• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco VPS.

Riferimento: Cerco VPS.

il tuo sistema operativo non c'entra. il tuo problema è che il vps non è window

il tuo sistema operativo non c'entra. il tuo problema è che il vps non è window

si... Mi potreste tradurre quello che ho scritto prima?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rieccomi ^_^

Ho contattato il servizio di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mi hanno detto di scaricare putty per far funzionare il VPS!
Qualcuno mi saprebbe dire come posso usare putty? C'è qualche guida?

Ultima modifica:

si... Mi potreste tradurre quello che ho scritto prima?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rieccomi ^_^

Ho contattato il servizio di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mi hanno detto di scaricare putty per far funzionare il VPS!
Qualcuno mi saprebbe dire come posso usare putty? C'è qualche guida?

Boh chiedi aiuto per una cosa, ti rispondono e te te ne freghi delle risposte e fai di testa tua...

HAI ACQUISTATO UN VPS LINUX QUANDO TI SERVE UN VPS WINDOWS. A QUESTO PUNTO TI CONVIENE CHIEDERE IL RIMBORSO.

(Chiedo scusa per il caps lock, ma forse così l'utente riesce ad afferrare bene il concetto...)

boh chiedi aiuto per una cosa, ti rispondono e te te ne freghi delle risposte e fai di testa tua...

Hai acquistato un vps linux quando ti serve un vps windows. A questo punto ti conviene chiedere il rimborso.

(chiedo scusa per il caps lock, ma forse così l'utente riesce ad afferrare bene il concetto...)

ignorante che non sei altro ho chiesto il rimborso ma mi hanno detto che devo usare putty e non fanno i rimborsi!!!

Ps: Evita di parlare a vanvera!

come detto da uriel devi specificare che tu vuoi un sistema window invece di linux.
Putty serve per collegarlsi al vps ma da terminale

ignorante che non sei altro ho chiesto il rimborso ma mi hanno detto che devo usare putty e non fanno i rimborsi!!!

Ps: Evita di parlare a vanvera!

Segnalo per post che attira flames ed ingiurie. @X4gonS

A te serve un vps con windows. Per un retro, uno con linux non serve. Ora devi annullare tutto (ormai se hai pagato, tienitelo e fallo scadere, magari in questo periodo ti può servire).
Cercati un provider che dia server windows.

il rimborso lo fanno se è passato poco tempo dall'acquisto.

come detto da uriel devi specificare che tu vuoi un sistema window invece di linux.
Putty serve per collegarlsi al vps ma da terminale

Manteniamoci calmi, non è questo il tono giusto.
La prossima volta non tollero comportamenti del genere.

perchè hai citato il mio messaggio????

@Idro e @darketto io gli ho scritto
QUESTO:
Salve, io ho comprato un vps da voi ma non sapevo che era solo per sistemi operativi linux.
Io uso windows 7 e per questo motivo non riesco a connettere il vps, mi potreste aiutare in qualche modo o rimborsare?

e mi hanno detto di usare putty. gli rimando un messaggio? se si che gli potrei scrivere?

Grazie 1000 in anticipo.

@X4gonS Ti chiedo scusa non si ripeterà più, ma anche lui ce lo vuole xD

non dire che hai win7. Devi dire in inglese:
salve vorrei avere un rimborso dei soldi che ho speso per comprare il vps

E già lo sanno che ho windows 7, gliel'ho detto io.

Digli:
ENGLISH-INGLESE I'd like to be reimbursed because I need windows vps, and I did'nt know they are only linux when I have bought it.
ITALIANO-ITALIAN Mi piacerebbe essere rimborsato, perchè ho bisogno di un windows vps, e non sapevo che fossero solamente linux quando l'ho comprato

ma non serve a nessuno sapere che hai win7. Ripeto il problema non è tuo ma del vps che non è window

ma non serve a nessuno sapere che hai win7. Ripeto il problema non è tuo ma del vps che non è window

Digli:
ENGLISH-INGLESE I'd like to be reimbursed because I need windows vps, and I did'nt know they are only linux when I have bought it.
ITALIANO-ITALIAN Mi piacerebbe essere rimborsato, perchè ho bisogno di un windows vps, e non sapevo che fossero solamente linux quando l'ho comprato

Gliel'ho detto e mi hanno rimborsato, ma i soldi sulla carta di credito non li vedo ancora boh sarà normale?
comunque sono qui per chiedervi se conoscete un servizio di VPS per windows per il costo intorno ai 16/20€ come quello e minimo 2GB di RAM

Scusate, Sono qui a chiedervi una cosa perchè sto comprando un VPS ma non so cosa inserire in queste 2 sezioni:

vpsmio.png

Io ho Windows 7 home premium come Sistema Operativo e non so cosa selezionare sopra.
Non so a che serve la locazione ip e non so cosa devo selezionare!

<@Sp4kk0 - @distruttoresj - @Idro - @Uriel>
(Chiedo scusa se taggo)

Scusate, Sono qui a chiedervi una cosa perchè sto comprando un VPS ma non so cosa inserire in queste 2 sezioni:

vpsmio.png

Io ho Windows 7 home premium come Sistema Operativo e non so cosa selezionare sopra.
Non so a che serve la locazione ip e non so cosa devo selezionare!

<@Sp4kk0 - @distruttoresj - @Idro - @Uriel>
(Chiedo scusa se taggo)

Prima mi insulti e poi mi tagghi? Vabbé va...

Nel primo menu a tendina devi selezionare il sistema operativo che vorresti nel tuo VPS (NB: non il sistema operativo che hai te, quello non centra nulla).
Nel secondo menù denominato "Locazione IP" puoi scegliere la geolocalizzazione dell'IP dedicato che ti viene assegnato. Cosa significa? Significa che se anche il server si trova in zimbawe, risulterà che si trova nel paese da te scelto. (Cosa piuttosto inutile per lo scopo finale per cui stai acquistando il VPS).