Che cambiamento.

Riferimento: Che cambiamento.

Che cretinata.
Data di registrazione: 30 dicembre :facepalm:

Il fatto che sia registrato con questo nick non vuol dire che non frequentassi il forum anche prima.

e quello che ho detto prima è talmente una cretinata che già in 4 mi stanno dando ragione, forse qualcosa c'è

Perchè sono loro che decidono cosa devono fare i moderatori ._.

Ma apparte quello, hai letto il commento di ale? E poi ho avvertito solamente...

Ale1997, ti cito il regolamento:

2.2 - Contestazione dell'operato dello Staff

Un utente, il quale ha commesso una violazione esplicita del regolamento, soggetto a infrazione, può contestare allo staff l'infrazione subita nel caso in cui si verifichino errori di distrazione da parte dello staff o malintesi.

La contestazione dell'infrazione subita, DEVE avvenire:
In via privata, ovvero utilizzando i messaggi privati, con il moderatore direttamente interessato o con un suo superiore (Scala gerarchica: MOD , SMOD , ADMIN);
In maniera cortese, educata e rispettosa;
Si può incorrere a infrazioni nelle contestazioni nei seguenti casi:
La contestazione dell'infrazione subita avviene in pubblico, perchè trattasi di argomenti strettamente legati fra un utente e lo staff che non interessa l'intera community;
La contestazione dell'infrazione subita avviene con toni provocatori, minacce, pretese o insulti;
Lo Staff ha il compito di supervisionare ed eventualmente sanzionare gli utenti, quindi sostituirsi allo Staff è vietato (backseat modding).

Ultima modifica:

oh questo topic mi piace...
ciò che dicono tanti utenti è vero, non si può esprimere un'opinione senza essere richiamati, se si fa una battuta bisogna specificare per non correre il rischio di essere bannati... così la gente si scoccia.
io sono stato bannato 5 giorni senza motivo, e sinceramente avevo deciso di non metterci più piede in questo forum perchè certi atteggiamenti di questi pseudomoderatori non mi sono piaciuti affatto.
però poi ho pensato che non venire più sarebbe stata una vittoria a tavolino per questa gente che si sente forte dietro ad un monitor, con una tastiera in mano e con il mouse pronto a cliccare sul tastino BAN. vergognatevi, ho dei forti dubbi in merito al vostro relazionarvi con la società. spero per voi che il tastino BAN lo utilzzate solo per sfogare le vostre difficoltà nella vita, perchè se anche con la gente vi comportate così, state messi maluccio. che volete fare, girare per strada con un cartellone in mano con scritto BAN sopra e sbatterlo in faccia a chi vi sta antipatico???
dai, un pò di elasticità

oh questo topic mi piace...
ciò che dicono tanti utenti è vero, non si può esprimere un'opinione senza essere richiamati, se si fa una battuta bisogna specificare per non correre il rischio di essere bannati... così la gente si scoccia.
io sono stato bannato 5 giorni senza motivo, e sinceramente avevo deciso di non metterci più piede in questo forum perchè certi atteggiamenti di questi pseudomoderatori non mi sono piaciuti affatto.
però poi ho pensato che non venire più sarebbe stata una vittoria a tavolino per questa gente che si sente forte dietro ad un monitor, con una tastiera in mano e con il mouse pronto a cliccare sul tastino BAN. vergognatevi, ho dei forti dubbi in merito al vostro relazionarvi con la società. spero per voi che il tastino BAN lo utilzzate solo per sfogare le vostre difficoltà nella vita, perchè se anche con la gente vi comportate così, state messi maluccio. che volete fare, girare per strada con un cartellone in mano con scritto BAN sopra e sbatterlo in faccia a chi vi sta antipatico???
dai, un pò di elasticità

