Bylom Hotel!!!

Come Ti Sembra Il Bylom Hotel?

• Votatori totali
    23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo abumazen°_°!..ottimo hotel kmq se serve un posto admin,mod o comp manager io ci sono kmq in hotel sono marco180;p pekkato ke nn funge cn firefox :pianto:

io sono ReCosta dentro quello habbo gold....bellixximo hotel ma sai nn mi entra....mi fa impossibile aprire pagina cerca di risolvere ke io so drogato pe sto retro:soso:

scs l'accollo:banana: ma puoi dirmi verso ke ora?
mi faresti un grande favore grz anticipato

Raga azubamen. ha ragione bylom hotel è bellixximo, io ci sono entrato è abbastanza carino...Quando entri apposto di avere 10000 crediti hai 10000 euro :P:Muhaha: Cmq nn è niente male di come lo hai esposto ^^

Simone12 Rispettate sempre le regole di sciax2!!:yo:

E' fantastico in v.26 si vedono i distintivi l'utenza massima ha raggiunto i 40 online e siamo molti online minimo 15 online la sera si arriva a 24-25 le competizioni si fanno spesso ke aspettate venitee!!!!!!!!

Ciau Bylooom!
L'hotel si carica fino a prima di visualzzare la struttura dell'Hotel.
Di li a poi si vede una schermata nera...
O.O

[blink]HoTeL OnLiNe[/blink]

si se lo fosse entrerei:pazzo: ma mi fa impossibile trovare pagina....potresti risolvere?:cettu:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi dice ke mi avete bannato pre truffa ma qnd o truffato scusate?

Ultima modifica:
°_° Recosta asp ti sbanno..cmq nuovi furni..furni scuola... -.-

Si perchè mi hanno blokkato altervista e quindi ho cambiato domino cmq sto riostando i dcr questione di minuti...

scusate ragazzi si cadeva xk stavo usando 2 filezilla insieme e altri programmi co internet comunque ora è super veloce 22 online venite!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.