Come è cambiato sciax2 eh?.. Ora un utente non può nemmeno postare un parere per paura di essere "avvertito" dal possente moderatore, ma finitela. Come era bello ai vecchi tempi non c'erano tutti questi "problemi" ora tutto è cambiato.
Qui mi puoi avvertire? O infrazionare? @Marco_97
Se dare dei pareri a degli utenti che chiedono aiuto sia un post inutile allora hai ragione. Io la penso in quel modo.Ti ho semplicemente avvertito, hai fatto un post inutile.
Se dare dei pareri a degli utenti che chiedono aiuto sia un post inutile allora hai ragione. Io la penso in quel modo.
Lascia perdere.Se un' utente chiede un' aiuto per un gioco, è forse perchè ci vuole giocare?
Tu lo hai sconsigliato il gioco... Ed inoltre nella parte iniziale del messaggio hai ribadito quello che hanno detto gli altri.
Lascia perdere.
Come è cambiato sciax2 eh?.. Ora un utente non può nemmeno postare un parere per paura di essere "avvertito" dal possente moderatore, ma finitela. Come era bello ai vecchi tempi non c'erano tutti questi "problemi" ora tutto è cambiato.
Hai perfettamente ragione, da quando ci sono certi moderatori, tipo Marco97 e anattup ormai è impossibile fare qualunque tipo di conversazione, forse devono dare un senso alla loro triste esistenza e mostrare i muscoli da moderatori li fa star bene.
Questo forum sta perdendo un sacco di utenti, e non va bene, e la causa è loro.
Noi facciamo il nostro dovere... Siete voi che fate commenti inutili. Vai a leggere il commento che ha fatto ale1997.
P.s.: Gli utenti stanno calando? Utenti 182,158 Benvenuto al nostro ultimo utente iscritto, rogerpain iscritto oggi. ^^
Perché??
Perché??
La colpa non è dei moderatori, ma degli admin..
Guarda ti dovrei anche alzare la reputazione (Ma non ne ho voglia ) Prima di leggere il tuo commento volevo dire la stessa cosa.
Hai perfettamente ragione, da quando ci sono certi moderatori, tipo Marco97 e anattup ormai è impossibile fare qualunque tipo di conversazione, forse devono dare un senso alla loro triste esistenza e mostrare i muscoli da moderatori li fa star bene.
Questo forum sta perdendo un sacco di utenti, e non va bene, e la causa è loro.