Cagliari - Napoli = 3-3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che Cavolo Centra Che Segnamo Negli Ultimi Minuti? Significa Che Siamo Piu Concentrati di Altre Squadre, Invece di SParare Cavolate Vai a Vendere la Frutta -.- Facciamo 50 Tiri a PArtita e Facciamo 2 Goal, Loro 3 Tiri 3 Goal -.- Non Sei Prp Sportivo ... Ma Alla Faccia Vostra Abbiamo Pareggiato :emoji_smiley:

a me cosa mi interessa se avete pareggiato ? xD

Incivile di Lavezzi?!
Ma ditemi voi, quand'è che lavezzi ha reagito così? S'è rotto i cosiddetti maroni e ha fatto più che bene a tirargli la pallonata, non potete immaginare come ho goduto..

Incivile di Lavezzi?!
Ma ditemi voi, quand'è che lavezzi ha reagito così? S'è rotto i cosiddetti maroni e ha fatto più che bene a tirargli la pallonata, non potete immaginare come ho goduto..

A chi lo dici! :love:
Quando stava andando un'altra volta da lui speravo che lo metteva anche le mani addosso, purtroppo lo hanno fermato! :P

A chi lo dici! :love:
Quando stava andando un'altra volta da lui speravo che lo metteva anche le mani addosso, purtroppo lo hanno fermato! :P

CI Pensi Una Pallonata In Faccia *_* O In Mezzo Alle Gambe *_* Madonna Mia *_* Quando Poi Ha Esultato ... MMMMMMMMMMM ... Ti Amo Pocho
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come Peppe.. non lo sai il perchè?
Qua i Napoletani sono odiati! ;)

[ot]I Moderatori Sopratutto Di Questa Sezione Sono Incoerenti, Razzisti e Antisportivi :emoji_slight_smile:. SE Doveva Esserci Il Ban Doveva Esserci Per Tutti e 2... e Invece AHahahha... Peppe... ODIATI E FIERI, Ricordalo [/ot]

Ultima modifica:
Tu statti zitto e pensa alla tua squadra, invece di prendere per il culo altra gente, ok?

Stai Calmo io Sto parlando Da Persona Civile , Se Tutti Si " Accaniscono " Contro di Voi Come dite è Forse Perchè a Ogni Minima Frase Vi Arrabbiate e Rispondete Male Poi la colpa è degli altri -.-

Io Penso alla Mia Squadra Ma Di Certo non mi metto a Offendere altre Squadre Come Fate voi se Il Barcellona Vince .

[ot]I Moderatori Sopratutto Di Questa Sezione Sono Incoerenti, Razzisti e Antisportivi :emoji_slight_smile:. SE Doveva Esserci Il Ban Doveva Esserci Per Tutti e 2... e Invece AHahahha... Peppe... ODIATI E FIERI, Ricordalo [/ot]

Bene , questi tuoi pensieri tienili per te perchè essere chiamati razzisti non è MAI una bella cosa :emoji_slight_smile:

Infraziono.

Ahaha... da quando in qua razzisti è un offesa?
Ma fatemi il piacere, abusatori ... Dai infrazionami anche per questo, ahaha...

Bhe di certo non è Bello Sentirsi Dire Razzista -.-

poi la Smetti Di Comportarti come un Neonato ? ( Forse non ti comporti Come Un neonato , Ma lo Sei ) -.-

Bene , questi tuoi pensieri tienili per te perchè essere chiamati razzisti non è MAI una bella cosa :emoji_slight_smile:

Infraziono.
Non è una bella cosa se ti chiamano razzista quando non lo sei:noquote: Ma non è nemmeno una bella cosa discriminare:wosd:

"Qua i napoletani sono odiati da tutti" Giustamente a lui non lo infrazionate -.- Lui ha tutto il diritto di sfotterci e di insultarci???!:ridicolo:

Bha...._.
---------------------------------EDIT----------------------------------------------

poi la Smetti Di Comportarti come un Neonato ? ( Forse non ti comporti Come Un neonato , Ma lo Sei ) -.-
Bhè non è bello essere detto "Qua i napoletani sono odiati da tutti" lo sai????!!!!._.
Senti chi parla-.- da del neonato agli altri senza manco guardarsi lui!._.
Logicamente ora non sei di napoli ti senti"protetto" dalle infrazioni.
a me cosa mi interessa se avete pareggiato ? xD
A Me che interessa che tu esisti? A me che interessa che tu devi fare un +1 in cose che non ti interessano?::emoji_relieved:no:

Mammamia...