Ancora vi riferite ai MOD ?? Noi facciamo il nostro lavoro, noi facciamo quello che il REGOLAMENTO ci dice di fare. Se voi foste delle persone più obbedienti e più dalla parte di voler fare solo cose giuste, prima di postarem vi dovreste leggere il regolamento. Se il regolamento vieta una battuta in quella sezione e si richiede serietà, serietà dovete avere e punto. Un forum di 180 mila utenti non può non avere un regolamento abbastanza "severo" (Che poi alla fine si chiede di essere soltanto di usare il cervello prima di postare sai che difficoltà..). Se non avessimo un regolamento, tutti gli utenti farebbero post del tipo, Bella guida; bravo; si, carina.. ; utile; si, bel cms; bella l'index 7/10; .. Qui siamo su un forum serio e queste sono le regole, Se fossimo in un forum dove gli admin dicono, caspita pochissimi utenti fanno topic inutili, commenti a scopo flame, nè roba varia, quasi non ci sarebbe bisogno di un regolamento, ma visto che un sacco di utenti non fanno ciò che il regolamento dice, vengono infrazionati, avete sbagliato e siete stati puniti
.

io q8 in pieno la tizzia smutaandata nela foto!
il bello è che mi hanno segnalato per sfottimento nei confronti di un utente quando prima in altri topic una marea di gente sfotteva i negri in generale!
quindi a voi se sfottono un negro non ve ne fotte un cazzo di niente? mentre se sfotto un vostro amiketto demente vi incazzate subito.
poi dite a noi facsisti che siamo teste di cazzo merdose k pensiamo solo a noi stessi! a me se tokkano un bianko che ne so australiano lo difendono lo stesso anke se nn lo conosco.
c'è una repressione assurda qua! io sn stato bannato solo xk esprimevo il mio pensiero,che forum dispotico e dittatoriale.nemmeno nei forum di kuei komunisti porci c'è cotanta repressione del cazzo

ora mi raccomando segnalatemi in 100!

e voi moderatori fate del 97 fate tanto i fighi e i potenti nel forum in qui avete poteri,sapete cos'è questo? é ABUSO DI POTERE!

riadatto un coro della fossa dei leoni:
eee il moderatore èèè il mestiere più infame che c'èèèè sul pc un leone èèè ma nella vita sai ke uomo è? DI MERDAAA!!

ora bannatemi per un coro! quelli k fnn cori allo stadio allora dovrebbero essere bannati dal mondo?

moderatori da 4 soldi bannatemi per strada assieme ai miei 10-20 amici di FORZA NUOVA e vedete ki viene bannato poi.

questo era uno sfogo,se mi bannate subito non fate altro che rafforzare la tesi di metà utenti che popolano 'sto forum.

Ancora vi riferite ai MOD ?? Noi facciamo il nostro lavoro, noi facciamo quello che il REGOLAMENTO ci dice di fare. Se voi foste delle persone più obbedienti e più dalla parte di voler fare solo cose giuste, prima di postarem vi dovreste leggere il regolamento. Se il regolamento vieta una battuta in quella sezione e si richiede serietà, serietà dovete avere e punto. Un forum di 180 mila utenti non può non avere un regolamento abbastanza "severo" (Che poi alla fine si chiede di essere soltanto di usare il cervello prima di postare sai che difficoltà..). Se non avessimo un regolamento, tutti gli utenti farebbero post del tipo, Bella guida; bravo; si, carina.. ; utile; si, bel cms; bella l'index 7/10; .. Qui siamo su un forum serio e queste sono le regole, Se fossimo in un forum dove gli admin dicono, caspita pochissimi utenti fanno topic inutili, commenti a scopo flame, nè roba varia, quasi non ci sarebbe bisogno di un regolamento, ma visto che un sacco di utenti non fanno ciò che il regolamento dice, vengono infrazionati, avete sbagliato e siete stati puniti
.
Non non parliamo di te, ma di altri. Oramai il forum non ha più umanità.
Non si possono esprimere pareri o magari dare dei giudizi.
Gli utenti registrati potanno anche aumentare, ma alla fine i fatti contano.
Concordo con Sasa ma secondo te citando Gli ADM cosa si conclude?
Alla fine è tutto un Business.

Non non parliamo di te, ma di altri. Oramai il forum non ha più umanità.
Non si possono esprimere pareri o magari dare dei giudizi.
Gli utenti registrati potanno anche aumentare, ma alla fine i fatti contano.
Concordo con Sasa ma secondo te citando Gli ADM cosa si conclude?
Alla fine è tutto un Business.

Ma non si parla ne di me ne di chi ti ha infrazionato, Noi MOD siamo un team unico, e facciamo il nostro dovere..

