Cagliari - Napoli = 3-3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh piezz e sce calmt che parol, stu curnut -.-
Cellino e Allegri, una razza di merda tutti e due.
Grande POCHO ti amo, ti amo Napoli, grazie per avermi fatto godere.
Mi va bene anche il pareggio perche so che abbiamo dominato a CAGLIARI.
Ahahahahaha, CELLINO MERDA, pecoraro schifosooooo

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Incivile sarà quello schifoso di Allegri, ma ve la vedete la partita?
Non fate commenti per dare aria alla bocca -.-

:noquote:

o cunne mamma rua bagassa iniziari a calmai xke pecora non lo dici :emoji_slight_smile: xke almeno noi viviamo nel pulito non nuotando nella sporcizia :emoji_smiley: e con questo concludo dicendo che fai schifo sportivamente parlando xke un gesto cosi è solo DA PERSONE IGNORANTI (intendo quello che ha fatto Lavezzi) anche se fosse stato del Cagliari sarebbe stato un gesto SCHIFOSO :ciao:

lol Sono contento che il Napoli Abbia Pareggiato Facendosi Recuperare Da un Grande Cagliari .

Lavezzi è un Incivilile Lanciando quel pallone , Vediamo ora cosa Dicono i Tifosi del Napoli che si vantano Sempre della " Grande " Squadra .

L'ha fatto perche il signor Schifoso Allegri, con la sua merda di presidente incitava i suoi giocatori a fare male Lavezzi e inoltre ha gettato il pallone nella panchina del Cagliari quando la rimessa era nostra.
Però gli dico grazie, perche da li è nata l'espulsione di lavezzi, il fallo, la punizione il cross di Grava e il gollaaaaaazzo di bogliacinooo.
PECOREEEE ISOLATE

o cunne mamma rua bagassa iniziari a calmai xke pecora non lo dici :emoji_slight_smile: xke almeno noi viviamo nel pulito non nuotando nella sporcizia :emoji_smiley: e con questo concludo dicendo che fai schifo sportivamente parlando xke un gesto cosi è solo DA PERSONE IGNORANTI (intendo quello che ha fatto Lavezzi) anche se fosse stato del Cagliari sarebbe stato un gesto SCHIFOSO :ciao:

Intanto non parlare aramaico, il tuo allenatore schifoso ha incitato a fare male a lavezzi e ha gettato il pallone in panchina.
E pensare che Allegri ha sfamato la famiglia grazie al grande Napoli e ha guadagnato al Napoli piu soldi di quanti ne ha guadagnati in tutta la sua vita.
CELLINO INFAME

Ultima modifica:
L'ha fatto perche il signor Schifoso Allegri, con la sua merda di presidente incitava i suoi giocatori a fare male Lavezzi e inoltre ha gettato il pallone nella panchina del Cagliari quando la rimessa era nostra.
Però gli dico grazie, perche da li è nata l'espulsione di lavezzi, il fallo, la punizione il cross di Grava e il gollaaaaaazzo di bogliacinooo.
PECOREEEE ISOLATE

dai da un 2 a 0 a un 3 a 3 ahahah mi sa che le pecore a calcio vi fanno il :censurato:
comunque il Cagliari ha giocato bene il secondo tempo mentre il primo ha giocato malissimo un pareggio è giusto secondo me anche se volevo la vittoria del cagliari :emoji_relieved:
(rispetto solo i napoletani perché il padre della mia ragazza è di napoli :emoji_relieved:
2) non è aramaico ma è sardo (UNA LINGUA)

Il Pareggio ci sta pure, ma non mi venire a dire incivile a LAVEZZI che quel traditore di Allegri è un allenatore e non si deve permettere di fare quel che ha fatto.
Se esiste una giustizia divina, io devo incontrare Cellino per strada, non torna vivo a casa quel bastardo
SCALA RICHTER 9.5 e LA CASA DI CELLINO NELL'ATLANTICO

si è stato un incivile è una vergogna che nel calcio la gente si comporti ancora cosi avrà sbagliato anche Allegri ma Lavezzi quello che ha ftt... c è solo da vergognarsi... già troppo se i tifosi lo lasciano andare via da Cagliari :emoji_relieved:

We Tizio..

Insulta chi vuoi.. ma Napoli lasciala stare.. Perchè Napoli è la mia terra e io la difendo :wosd:

Non sei nessuno per dire queste cose. Sei più inutile di un calcio sulle palle.