Ultima modifica da un moderatore:
Non è una bella cosa se ti chiamano razzista quando non lo sei:noquote: Ma non è nemmeno una bella cosa discriminare:wosd:

"Qua i napoletani sono odiati da tutti" Giustamente a lui non lo infrazionate -.- Lui ha tutto il diritto di sfotterci e di insultarci???!:ridicolo:

Bha...._.
---------------------------------EDIT----------------------------------------------

Bhè non è bello essere detto "Qua i napoletani sono odiati da tutti" lo sai????!!!!._.
Senti chi parla-.- da del neonato agli altri senza manco guardarsi lui!._.
Logicamente ora non sei di napoli ti senti"protetto" dalle infrazioni.

Mammamia...

ma Leggete Quello Che Scrivete Oppure Scrivete Tanto per Passare il Tempo ?

Uno Che Offende , Insulta , Discrimina Le Altre Squadre Come Si Chiama ?

I Napoletani Sono Odiati Perchè VOI VI FATE ODIARE Per il Vostro Comportamento Poi è Molto Ma Molto Ben Diverso dal Dire Razzista .
Forse Se Leggi Sono anche Stati Infrazionati Per Cosa Dicono e Per Come Parlano , o per Voi è Normale Insultare gli altri ? Me lo Chiedo perchè Solo Voi lo State Facendo Tutti parlano Civilmente Tranne 2 Pirla Che Insultano -.-

ma Leggete Quello Che Scrivete Oppure Scrivete Tanto per Passare il Tempo ?

Uno Che Offende , Insulta , Discrimina Le Altre Squadre Come Si Chiama ?

I Napoletani Sono Odiati Perchè VOI VI FATE ODIARE Per il Vostro Comportamento Poi è Molto Ma Molto Ben Diverso dal Dire Razzista .
Forse Se Leggi Sono anche Stati Infrazionati Per Cosa Dicono e Per Come Parlano , o per Voi è Normale Insultare gli altri ?

Non è questione NOI CI FACCIAMO ODIARE ma è la persona!

Di certo se io mo mando a quel paese una persona tu non vai a dire Che schifo i napoletani mandano a quel paese la gente così Ma dirai Che Maleducato è quello manda a quel paese la gente senza motivo Ora una cosa è che una persona non è educata e risponde in modo incivile è unaltra è insultare tutta una città che non centra niente.C'e una bella differenza tra Napoletani e una Persona incivile

PER TUA INFORMAZIONE IN QUESTO TOPIC NON HANNO RISPOSTO MALE SOLO I NAPOLETANI MA TUTTI!

Ora ti faccio vedere una cosa che non potrai replicare:Lo sai chi ha cominciato a insultare????????
va bene anche un pareggio :emoji_smiley: l importante che il cagliari non perda contro quella m***a del napoli :emoji_smiley: avrebbe anche vinto secondo me se quel c******e di Lavezzi non avrebbe fatto quella s*******a si è deconcentrato il Cagliari :politic:

Ora è meglio che stai zitto :gururun:

Ultima modifica da un moderatore:

Di certo se io mo mando a quel paese una persona tu non vai a dire Che schifo i napoletani mandano a quel paese la gente così Ma dirai Che Maleducato è quello manda a quel paese la gente senza motivo Ora una cosa è che una persona non è educata e risponde in modo incivile è unaltra è insultare tutta una città che non centra niente.C'e una bella differenza tra Napoletani e una Persona incivile

PER TUA INFORMAZIONE IN QUESTO TOPIC NON HANNO RISPOSTO MALE SOLO I NAPOLETANI MA TUTTI!

Ora ti faccio vedere una cosa che non potrai replicare:Lo sai chi ha cominciato a insultare????????

Ma non lo calcolare a questo essere inutile -.-

Senza Contare i Bm Come Quelli nessuno .

Io Non Odio i Napoletani Anzi Come Seconda Squadra Simpatizzo per il Napoli , Per il Pocho & Per De Sanctis , Solo Mi Da Fastidio Gente che Quando Perde Si Mette a Insultare e Ha Rispondere Male .

Ma non lo calcolare a questo essere inutile -.-

Bhè Certo sono Più Utile & Più Grande Di Te , Almeno Ragiono E non Sparo Cavolate al Secondo Almeno Leggo le Risposte , almeno IO le Capisco .

Già hai ragione.Non è degno nemmeno di una risposta.

Alla fine non risponde più perchè ha capito che ha fatto una figura di :ragione:emoji_slight_frown:xD):gururun:

non Ho Risposto Forse Perchè Non C'ero , Se Quoti Quello Che Ha Detto Lui Significa Che Sei Come Lui .

Lui : Bm

Quindi uno merita l'infrazione per dire razzista?
Ma non ci rompere il cazzo tu e tutti i moderatori, soprattutto di questa sezione, sono proprio inutili!

Il bambino sei tu.. mio cugino ha 7 anni, tifa Barcellona perchè lì ci sono tutti campioni. Tu hai 40 anni e da Italiano tifi Barcellona, evidentemente perchè la pensi come un bambino. Ora non dirmi che questa è una cazzata perchè è così, non è normale che un Italiano TIFA una squadra estera e che guarda caso è la più forte al Mondo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.