il tuo sistema operativo non c'entra. il tuo problema è che il vps non è window
si... Mi potreste tradurre quello che ho scritto prima?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rieccomi ^_^
Ho contattato il servizio diPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e mi hanno detto di scaricare putty per far funzionare il VPS!
Qualcuno mi saprebbe dire come posso usare putty? C'è qualche guida?
boh chiedi aiuto per una cosa, ti rispondono e te te ne freghi delle risposte e fai di testa tua...
Hai acquistato un vps linux quando ti serve un vps windows. A questo punto ti conviene chiedere il rimborso.
(chiedo scusa per il caps lock, ma forse così l'utente riesce ad afferrare bene il concetto...)
ignorante che non sei altro ho chiesto il rimborso ma mi hanno detto che devo usare putty e non fanno i rimborsi!!!
Ps: Evita di parlare a vanvera!
come detto da uriel devi specificare che tu vuoi un sistema window invece di linux.
Putty serve per collegarlsi al vps ma da terminale
perchè hai citato il mio messaggio????
non dire che hai win7. Devi dire in inglese:
salve vorrei avere un rimborso dei soldi che ho speso per comprare il vps
E già lo sanno che ho windows 7, gliel'ho detto io.
ma non serve a nessuno sapere che hai win7. Ripeto il problema non è tuo ma del vps che non è window
Digli:
ENGLISH-INGLESE I'd like to be reimbursed because I need windows vps, and I did'nt know they are only linux when I have bought it.
ITALIANO-ITALIAN Mi piacerebbe essere rimborsato, perchè ho bisogno di un windows vps, e non sapevo che fossero solamente linux quando l'ho comprato
Scusate, Sono qui a chiedervi una cosa perchè sto comprando un VPS ma non so cosa inserire in queste 2 sezioni:
Io ho Windows 7 home premium come Sistema Operativo e non so cosa selezionare sopra.
Non so a che serve la locazione ip e non so cosa devo selezionare!
<@Sp4kk0 - @distruttoresj - @Idro - @Uriel>
(Chiedo scusa se taggo)