Certo almeno Lavezzi ha le palle di venire a Cagliari.
Cellino le palle non le ha di venire a Napoli, senno ve lo riporteremo in un vasetto... le ceneri... pecorari

Barzelletta storica troppo bella

C' è un giornalista RAI che viene inviato in Sardegna per intervistare l' uomo più vecchio d' Italia: 118 anni!
Dopo i dovuti convenevoli, il giornalista viene fatto accomodare nella casa di campagna del vecchietto, ed inizia la sua intervista:
"Signor Cellino, per rompere il ghiaccio le vorrei fare una domanda che le potrà sembrare un po' banale, ma considerando la sua età, chissà quante avventure avrà avuto in vita sua! Qual è stato il giorno più bello della sua vita?"
"Il giorno piùbbello della mia vitta fu quando perdemmo la peccora! Per monti e per valli noi la cercammo, e poi quando trovvatta la ebbimo, una gran festa facemmo, e tutti ad incullare la ppecora per tutta la notte!"
"Ehm... fantastico. Però capirà che questa è una cosa che in tv non si può raccontare, da casa ci guardano anche i bambini. Mi racconti un altra bella esperienza della sua vita"
"Un' alttra ggiornata bella fu quando perdemmo il montonne: per monti e per valli noi lo cercammo, e poi quando lo trovammo, tutti ad incullare il montonne per tutta la nnotte!"
"Ok, ok... ho capito. Facciamo così, le cambio la domanda. Mi racconti il giorno più brutto della sua vita"
"Eh... perso mi ero"

We Tizio..

Insulta chi vuoi.. ma Napoli lasciala stare.. Perchè Napoli è la mia terra e io la difendo :wosd:

Non sei nessuno per dire queste cose. Sei più inutile di un calcio sulle palle.

io ho risposto solo lui dice pecore a i sardi e io dico che nuotate nella spazzatura e non aggiungo altro :emoji_slight_smile: tu lo dici che sono più inutile di un calcio nelle palle ma hai mai riflettuto
su di te :emoji_slight_smile:?

O Coglionazzo lascia stare Kekko.
Sto pezzo di schifo terrestre.
Isolati nelle montagne dovete rimanere, bastardi pecorari

sto rispondendo in modo civile come ha fatto lui tu invece 6 proprio rozzo .-. non vado in montagna vado a isolarmi AL MIO BELLISSIMO MARE tu al massimo al cassonetto pieno di spazzatura tanto napoli è piena :emoji_smiley:

Grande-Peppe BANNATO!

Infrazione per Impuro,SPERO CHE QUESTO COMPORTAMENTO DA BAMBINI NON SI VERIFICHI PIù!

Volevo dire Pareggio,non vittoria xD

& Comunque il pareggio al 96' mi puzza :emoji_relieved:...Bella partita ...avrebbe meritato di vincere secondo me il Cagliari,rimonta straordinaria...

Oh piezz e sce calmt che parol, stu curnut -.-
Cellino e Allegri, una razza di merda tutti e due.
Grande POCHO ti amo, ti amo Napoli, grazie per avermi fatto godere.
Mi va bene anche il pareggio perche so che abbiamo dominato a CAGLIARI.
Ahahahahaha, CELLINO MERDA, pecoraro schifosooooo

Incivile sarà quello schifoso di Allegri, ma ve la vedete la partita?
Non fate commenti per dare aria alla bocca -.-

Mio caro sei tu che forse non la guardi la partita, Allegri non ha insultato nessuno, lui non ha solamente recuperato la palla, cosa che poteva benissimo fare quel brocco di Lavezzi, perciò non giustificare un gesto da persone incivili; a meno che tu abbia sentito la Telecronaca di Auriemma che la partita la commenta come vuole lui e dice quello che vuole lui.

Un'ultima cosa, dici agli altri di parlare in italiano e non in aramaico, ma mi sembra che anche tu stia parlando in aramaico.

:emoji_slight_smile:

Grande-Peppe BANNATO!

Infrazione per Impuro,SPERO CHE QUESTO COMPORTAMENTO DA BAMBINI NON SI VERIFICHI PIù!

