• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco VPS.

Riferimento: Cerco VPS.

@X4gonS lo zittisci te o ci penso io visto che inizia a dare davvero un pò noia con sto discorso della VAT. @Quadcore sono più grande di te sono da molto più tempo di te in questo mondo e non venirmi a prendere in giro dicendomi fai una visura camerale. Che poi fate ridere fai una visura camerale(in ITALIA) e dite di avere le società inglesi e ti ho già dimostrato in altri post che quella P.IVA che hai è falsa tanto è vero che il tuo post nella sezione offerte Hosting è chiuso. Ma davvero pensate di essere più furbi degli altri? Avete solo la fortuna che in Italia il web è ancora una cosa da scoprire sennò società come la tua e qualcun altra sai che fine avevano fatto, compreso voi e i vostri poveri genitori che non sanno quello che combinate.

@luisvin

NS1 e NS2 in realtà sono i nameserver (DNS personalizzati per collegare il dominio al server tipo ns1.miostio.com ns2.miosito.com) io ti consiglio di mettere ns1. nometuo ns2.nometuo sito e in hostname semmai metti server.nometuosito.ext non so se mi sono spiegato. Fatto ciò non dovrebbe darti alcuna sorta di problemi.

C'è la VAT che è in basso al sito

Ma come mai ultimamente tutti con la VAT?

La partita IVA è morta? Non va più di moda?

Smettetela di aprire servizi hosting a casaccio, per chi si ricorda WebNet32 è stato chiuso in qualche modo in quanto vendeva illegalmente.
Poi molti altri aprono per un mese e poi chiudono, riaprono 2 settimane e chiudono di nuovo.

Non affidatevi a tali """aziende""", rischiate di rimanere a piedi e di essere truffati.

Scusate, visto che sto comprando un dominio per il sito secondo voi è meglio:

JubbixHotel.com
JubbixItalia.com

JubbixHotel.it
JubbixItalia.it

Poi se compro un dominio con Hosting ed un VPS da parte in un altro sito come faccio a collegare il tutto? poi come faccio a metterci il retro sopra c'è qualche guida per installarci IIS sopra e tutto il retro?
E soprattutto Mi dovrei fidare di XevoHosting?

<<@samsteve - @acidflame - @Re Anto - @TheMoon - @darketto - @Gammino - @stefowne2515 - @Ambiance - @Aqui10 - @Jeckoz - @lello26 - @Artick - @Quadcore - @FulmineGiallo - @stefanino2000>>

Ultima modifica:

@luisvin

Assolutamente no. Fidati solo delle società che ti danno garanzia e affidabilità e una p.iva falsa non è sinonimo di garanzia e affidabilità

@luisvin

Assolutamente no. Fidati solo delle società che ti danno garanzia e affidabilità e una p.iva falsa non è sinonimo di garanzia e affidabilità

Scusa ma ne conosci qualcuna tu di società che vada per i 22 euro come quella ma che non sia illegale?

Io fino ad ora di legali e convenienti ho trovato:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

9fp9ur.png

ma non so che significa - OpenVZ e Xen.

Poi ho trovato
che ha queste offerte:

registrazione-acquisto-vps
9bcep3.png

E qui non so quale è migliore per crearci un retro :emoji_smiley:

<<@samsteve - @acidflame - @Re Anto - @TheMoon - @darketto - @Gammino - @stefowne2515 - @Ambiance - @Aqui10 - @Jeckoz - @lello26 - @Artick - @Quadcore - @FulmineGiallo - @stefanino2000>>

Ultima modifica:

Scusa ma ne conosci qualcuna tu di società che vada per i 22 euro come quella ma che non sia illegale?

Io fino ad ora di legali e convenienti ho trovato:

9fp9ur.png

ma non so che significa - OpenVZ e Xen.

Poi ho trovato
che ha queste offerte:

9bcep3.png

Dipende quanti on in tutto?

Scusate, visto che sto comprando un dominio per il sito secondo voi è meglio:

JubbixHotel.com
JubbixItalia.com

JubbixHotel.it
JubbixItalia.it

Poi se compro un dominio con Hosting ed un VPS da parte in un altro sito come faccio a collegare il tutto? poi come faccio a metterci il retro sopra c'è qualche guida per installarci IIS sopra e tutto il retro?
E soprattutto Mi dovrei fidare di XevoHosting?

Io ti consiglio jubbixhotel.it (P.S.Comunque qui stiamo andando OT.)
Hai trovato il vps giusto?
Quanto ti viene a costare?

Allora dimmi quanti utenti ritieni che al giorno sarannò online?

Io ti consiglio jubbixhotel.it (P.S.Comunque qui stiamo andando OT.)
Hai trovato il vps giusto?
Quanto ti viene a costare?

Io ho trovato questi VPS:

9fp9ur.png

e non so che significa - OpenVZ e Xen.

Poi ho trovato
che ha queste offerte:

9bcep3.png

@darketto Susa ma che vuol dire (stiamo andando OT.)?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora dimmi quanti utenti ritieni che al giorno sarannò online?

Secondo me pochi perchè è l'inizio ma poi non lo so.ne vorrei uno spazioso abbastanza. quale mi consiglieresti?

Ultima modifica:

Io ho trovato questi VPS:

9fp9ur.png

e non so che significa - OpenVZ e Xen.

Poi ho trovato
che ha queste offerte:

9bcep3.png

@darketto Susa ma che vuol dire (stiamo andando OT.)?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Secondo me pochi perchè è l'inizio ma poi non lo so.ne vorrei uno spazioso abbastanza. quale mi consiglieresti?