@DuxMeaLux nessuno ti vuole bannare, se c'è qualche infrazione a tuo parere ingiusta la puoi benissimo segnalare, e se vedi insulti nei topic o comportamenti razzisti li puoi segnalare e un MOD provvederà. Ora però cerca di non andare in flame o mi trovo costretto a chiudere il topic..

Ma non si parla ne di me ne di chi ti ha infrazionato, Noi MOD siamo un team unico, e facciamo il nostro dovere..

@DuxMeaLux nessuno ti vuole bannare, se c'è qualche infrazione a tuo parere ingiusta la puoi benissimo segnalare, e se vedi insulti nei topic o comportamenti razzisti li puoi segnalare e un MOD provvederà. Ora però cerca di non andare in flame o mi trovo costretto a chiudere il topic..
Secondo me ti sbagli, poi ognuno ha un suo parere che posso dirti.
Per tua informazione non sono stato infrazionato.

Secondo me ti sbagli, poi ognuno ha un suo parere che posso dirti.
Per tua informazione non sono stato infrazionato.

Ma a me piacerebbe sapere come la pensi tu... Noi MOD (te lo ripeto [o almeno la maggioranza di noi poi siamo umani e tutti sbagliamo magari a dare qualche infrazione]) Facciamo il nostro lavoro e facciamo quello che il regolamento ci dice di fare ... Poi come dici tu ognuno può pensare quello che vuole su di noi ma in questo caso vorrei sapere tu cosa pensi di diverso..

Ma a me piacerebbe sapere come la pensi tu... Noi MOD (te lo ripeto [o almeno la maggioranza di noi poi siamo umani e tutti sbagliamo magari a dare qualche infrazione]) Facciamo il nostro lavoro e facciamo quello che il regolamento ci dice di fare ... Poi come dici tu ognuno può pensare quello che vuole su di noi ma in questo caso vorrei sapere tu cosa pensi di diverso..
Io penso semplicemente che dovremmo essere tutti più "uniti" anche fra utenti e staff.
Poi magari ogni utente potrebbe dare un suo parere senza oltrepassare il limite ovviamente. Mi sbaglio?

Io penso semplicemente che dovremmo essere tutti più "uniti" anche fra utenti e staff.
Poi magari ogni utente potrebbe dare un suo parere senza oltrepassare il limite ovviamente. Mi sbaglio?

Per "uniti" non so cosa intendi.. come ho detto prima se gli utenti fossero piu obbedienti e seguissero mooooolto piu spesso il regolamento, molte regole verrebbero abolite..

Noi MOD siamo un team unico, e facciamo il nostro dovere..

:olè:

Ognuno di voi fa quel cazzo che gli pare, e che faceva il proprio dovere lo diceva anche il feldmaresciallo Rommel quando gasava gli ebrei, alla base di tutto ci deve essere il buon senso, quello che a voi manca.

io ad entrare nello staff ci sto, ma bisogna che qualcuno di voi lasci l'incarico, anattup pre primo

:olè:

Ognuno di voi fa quel cazzo che gli pare, e che faceva il proprio dovere lo diceva anche il feldmaresciallo Rommel quando gasava gli ebrei, alla base di tutto ci deve essere il buon senso, quello che a voi manca.

io ad entrare nello staff ci sto, ma bisogna che qualcuno di voi lasci l'incarico, anattup pre primo

Inanzitutto calmati.. E poi pensala come vuoi io ti ho spiegato piu volte le cose come stanno, voi sbagliate e venite puniti

Ecco appunto, chi sei tu, un profeta? E io la pecorella smarrita?
Vedi che non ci siamo?Proprio come atteggiamento?

Vedendo il tuo carattere ti chiedo solo di non creare flame in seguito con altri utenti perchè senò infraziono e chiudo

voi cercate sempre il pelo nell'uovo e alla prima cazzata segnalate!
uno quando fa una minchiata a scuola non è che viene subito espulso o si becca subito il rapporto...
A.M.A.B.!

Io quotando un messaggio di lurido con scritto; per me ha ragione, sono stato bannato l'altra volta....come una dittatura

Si vede che non sono l'unico a pensarla così no? Io non sto accusando nessuno ma vorrei più umanità. La cosa di essere puniti mi ha schifato abbastanza, ma la colpa non è vostra credetemi è degli amministratori. Vi gasate troppo.