Thread obsoleto chat con i pupazzetti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no hc ci serve che tu ci aiuti!

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione

kikkimirc forse con una grafica simile si potrebbe pure riuscire a fare....

cmq lory: hcstyler ha ragione, ci vuole la buona volontà  e poi ovviamente internet è una grande risorsa per guide, tutorial ecc. ecc. cmq anch'io questo sito l'ho fatto senza l'aiuto di nessuno, e la prima versione l'ho pubblicata 2 anni fa quando avevo 14 anni, ma l'avevo fatta già  una prima a 12 anni solo che siccome a quel tempo l'adsl era poco diffuso e anche i domini dal costo ridotto, i servizi gratuiti e tutto il resto ho dovuto aspettare. Quindi fatti un pò il conto: è da quasi 5 anni che faccio questo...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

bhe sciax ti ho battuto io adesso ho 11 anni ho 3 siti e programmato una guida (x vederla vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un po' lenta)

cmq ho appena preso il codice sorgente di habbo e ho rifatto tt la home uguale identica potrei attuarci dentro una truffa di furni!
x la vostrachat con pupazzetti habbo è fatto con swf e io ho un programma k riesce a trasferirlo sul computer (infatti habbo lo uso caricandolo dal computer)e se modificate quel file potete fare la vostra chat

sciax sono riuscito ad aprire i codici sorgente di habbo con flash che devi fare tu li vuoi?

+*+*HcStyler+*+*

negro di quel che ho capito tu hai preso solo l'html della home il codice sorgente è proprio la programmazione di habbo il gioco

+*+*HcStyler+*+*

esatto! poi pigli qualke habbino sfigato facendogli crede k è una nuova versione di habbo lui mette lasua password e gli f**to tt i furni

bravo :emoji_smiley: comunque se non vi rispondo subito vuol dire che sono impegnato sto studiando il codice di habbo devo cercare di modificarlo

+*+*HcStyler+*+*

comunque la sulake non usa flash quindi no swf ma usa director il nonno anzi il genitore di flash!

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione

bravo ma io vorrei farla con quei pupazzettini piccolini
che vi ho dato io perchèse la sulake ci becca ci fa un culo cosi!

--------------------
Firma:

al massimo lo chiude comunque io lo sto copiando tu lo vuoi fare dall'inizio :S

+*+*HcStyler+*+*

va be male che va ci beccamo na denuncia per aver espropriato dei copyright

--------------------
Firma:

ma a che punto sei?

--------------------
Firma:

azz hcstyler hai 13 anni? io ne ho 14 e non so come siusa director... so usare tutto tranne director l'ho scaricato e me ci so impazzito!!!

--------------------
Firma:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.