• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco VPS.

Riferimento: Cerco VPS.

@luisvin I dedicati di islandofhost, 2 gb di ram 100 gb di hdd, 1gb/s di connessione, banda illimitata.

Attualmente VHosting ha solo i vps linux, ma a breve disporrà pure dei windows con un costo superiore di massimo 5€

Scusate tutti ma quando dite che è completamente illegale che vuol dire?
Se compro un VPS li che può succedere?

@TheMoon - @Re Anto - @acidflame - @Quadcore

@samsteve non sai quando metteranno anche quelli per windows?

Ultima modifica:

Scusate tutti ma quando dite che è completamente illegale che vuol dire?
Se compro un VPS li che può succedere?
Significa che non rispetta le leggi. (per esempio, partita iva falsa od evasione fiscale...)
Io non mi affiderei ad un provider illegale, perchè se viene scovato rischi che il suo traffico chiuda e tu perdi vps con soldi spesi.
Credo che si siano sanzioni anche per chi compra questo "traffico di merci illecite." Non sono sicuro, credo.

Significa che non rispetta le leggi. (per esempio, partita iva falsa od evasione fiscale...)
Io non mi affiderei ad un provider illegale, perchè se viene scovato rischi che il suo traffico chiuda e tu perdi vps con soldi spesi.
Credo che si siano sanzioni anche per chi compra questo "traffico di merci illecite." Non sono sicuro, credo.

Ok grazie 1000 a tutti voi...

Ma non ci sarebbe qualche servizio più economico di quelli offerti sopra?

<<@TheMoon - @Re Anto - @acidflame - @Quadcore - @samsteve - @Gammino - @stefowne2515 - @Ambiance - @Aqui10 - @Jeckoz - @lello26 - @Artick - @Quadcore - @FulmineGiallo - @stefanino2000>>

Scusate, ma come devo compilare questi campi se compro un VPS?

Hostname:
Prefisso NS1:
Prefisso NS2:
Password di root:

Grazie 1000 in anticipo a tutti: << >>

Devi compilare quelli che ti dice l'Hosting.

Se hai comprato un Windows Server ad NS1 e NS2 puoi tranquillamente mettere qualsiasi nome, ad Hostname metti il nome del tuo hotel, su password root metti la password per accedere a Phpmyadmin. Con questa configurazione non dovrebbe darti problemi @luisvin