Bylom Hotel!!!

Come Ti Sembra Il Bylom Hotel?

• Votatori totali
    23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel hotel ^^ complimenti :emoji_slight_smile: di domenica apre sempre alle 13.00? complimenti x il tuo hotel FRAGOLA

Ragazzi è Bello ma c'è un problema...
PERCHè I FURNI HC COSTANO 200Crd E NON 25?
xD

Raga, ore 20:07 riuscite ad entrare nel sito web di Bylom Hotel?

Io no xD

Ciauu adesso sono le 20:08 LoL

a me entra!! :emoji_relieved:
speriamo che la sulake nn contatti anke me x la chiusura del mio hotel.cry

- Orari: dalle 14.00 alle 00.00-1.00-2.00- Max 3.00 [salvo imprevisti]

Oggi è stato aperto tutto il giorno!!Bon san valentino a tutti..+20.000 crediti a tutti!!!!:eek::eek::eek:

Questo è l'hotel più schifoso che abbia mai visto No per l'hotel ma per lo staff NEI GIOCHI CACCIANO GLI UTENTI NORMALI E GIOCANO SOLO ADMIN E MOD vi sconsiglio minimamente di entrare in questo hotel! mi scuso con abumazen ma lo staff fa pietà!

Certo ke se skizzato si comporta come un barbaro assillando i mod è normale ke si stufano..cmq ora funziona

mi hanno buttato fuori dalla chat di msn che n00b che e il founder -.- e con insulti questo e comportamento dei nabbi

Certo ke se skizzato si comporta come un barbaro assillando i mod è normale ke si stufano..cmq ora funziona

LOL prima di giudicare la gente guarda te stesso barbone -.- 1° sono entrato in stanza mi hanno cacciato 2° hanno giocato solamente i moderatori/admin e avete cacciato tutti GLI UTENTI normali! ma vattene :emoji_smiley:::vomito::pazzo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.