Thread obsoleto chat con i pupazzetti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una specie di habbo solo che senza lo scopo di fare soldi no?

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:

io non so che dirvi io potrei anche facci i soldi ma questo sarebbe più in la! perchè vediamo prima come vanno le cose e poi se si può lo facciamo!

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione

però non abbiamo programmatori che ci possano aiutare perchè sciax non è capace e nessuno risp alle mie email!

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione

hai chiesto ad hc styler sembra che sappia fare tutto!!! fà  paura!!!

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:

ma i soldise li facciamo li finanzieremo per qualche cosa tipo il server e altro

--------------------
Firma:

hc se sai fare flash o qualche cosa diccelo che magari ti aiutiamo ma la sviluppi no perchè io posso fare tantissimi pupazzetti!!!

--------------------
Firma:

kikki nn dire così se guadagni anche la metà  di habbo sai quanti soldi ti fai!!

pirkio un server professionale stiamo sui 2000€ ma per ora se sciaxxoloci da il permesso usiamo il suo!

--------------------
Firma:

ci sto x andare anzi ci vado o mia madre mi spara via fax :emoji_slight_frown: ciau

kikki oppure puoi provare cn habbo retro server che crea il server per habbo oppure il server te lo crei tu :emoji_smiley:

+*+*HcStyler+*+*

comunque hc se la potresti creare in che la svilupperesti?

--------------------
Firma:

io in flash + php

--------------------
Firma:

tu con quale ti trovi meglio?

--------------------
Firma:

senti vieni in chat del forum c'è scritto in alto chat ok?

--------------------
Firma:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.