Oh piezz e sce calmt che parol, stu curnut -.-
Cellino e Allegri, una razza di merda tutti e due.
Grande POCHO ti amo, ti amo Napoli, grazie per avermi fatto godere.
Mi va bene anche il pareggio perche so che abbiamo dominato a CAGLIARI.
Ahahahahaha, CELLINO MERDA, pecoraro schifosooooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Incivile sarà quello schifoso di Allegri, ma ve la vedete la partita?
Non fate commenti per dare aria alla bocca -.-
:noquote:
o cunne mamma rua bagassa iniziari a calmai xke pecora non lo dici xke almeno noi viviamo nel pulito non nuotando nella sporcizia e con questo concludo dicendo che fai schifo sportivamente parlando xke un gesto cosi è solo DA PERSONE IGNORANTI (intendo quello che ha fatto Lavezzi) anche se fosse stato del Cagliari sarebbe stato un gesto SCHIFOSO :ciao:
L'ha fatto perche il signor Schifoso Allegri, con la sua merda di presidente incitava i suoi giocatori a fare male Lavezzi e inoltre ha gettato il pallone nella panchina del Cagliari quando la rimessa era nostra.
Però gli dico grazie, perche da li è nata l'espulsione di lavezzi, il fallo, la punizione il cross di Grava e il gollaaaaaazzo di bogliacinooo.
PECOREEEE ISOLATE
:noquote:
o cunne mamma rua bagassa iniziari a calmai xke pecora non lo dici xke almeno noi viviamo nel pulito non nuotando nella sporcizia e con questo concludo dicendo che fai schifo sportivamente parlando xke un gesto cosi è solo DA PERSONE IGNORANTI (intendo quello che ha fatto Lavezzi) anche se fosse stato del Cagliari sarebbe stato un gesto SCHIFOSO :ciao:
We Tizio..
Insulta chi vuoi.. ma Napoli lasciala stare.. Perchè Napoli è la mia terra e io la difendo :wosd:
Non sei nessuno per dire queste cose. Sei più inutile di un calcio sulle palle.
Oh piezz e sce calmt che parol, stu curnut -.-
Cellino e Allegri, una razza di merda tutti e due.
Grande POCHO ti amo, ti amo Napoli, grazie per avermi fatto godere.
Mi va bene anche il pareggio perche so che abbiamo dominato a CAGLIARI.
Ahahahahaha, CELLINO MERDA, pecoraro schifosooooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Incivile sarà quello schifoso di Allegri, ma ve la vedete la partita?
Non fate commenti per dare aria alla bocca -.-
Grande-Peppe BANNATO!
Infrazione per Impuro,SPERO CHE QUESTO COMPORTAMENTO DA BAMBINI NON SI VERIFICHI PIù!
Eh però quanto recupero,eh...al 96' va a segnare...
va bene anche un pareggio l importante che il cagliari non perda contro quella m***a del napoli avrebbe anche vinto secondo me se quel c******e di Lavezzi non avrebbe fatto quella s*******a si è deconcentrato il Cagliari :politic:
sto rispondendo in modo civile come ha fatto lui tu invece 6 proprio rozzo .-. non vado in montagna vado a isolarmi AL MIO BELLISSIMO MARE tu al massimo al cassonetto pieno di spazzatura tanto napoli è piena
Mio caro sei tu che forse non la guardi la partita, Allegri non ha insultato nessuno, lui non ha solamente recuperato la palla, cosa che poteva benissimo fare quel brocco di Lavezzi, perciò non giustificare un gesto da persone incivili; a meno che tu abbia sentito la Telecronaca di Auriemma che la partita la commenta come vuole lui e dice quello che vuole lui.
Un'ultima cosa, dici agli altri di parlare in italiano e non in aramaico, ma mi sembra che anche tu stia parlando in aramaico.