L'IIS lo devi installare dal VPS. Se la sua memoria è scarsa,scaricalo dal PC e lo passi al VPS,ci starà meno tempo a scaricarsi.
2 giga di ram sono molti e anche lo spazio e banda non sono pochi.
Scusa ma se metto dati non miei sia nel dominio e host che nel vps fa qualcosa?
(Ho sempre molta paura di inserire i dati personali)
Metterli falsi è reato, (diffusione di false generalità).
Dovrebbe comunque esserci scritto come i dati vengono trattati.
Scusa ma se metto dati non miei sia nel dominio e host che nel vps fa qualcosa?
(Ho sempre molta paura di inserire i dati personali)
Ma anche creare un retro è illegale, comunque grazie per le informazioni metterò i miei dati
Le attività illecite vanno assolutamente evitate sempre, e soprattutto in questi casi ;)
L'hosting non ti serve... (perché l'hai comprato? boh... vabbé)
Per collegare il dominio al vps per la via più semplice (sfruttando la gestione DNS di dominiofaidate) devi:
Andare su domini registrati, poi dal pannello di controllo vai in fondo alla pagina e clicca su Gestione DNS.
Da lì, elimina il record www attuale e aggiungine uno nuovo (sempre avente come nome www) mettendo l'ip del vps nel campo "valore".
Ci vorrà qualche ora per rendere il tutto effettivo, dopodiché potrai creare il sito web su IIS con quel dominio senza problemi. (Se non sai come configurare IIS Clicca qui)
Si avete ragione, Ho appena comprato il VPS ma non mi fa entrare dal desktop remoto, come potrei fare?
<@Idro>
L'ho fatto! sai come dovrei fare per entrare dal desktop remoto?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate se vi scrivo ancora ma volevo aggiornarvi di una cosa:
io quando provo ad entrare dal desktop remoto se metto l'ip del vps non mi fa entrare mentre se metto quello dell'host e del dominio mi fa entrare ma non so qual'è la pass, metto quella del vps ma non è quella!!!
Come mai?
però guarda che bhost vende solo vps linux, quindi per forza non entri nel desktop remoto
chiedi prima allo staff inviando un ticket magari ti ridanno i soldi o te lo installano
Ma il sito è in inglese posso scrivergli in italiano?
che gli posso scrivere?
Devi scrivergli in inglese, ovvio Se hai bisogno scrivici cosa devi mandargli e ti posso tradurre.
Ecco cosa vorrei Scrivergli ma non so tradurlo
Salve, io ho comprato un vps da voi ma non sapevo che era solo per sistemi operativi linux.
Io uso windows 7 e per questo motivo non riesco a connettere il vps, mi potreste aiutare in qualche modo o rimborsare?
Se avete qualche suggerimento migliore su cosa potrei scrivergli dite pure accetto consigli.
Beh ma credo che anche con windows xp non lo riesci a collegare. Comunque solo questo devo tradurre?