Volevo dire Pareggio,non vittoria xD

& Comunque il pareggio al 96' mi puzza :emoji_relieved:...Bella partita ...avrebbe meritato di vincere secondo me il Cagliari,rimonta straordinaria...

si scusa mi sono fatto prendere troppo la mano e ho assunto un comportamento da bambinetto mi scuso con chi ho offeso :wosd:

Lasciami stare Auriemma :wosd:

Quel telecronista è un pazzo xD

Quando ha segnato Bogliacino ha urlato:

QUESTA E' LA PROVA CHE DIO E' GRANDE

xD

Il Pareggio c'è.In Quanto al Caso Lavezzi.Si può ben vedere che Allegri esplicitamente provoca Lavezzi,e tutta la squadra,invitando il Racchettapalle a rallentare il gioco restituendogli la palla da rimettere in gioco,cosi da assicurare la vittoria al Cagliare,Lavezzi...gia con la tensione,immaginate vincere 2-0 ed Essere 3-2 al 94,c'è Tensione,ha sbattuto la palla contro Allegri.Per Lavezzi l'Espulsione è giustissima,un gesto bruttissimo che va contro il regolamento del Calcio e mostra il brutto lato di questo Magnifico sport,ma non possiamo fare Santo Allegri,ANZI,anche lui ha dimostrato un lato Brutto del Calcio Italiano,poichè L'allenatore deve trasmettere alla squadra,oltre alla grinta,anche il Senso del Fair-Play e facendo così ha dimostrato il contrario.Andiamo a vedere all'estero,Inghilterra e/o Spagna,Se succedono queste cose con gli allenatori...PERCHE voi vi domandate?Semplicemente c'è più Serietà.Vediamo se in Inghilterra Ancelotti,allenatore del Chelsea provoca o insulta un giornalista,il contrario fà Mourinho,che con i suoi giochi di parole,e la sua furbizia facendo capire che lui l'Italiano non lo capisce,provoca il Giornalista.

Sempre la stessa storia...:emoji_smiley:

Grande partita e che rimonte! Solo la difesa che schifo! Buttavano palloni a vanvera.. Cannavaro, Grava e Aronica avranno fatto una ventina di lanci.. tutti palloni regalati!
Per Cellino e Allegri no comment, ma grande Pocho! ♥

Sti coglioni hanno fatto 3 tiri in porta, 3 gol! Noi ci siamo divorati l'impossibile, ma grande Mazzarri che azzecca sempre il cambio!

Grande anche Matri, che attaccante! ♥ Come attaccante mi piace troppo ed ho esultato al suo grandissimo goal! Lo sto dicendo da un anno; a giugno farà il salto di qualità!

-.- Mah...pareggio immeritato del Napoli...Il Cagliari aveva fatto una rimonta non indifferente,comunque rinomino con il risultato finale.

Eh però quanto recupero,eh...al 96' va a segnare...

Ormai Ho Capito, Sei Anti Napoli E Sei Poco Sportivo :emoji_slight_smile:
va bene anche un pareggio :emoji_smiley: l importante che il cagliari non perda contro quella m***a del napoli :emoji_smiley: avrebbe anche vinto secondo me se quel c******e di Lavezzi non avrebbe fatto quella s*******a si è deconcentrato il Cagliari :politic:

Come ti Permetti? -.- M*** Sei tu e il Presidente Che ti Ritrovi -.- e Tutti i Tifosi ! In GOLA VI E RIMASTO!! IN GOLAAAAAA!!!!!!!!!
sto rispondendo in modo civile come ha fatto lui tu invece 6 proprio rozzo .-. non vado in montagna vado a isolarmi AL MIO BELLISSIMO MARE tu al massimo al cassonetto pieno di spazzatura tanto napoli è piena :emoji_smiley:

Ahahah la Nostra SPazzattura l'abbiamo Portata a Cagliarsi Se nn Lo sai AhahhaHAha
Mio caro sei tu che forse non la guardi la partita, Allegri non ha insultato nessuno, lui non ha solamente recuperato la palla, cosa che poteva benissimo fare quel brocco di Lavezzi, perciò non giustificare un gesto da persone incivili; a meno che tu abbia sentito la Telecronaca di Auriemma che la partita la commenta come vuole lui e dice quello che vuole lui.

Un'ultima cosa, dici agli altri di parlare in italiano e non in aramaico, ma mi sembra che anche tu stia parlando in aramaico.

:emoji_slight_smile:

La Partita l'ho Vista Da Sky, e L'Allenatore è Stato Piu Che Scorretto... Faceva Bene Lavezzi se la PAlla Glie La Faceva Arrivare in Bocca, Inoltre l'ha Kiamato "Terrone di M***" :emoji_smiley: GRANDE POCHO TI AMO

Ultima modifica:
Il Napoli ha dominato dico solo questo ^^

Grandissimo Boiacino.. ma dovevano farlo entrare come minimo inizio primo tempo :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.