Bylom

io avevo banato un scripatore..poi e uscito un altro con sti bot..-.-

We ma cosa è successo? non entra in Hotel!!!
dice 66 online cm è possibile?
Ma, non riesco a capire cosa stia succedendo.
Non riesco ad entrare.

Cosa è successo Rambokid? 0.0

By Blackman777

scs ma a me con firefox nn mi entra faccio entra in hotel e si blokka un caricamento !!
comq noo xke fino a lunediiiii!! noooooooooooooooo:mad:
comq reka posso far parte dello staff per favore ci penso io a questi
scripter !!!!!!!!! o 14 anni e faccio scuola per diventare programatore informatiko

Ultima modifica:
Ragazzi io ci sono ho già vinto una competizione e adesso c'è la competizione di fare un LABIRINTO!
Presto andateci!!! Supermitica90 è in hotel come Competition Manager!
SuSu raga è troppo bello!!!!
:mad:Riapriamo Lunedi..Ringraziate sti figli di puttana dei scripter :emoji_slight_smile:
morissero tutti teste di kazzo ke nn sono altro si divertono a rompere delle cose magnifike xk loro nn possono averle xk hanno un pc del 98 e una connessione a 56 k pezzenti datevi fuoco.Ci sentiamo lunedi.Scusate utenti e scripter vi morisse qualcuno...:mad::mad::mad::mad:

Ma oggi (Domenica) non apre??
PLease rispondi!

Ultima modifica:
ma i dragini sl x i mod??

da ieri sera per tutti :-D
COMUNQUE RAGA ANDATECI NON SI BLOCA MAII!!
scs ma a me con firefox nn mi entra faccio entra in hotel e si blokka un caricamento !!
comq noo xke fino a lunediiiii!! noooooooooooooooo:mad:
comq reka posso far parte dello staff per favore ci penso io a questi
scripter !!!!!!!!! o 14 anni e faccio scuola per diventare programatore informatiko

Ane io tudio er diventar un programmatore ;-D

Ultima modifica:
COSA!?!?!?

ma kiudilo e 1 schifezza

DIMMI COSA TROVI DI SCHIFOSO IN QUESTO RETRO?? RISPONDIMI!! SE DEVO DIRE IL MIO PARER E' IL MIGLIORE IN ASSOLUTO CHE ABBIA MAI VISTO! SE Supermitica90 E' REGISTRATA LA' NON PENSI CHE CI SIA UN MOTIVO??
SE TI VA LENTO, TI LAGGA O COSE SIMILI E' PERCHE HAI UN COMPUTER DE M***A MA NON DIRE MAI PIU' CHE BYLOM HOTEL E' UNA SCHIFEZZA PERCHE' LA GENTE CHE UN COMPUTER DECENTE TI PRENDE PER R**CO**IO*ITO CHE SIA CHIARO! -.-

lascialo stare è invidioso come poki -.- cmq stasera riapro...:emoji_smiley::

Abbiamo Riaperto Con + Protezioni cioè il codice corretto nelle registrazioni e le email Vere :emoji_slight_smile:)

sono registrato ma non mi fa entrare cerco una spiegazione
il mio contatto messager è manuel-dd8@hotmail.it esigo spiegazioni da qualkuno ciao

Ultima modifica:
ok grz menomale firefox urraaaaaaa!!!!!!!! 100 volte piu sikuro e veloce!! comq x favore posso far parte dello staff!!!!!!

QUell addon serve solo per usare il browser internet explorex in firefox
la velocita sara la stessa di ie

QUell addon serve solo per usare il browser internet explorex in firefox
la velocita sara la stessa di ie

a ok xo funziona !!;P
reka ma xke io me registro e va bn poi quando vado x fare il login me da errata la passw e user ma io lo metto bene so sikuro ogni volta me devo registra!!!!!! nn va bn cosi!!!O.oO.oO.o

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.