Che cambiamento.

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
Come è cambiato sciax2 eh?.. Ora un utente non può nemmeno postare un parere per paura di essere "avvertito" dal possente moderatore, ma finitela. Come era bello ai vecchi tempi non c'erano tutti questi "problemi" ora tutto è cambiato.
Qui mi puoi avvertire? O infrazionare? @Marco_97

Riferimento: Che cambiamento.

Come è cambiato sciax2 eh?.. Ora un utente non può nemmeno postare un parere per paura di essere "avvertito" dal possente moderatore, ma finitela. Come era bello ai vecchi tempi non c'erano tutti questi "problemi" ora tutto è cambiato.

Ti ho semplicemente avvertito, hai fatto un post inutile.

Se dare dei pareri a degli utenti che chiedono aiuto sia un post inutile allora hai ragione. Io la penso in quel modo.

Se un' utente chiede un' aiuto per un gioco, è forse perchè ci vuole giocare?

Tu lo hai sconsigliato il gioco... Ed inoltre nella parte iniziale del messaggio hai ribadito quello che hanno detto gli altri.

Hai perfettamente ragione, da quando ci sono certi moderatori, tipo Marco97 e anattup ormai è impossibile fare qualunque tipo di conversazione, forse devono dare un senso alla loro triste esistenza e mostrare i muscoli da moderatori li fa star bene.
Questo forum sta perdendo un sacco di utenti, e non va bene, e la causa è loro.

Hai perfettamente ragione, da quando ci sono certi moderatori, tipo Marco97 e anattup ormai è impossibile fare qualunque tipo di conversazione, forse devono dare un senso alla loro triste esistenza e mostrare i muscoli da moderatori li fa star bene.

Noi facciamo il nostro dovere... Siete voi che fate commenti inutili. Vai a leggere il commento che ha fatto ale1997.

P.s.: Gli utenti stanno calando? Utenti 182,158 Benvenuto al nostro ultimo utente iscritto, rogerpain iscritto oggi. ^^

Noi facciamo il nostro dovere... Siete voi che fate commenti inutili. Vai a leggere il commento che ha fatto ale1997.

P.s.: Gli utenti stanno calando? Utenti 182,158 Benvenuto al nostro ultimo utente iscritto, rogerpain iscritto oggi. ^^

Il commento di ale1997 l'ho letto e, mi spiace per te, ma lo condivido in pieno.
Non è il numero degli utenti iscritti che cala ma quello degli utenti on-line; si chiudono troppe discussioni interessanti per nulla e se ne lasciano aperte di quelle da psicolabili.
Un moderatore, oltre al buon senso (che non avete) dovrebbe essere scelto con un quoziente d'intelligenza perlomeno prossimo a quello delle scimmie.

Come non essere d'accordo con ale...A questo punto filtrate i messaggi e censurate quelli che non vi piacciono, è più professionale.

Non capisco una cosa... condividete il fatto che sciax sia cambiato ma siete nuovi utenti... vabbè comunque io devo ammetterlo ho un po paura di fare un infrazione infatti prima di postare mi rileggo il regolamento per sicurezza :emoji_relieved:
@lurido @Michol

La colpa non è dei moderatori, ma degli admin..

Guarda ti dovrei anche alzare la reputazione (Ma non ne ho voglia :emoji_relieved:) Prima di leggere il tuo commento volevo dire la stessa cosa.

Perchè non citate @DarkVegeta per esempio o @Francescop93 e non ve la prendete con un amministratore piuttosto che con un MOD che semplicemente Fà IL SUO DOVERE?
Ora : non sto neanche dicendo che gli Admin hanno una "colpa" se hanno fatto un regolamento più severo ci sarà un motivo, magari perchè non ci sappiamo comportare come degli esseri umani al 100% ?

Pensaci su ;) @ale1997

Che cretinata.
Data di registrazione: 30 dicembre :facepalm: