• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco VPS.

Riferimento: Cerco VPS.

La finisci di menzionare tremila persone?
Passo da me a vedere la sezione, non c'è bisogno che in ogni post menzioni le persone, da fastidio!

L'IIS lo devi installare dal VPS. Se la sua memoria è scarsa,scaricalo dal PC e lo passi al VPS,ci starà meno tempo a scaricarsi.

Scusa secondo te va bene un vps con questa memoria o ne è poca?

Platinum:

Guaranteed Memory= 2048MB

Burst Memory= 2560MB

Virtual Cores= 4

Disk Space= 50GB

Data Transfer= 1250GB

IPv4 Addresses= 1

2 giga di ram sono molti e anche lo spazio e banda non sono pochi.

2 giga di ram sono molti e anche lo spazio e banda non sono pochi.

Scusa ma se metto dati non miei sia nel dominio e host che nel vps fa qualcosa?

(Ho sempre molta paura di inserire i dati personali)

Metterli falsi è reato, (diffusione di false generalità).
Dovrebbe comunque esserci scritto come i dati vengono trattati.

Metterli falsi è reato, (diffusione di false generalità).
Dovrebbe comunque esserci scritto come i dati vengono trattati.

Ma anche creare un retro è illegale, comunque grazie per le informazioni :emoji_slight_smile: metterò i miei dati

Ma anche se registri il tutto a nome Pinco Pallino poi se utilizzi il dominio o il vps per attività illecite non pensare che gli organi competenti si fermino all'intestatario del dominio... anche perché poi il dominio e il vps li dovrai pur pagare con un conto corrente, carta di credito o quel che è intestata a una persona "reale".... e da lì possono risalire a te.

Comunque stiamo andando un po' troppo fuori tema...

Le attività illecite vanno assolutamente evitate sempre, e soprattutto in questi casi ;)

Si avete ragione, Ho appena comprato il VPS ma non mi fa entrare dal desktop remoto, come potrei fare?

<@Idro>

L'hosting non ti serve... (perché l'hai comprato? boh... vabbé)

Per collegare il dominio al vps per la via più semplice (sfruttando la gestione DNS di dominiofaidate) devi:

Andare su domini registrati, poi dal pannello di controllo vai in fondo alla pagina e clicca su Gestione DNS.

Da lì, elimina il record www attuale e aggiungine uno nuovo (sempre avente come nome www) mettendo l'ip del vps nel campo "valore".

Ci vorrà qualche ora per rendere il tutto effettivo, dopodiché potrai creare il sito web su IIS con quel dominio senza problemi. (Se non sai come configurare IIS Clicca qui)

L'ho fatto! sai come dovrei fare per entrare dal desktop remoto?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate se vi scrivo ancora ma volevo aggiornarvi di una cosa:
io quando provo ad entrare dal desktop remoto se metto l'ip del vps non mi fa entrare mentre se metto quello dell'host e del dominio mi fa entrare ma non so qual'è la pass, metto quella del vps ma non è quella!!!
Come mai?

Ultima modifica:

Si avete ragione, Ho appena comprato il VPS ma non mi fa entrare dal desktop remoto, come potrei fare?

<@Idro>

L'ho fatto! sai come dovrei fare per entrare dal desktop remoto?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate se vi scrivo ancora ma volevo aggiornarvi di una cosa:
io quando provo ad entrare dal desktop remoto se metto l'ip del vps non mi fa entrare mentre se metto quello dell'host e del dominio mi fa entrare ma non so qual'è la pass, metto quella del vps ma non è quella!!!
Come mai?

Ti stai complicando un po' la vita... lascia perdere per un momento questo dannato hosting...

Per il vps se l'hai appena acquistato ci vorrà qualche ora (dipende dal provider) prima che ti attivino il tutto, di norma dovresti ricevere un'email di conferma dell'attivazione contenente anche i dati per connetterti al vps.

però guarda che bhost vende solo vps linux, quindi per forza non entri nel desktop remoto

chiedi prima allo staff inviando un ticket magari ti ridanno i soldi o te lo installano

Devi scrivergli in inglese, ovvio :emoji_slight_smile: Se hai bisogno scrivici cosa devi mandargli e ti posso tradurre. :emoji_slight_smile:

Ecco cosa vorrei Scrivergli ma non so tradurlo :emoji_slight_frown:
Salve, io ho comprato un vps da voi ma non sapevo che era solo per sistemi operativi linux.
Io uso windows 7 e per questo motivo non riesco a connettere il vps, mi potreste aiutare in qualche modo o rimborsare?

Se avete qualche suggerimento migliore su cosa potrei scrivergli dite pure accetto consigli.

Ecco cosa vorrei Scrivergli ma non so tradurlo :emoji_slight_frown:
Salve, io ho comprato un vps da voi ma non sapevo che era solo per sistemi operativi linux.
Io uso windows 7 e per questo motivo non riesco a connettere il vps, mi potreste aiutare in qualche modo o rimborsare?

Se avete qualche suggerimento migliore su cosa potrei scrivergli dite pure accetto consigli.

Beh ma credo che anche con windows xp non lo riesci a collegare. Comunque solo questo devo tradurre?