Significa che stiamo andando fuori dal tema del "cerco VPS" (è un impressione, non prendetelo come intervento moderativo.)
Comunque io prenderei il 1024 VPS su vipsimple.it
Sarebbe un vantaggio se puoi pagare la cifra giornaliera ogni giorno per tot mesi che lo tieni. Prova ad informarti.

Significa che stiamo andando fuori dal tema del "cerco VPS" (è un impressione, non prendetelo come intervento moderativo.)
Comunque io prenderei il 1024 VPS su vipsimple.it
Sarebbe un vantaggio se puoi pagare la cifra giornaliera ogni giorno per tot mesi che lo tieni. Prova ad informarti.

A me non si aggiornava il prezzo xD quello di "BHOST" invece com'è? e poi mi dice di selezionare tra:
OpenVZ e Xen che significa? che devo selezionare?

Allora visto che si parla di bhost.net sul quale ho molti vps penso che debba dire qualcosa.
Non ti posso dire quale dei due hosting da te citati sia il più adatto a te ma posso tranquillamente dirti, senza fare pubblicità, che su bhost mi sono trovato bene. Prezzi non troppo alti e la qualità alta e un supporto serio e competente. L'unica pecca è che è una società inglese quindi dovresti sapere un minimo di inglese.
Tutti i lori servizi sono unmanaged quindi devi gestire tutto te anche se, come succede a me, puoi tranquillamente chiedere aiuto (non che ti venga installato) su qualche os o altro.
Per la tua domanda openvz e xen sono due tipologie di virtualizzazioni. Come vedi dai costi la openvz è più "economica" mentre la xen ha prestazioni più elevate.
Naturalmente dipende dalle tue esigenze scegliere una o l'altra virtualizzazione come per l'hosting.

Allora visto che si parla di bhost.net sul quale ho molti vps penso che debba dire qualcosa.
Non ti posso dire quale dei due hosting da te citati sia il più adatto a te ma posso tranquillamente dirti, senza fare pubblicità, che su bhost mi sono trovato bene. Prezzi non troppo alti e la qualità alta e un supporto serio e competente. L'unica pecca è che è una società inglese quindi dovresti sapere un minimo di inglese.
Tutti i lori servizi sono unmanaged quindi devi gestire tutto te anche se, come succede a me, puoi tranquillamente chiedere aiuto (non che ti venga installato) su qualche os o altro.
Per la tua domanda openvz e xen sono due tipologie di virtualizzazioni. Come vedi dai costi la openvz è più "economica" mentre la xen ha prestazioni più elevate.
Naturalmente dipende dalle tue esigenze scegliere una o l'altra virtualizzazione come per l'hosting.

Ok grazie 1000, adesso chiedo un ultima cosa: Io ho appena comprato un dominio ed un hosting dal sito
ma non so come impostare il dominio per farlo aprire con il mio retro.
e non so come usare l'hosting sapreste aiutarmi?

Se hai comprato il pacchetto dominio+hosting allora basta che carichi via ftp tutti i file perchè automaticamente il dominio verrà configurato per il tuo spazio web.

Se hai comprato il pacchetto dominio+hosting allora basta che carichi via ftp tutti i file perchè automaticamente il dominio verrà configurato per il tuo spazio web.

Ma devo mettere solo il CMS nel FTP?

Ok grazie 1000, adesso chiedo un ultima cosa: Io ho appena comprato un dominio ed un hosting dal sito
ma non so come impostare il dominio per farlo aprire con il mio retro.

devi collegare il vps con il dominio? In questo caso devi configurare i dns (sempre se si può) del vps.
Io comprerei il dominio nello stesso provider del vps, altrimenti farei un trasferimento da un altro provider.
Comunque chiedi a @samsteve che lui è esperto e saprà dirti più cose giuste di me.

non so come impostare il dominio per farlo aprire con il mio retro.

L'hosting non ti serve... (perché l'hai comprato? boh... vabbé)

Per collegare il dominio al vps per la via più semplice (sfruttando la gestione DNS di dominiofaidate) devi:

Andare su domini registrati, poi dal pannello di controllo vai in fondo alla pagina e clicca su Gestione DNS.

Da lì, elimina il record www attuale e aggiungine uno nuovo (sempre avente come nome www) mettendo l'ip del vps nel campo "valore".

Ci vorrà qualche ora per rendere il tutto effettivo, dopodiché potrai creare il sito web su IIS con quel dominio senza problemi. (Se non sai come configurare IIS Clicca qui)

devi collegare il vps con il dominio? In questo caso devi configurare i dns (sempre se si può) del vps.
Io comprerei il dominio nello stesso provider del vps, altrimenti farei un trasferimento da un altro provider.
Comunque chiedi a @samsteve che lui è esperto e saprà dirti più cose giuste di me.

Ma io già ce l'ho il dominio e l'hosting come dovrei fare?

Ma io già ce l'ho il dominio e l'hosting come dovrei fare?

Ma io ho scritto a vuoto?...

L'hosting non ti serve... (perché l'hai comprato? boh... vabbé)

Per collegare il dominio al vps per la via più semplice (sfruttando la gestione DNS di dominiofaidate) devi:

Andare su domini registrati, poi dal pannello di controllo vai in fondo alla pagina e clicca su Gestione DNS.

Da lì, elimina il record www attuale e aggiungine uno nuovo (sempre avente come nome www) mettendo l'ip del vps nel campo "valore".

Ci vorrà qualche ora per rendere il tutto effettivo, dopodiché potrai creare il sito web su IIS con quel dominio senza problemi. (Se non sai come configurare IIS Clicca qui)