Thread obsoleto chat con i pupazzetti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io se dici del web uso dreamweaver

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione

blocco-note si è funzionale ma è troppo stupido perchè ci vuole troppo tempo!

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione

a che punto stai hc?

--------------------
Firma:

we passamelo via email così ci provo purew io

--------------------
Firma:

ma cosa? comunque sai usare habbo retro server? io non ricordo bene come si usa

+*+*HcStyler+*+*

ma che è sto habbo restro server? io habbo tra poco nn so nemmeno che è!!!

--------------------
Firma:

habbo retro server e il prog per appoggiare il gioco di habbo a un server .>:- ;)

+*+*HcStyler+*+*

ahio ho scaricato certa roba mo te do il link per il retro server l'ho trovato qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------------
Firma:

io ho scaricato il retro server e il client web da li

--------------------
Firma:

ho scaricato habbo praticamente

--------------------
Firma:

ma nn me parte prco zio

--------------------
Firma:

mi va fino ad un punto

--------------------
Firma:

kikkimirc ricorda che con il nuovo regolamento nn si possono scrivere più di 2 messaggi di seguito...

cmq sta cosa del retro server mi sembra strana, dove l'hanno preso questi?

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

cmq ragazzi io non voglio fa habbo ma io vojo fa la chatcnipupazzetti perchè habbo gia è troppo conosciuto io invece vorrei fa qualcosa di innvativo

--------------------
Firma:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.