Che cambiamento.

Riferimento: Che cambiamento.

Si vede che non sono l'unico a pensarla così no? Io non sto accusando nessuno ma vorrei più umanità. La cosa di essere puniti mi ha schifato abbastanza, ma la colpa non è vostra credetemi è degli amministratori. Vi gasate troppo.

hai troppo ragione.
qui se uno non la pensa come i moderatori viene bannato come è successo a me solo perchè ho detto il mio pensiero e non ho offeso nessuno.
siete troppo gasati voi moderatori

Noi facciamo il nostro dovere... Siete voi che fate commenti inutili. Vai a leggere il commento che ha fatto ale1997.

P.s.: Gli utenti stanno calando? Utenti 182,158 Benvenuto al nostro ultimo utente iscritto, rogerpain iscritto oggi. ^^

Ma vai a dormire :-D

In effetti e vero , la gente solo per leccare il sedere allo staff segnalano a piu non posso :bastardo: Ma divertitevi invece di fare i nerd segnalatori solo per farsi una "reputazione" ._. Ci hanno fatto pure un gruppo ''utenti segnalatori'' ma vi rendete conto di dove siamo arrivati? Poi dicono che sciax2 fa schifo e ci credo , almeno in qualche altro forum non devi temere di essere bannato prima di postare qualcosa -.-

Apparte il "buonsenso" cosa intendi con:
io ad entrare nello staff ci sto, ma bisogna che qualcuno di voi lasci l'incarico, anattup pre primo
Se un MOD svolge bene e costantemente il suo compito perchè dovrebbe dimettersi, non ha senso patpat

Ultima modifica:

Il fatto è che alcuni si credono superiori solo per una targhetta, pensano di poter comandare tutti ;)

Concordo come al solito con Ale e Lurido. Io penso che quest'ultimo potrebbe essere un ottimo moderatore, direi di aprire le votazioni.
Qui si banna per troppo poco, non c'è nessun tipo di libertà. Anche nei topic stupidi di cazzeggio arriva il moderatore e dice che è un post inutile... Ma mi spiegate dove sta l'inutilità? A sto punto eliminate intere sezioni, visto che non servono a nulla.

Concordo come al solito con Ale e Lurido. Io penso che quest'ultimo potrebbe essere un ottimo moderatore, direi di aprire le votazioni.

ti ringrazio per la stima (fra l'altro neanche ti conosco) e ti dirò (rispondendo cosi anche a Ale360giga) che sono disposto a farlo senza andare a cambiare gli equilibri con gli altri mod. Pur rimanendo convinto sulle dubbie capacità di alcuni, credo meritino un'altra possibilità.
Ma bisogna che altri utenti siano d'accordo con la mia candidatura, vado (andrei) se la gente mi vuole, non certo perchè sono simpatico all'amico dell'amico dell'admin

effettivamente lurido sarebbe un ottimo moderatore visto k nn ha il paraocchi e per lui gli utenti sarebbero tutti uguali e non grazierebbe chi fa cagate solo perchè è un utente che è iscritto qua da tempo o perchè è amico degli altri mod,ostregheta!

Qui si banna per troppo poco, non c'è nessun tipo di libertà. Anche nei topic stupidi di cazzeggio arriva il moderatore e dice che è un post inutile... Ma mi spiegate dove sta l'inutilità? A sto punto eliminate intere sezioni, visto che non servono a nulla.

concordo, se si chiama cazzeggio vuol dire che si può cazzeggiare altrimenti che cazzeggio è?

cmq su lurido devo dire che inizialmente mi stava un pò antipatico per il suo modo diretto di dire le cose, poi ho capito che è meglio lui rispetto a quelli che fanno tanto i fichetti finti educati e non dicono quello che pensano.
anchio lo vedrei bene come mod perchè mi sembra una persona giusta.
a proposito, come si fa a diventare moderatori? bisogna iscriversi da qualche parte, o bisogna fare un corso? sarei interessato se qualcuno mi può rispondere.
thenksssssss

Sonno o non sonno qua c è un problema di fondo.... manca il dialogo, il potere del ban non deve offuscare la ragione della parola

Io dico invece che Sciax2 va molto meglio cosi, certo molte volte esagerano, se ne accorgono dopo ma basta chiarire in privato. Prima su Sciax2 potevi fare ciò che volevi e stai parlando che ci sono io da 4 anni su Sciax2 e ne ho visti di cambiamenti. Sciax2 penso che sia meglio cosi per evitare situazioni di flame, che quelle sono le più critiche, situazioni di vandalismo, razzismo, tutte queste cose qui. Credo che ora Sciax2 sia più controllato di prima, e i bambini che facevano parte di questa community che credevano che potevano fare ciò che volevano se ne sono andati proprio perché ormai non posso fare ciò che vogliono. Comunque io penso anche che ora Sciax2 sia meglio cosi per il semplice fatto che sono più disponibili all'aiuto tramite i tag oppure vengono gli utenti interessati e senza voglia di quel flame. Ovviamente se è un clone, vabbeh. Comunque credo che Sciax2 vada meglio cosi che com'era prima.

Opinione personale.

Io dico invece che Sciax2 va molto meglio cosi, certo molte volte esagerano, se ne accorgono dopo ma basta chiarire in privato. Prima su Sciax2 potevi fare ciò che volevi e stai parlando che ci sono io da 4 anni su Sciax2 e ne ho visti di cambiamenti. Sciax2 penso che sia meglio cosi per evitare situazioni di flame, che quelle sono le più critiche, situazioni di vandalismo, razzismo, tutte queste cose qui. Credo che ora Sciax2 sia più controllato di prima, e i bambini che facevano parte di questa community che credevano che potevano fare ciò che volevano se ne sono andati proprio perché ormai non posso fare ciò che vogliono. Comunque io penso anche che ora Sciax2 sia meglio cosi per il semplice fatto che sono più disponibili all'aiuto tramite i tag oppure vengono gli utenti interessati e senza voglia di quel flame. Ovviamente se è un clone, vabbeh. Comunque credo che Sciax2 vada meglio cosi che com'era prima.

Opinione personale.
grazie a 'sto cazzo gran cazzo milanese che lo dici,non hai mai subito abusi di potere da parte dei mod

Lurido moderatore? perchè no. Mi sembra un utente abbastanza intelligiente e capace di interloquire con le persone senza far prevalere per forza le sue ragioni.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Segnalo

Ok.