Cagliari - Napoli = 3-3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:noquote:

o cunne mamma rua bagassa iniziari a calmai xke pecora non lo dici :emoji_slight_smile: xke almeno noi viviamo nel pulito non nuotando nella sporcizia :emoji_smiley: e con questo concludo dicendo che fai schifo sportivamente parlando xke un gesto cosi è solo DA PERSONE IGNORANTI (intendo quello che ha fatto Lavezzi) anche se fosse stato del Cagliari sarebbe stato un gesto SCHIFOSO :ciao:

Ti Ho Segnalato Tutti i I Messaggi con Le Offese ;)

PEppe Appena Ti Sbannano To Do un Grazie e Reputazione...

Sti qua 3 Tiri a Porta 3 Goal -.- A ME Fa Morire La Gente Che Dice Che la PArtita L'Ha Meritava Il cagliari AHahha Madonna santa, Quanto Siete Ridicoli

DIO ESISTE 3-3 NELLA ZONA MAZZARRI ... GODO! In Gola Vi e Rimasto! IN GOLAAA!!!!

Ultima modifica:
Bella partita, c'era molta tensione in campo ed esplosa con il gesto di Lavezzi che ha sentito dirsi dire terrone da Allegri, anche se Lavezzi ha sbagliato neanche Cellino da il buon esempio dicendo ai tifosi ospiti: bastardi e cornuti -.-

Ragazzi ci sono state alcune segnalazioni...
Evitate di fare discriminazioni pesanti e di non offendere la squadra avversaria (non esagerate).
Relax...

Lavezzi: 'Allegri mi ha dato del terrone' .
"Mi ha dato del terrone - riferisce infatti lo stesso Lavezzi - Così ho perso la calma".

Impuro, come commenti questo bel gesto di Allegri?
Comunque partita dominata dal Napoli, il Cagliari ha avuto un mazzo incredibile.
Indescrivibile la mia goduria al gol del 51' di Bogliacino; dico solo una cosa: Cagliari dovete venire a Napoli, tutto con 50.000 laser puntati su Marchetti, Cellino & Allegri.

per me il napoli quando è in vantaggio incomincia a fare tutte cavolate, erano ben 2-0 per il napoli e poi il napoli comincia anche a fare falli stupidi, e ha subito ben 3 goal appena stava in vantaggio il cagliari ero andato in crisi xD per fortuna bogliacino all ultimo secondo la insacca xD

per me il napoli quando è in vantaggio incomincia a fare tutte cavolate, erano ben 2-0 per il napoli e poi il napoli comincia anche a fare falli stupidi, e ha subito ben 3 goal appena stava in vantaggio il cagliari ero andato in crisi xD per fortuna bogliacino all ultimo secondo la insacca xD

Row è Successo Perche non Avevamo Difensori In Panchina ... Santacroce e Campagnaro Infortunati, e Rinaudo e Contini Squalificati... Allora Il Napoli non si è Potuto chiudere ._.

Lavezzi: 'Allegri mi ha dato del terrone' .
"Mi ha dato del terrone - riferisce infatti lo stesso Lavezzi - Così ho perso la calma".

Impuro, come commenti questo bel gesto di Allegri?
Comunque partita dominata dal Napoli, il Cagliari ha avuto un mazzo incredibile.
Indescrivibile la mia goduria al gol del 51' di Bogliacino; dico solo una cosa: Cagliari dovete venire a Napoli, tutto con 50.000 laser puntati su Marchetti, Cellino & Allegri.

infatti si è comportato da terrone :emoji_slight_smile: comunque abbandono questa discussione o finisce che mi bannano :emoji_relieved: :ciao: a tutti :emoji_slight_smile: il cagliari regna :banana:

Impuro adesso non esagerare perchè hai torto
Anattup mi sei sempre stato molto simpatico ma dopo quel parma-napoli stai sgarrando...perchè peppe bannato e impuro ke rispondo infrazionato??? no spiegamelo perchè mi sono letto tt la conversazione e hanno esagerato entrambi
onore al cagliari per la grande rimonta e per la grande squadra ma avete un presidente che fa veramente schifo...nessuno nel calcio fa quello che fa Cellino...avete mai visto Galliani Moratti Preziosi o De La fare cose del genere??? a me non sembra...Allegri doveva essere preso in faccia...prima le offese poi allontani la palla...e quella sarebbe una persona civile...?? il Pocho ha esagerato sì ma allegri non è stato da meno...
Non vedo l'ora di vedere Matri in qualche grande squadra e se quell'altro incompetente di Lippi si decide al chiamarlo....Imparate tutti e dico tutti a comportarvi da persone civili e da tifosi civili che tutti e dico tutti (apparte 2 o 3) non siete perchè le persone civili non parlano in questo modo.

Il Napoli non deve Parlare che Quando Pareggiano/perdono Hanno Sempre Ragione , hanno Sempre Dominato e l'altra Squadra Fa SEMPRE Schifo Chissà Perche ::emoji_relieved:si:

Poi , Vi siete Visti voi che Nelle Partite Segnate agli ultimi 3 Minuti prima di dire 3 Tiri 3 Goal ? ^^

Il Napoli non deve Parlare che Quando Pareggiano/perdono Hanno Sempre Ragione , hanno Sempre Dominato e l'altra Squadra Fa SEMPRE Schifo Chissà Perche ::emoji_relieved:si:

Poi , Vi siete Visti voi che Nelle Partite Segnate agli ultimi 3 Minuti prima di dire 3 Tiri 3 Goal ? ^^

Che Cavolo Centra Che Segnamo Negli Ultimi Minuti? Significa Che Siamo Piu Concentrati di Altre Squadre, Invece di SParare Cavolate Vai a Vendere la Frutta -.- Facciamo 50 Tiri a PArtita e Facciamo 2 Goal, Loro 3 Tiri 3 Goal -.- Non Sei Prp Sportivo ... Ma Alla Faccia Vostra Abbiamo Pareggiato :emoji_smiley:

Ma non li cagare a sti coglioni.. non sanno nemmeno loro che cosa inventarsi più per stare contro al Napoli.. ma purtroppo lo prendono sempre in culo, TUTTI! ;)

Ma non li cagare a sti coglioni.. non sanno nemmeno loro che cosa inventarsi più per stare contro al Napoli.. ma purtroppo lo prendono sempre in culo, TUTTI! ;)

[ot] Ma io Ti Sposo xD [/ot]

Giustissimo Quello che Dici ... Ormai Non sanno Piu Che Dire... Poi Appena Prendiamo Una Sconfitta Si Scagliano Tutti Contro xD M Fann Murì xD

Il Napoli ha giocato bene, solo negli ultimi minuti ha abbassato la guardia, ed è successo il pandemonio.

Però: Lavezzi è un grande con la pallonata xD

Grazie mille al Moderatore per l'infrazione...
Comunque Forza Napoli, ah si... perchè quell'altro non è stato bannato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.