Che cambiamento.

Riferimento: Che cambiamento.

Lurido MODERATORE
Apriamo le sottoscrizioni

Lurido moderatore? perchè no. Mi sembra un utente abbastanza intelligiente e capace di interloquire con le persone senza far prevalere per forza le sue ragioni.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Segnalo
proprio per questo sene vanno gli utenti ._. ma fatevi i cavoli vostri :emoji_smoking:

Io personalmente ho 7 pagine di infrazioni e avvertimenti,e in queste pagine abusi di potere ne ho subiti tanti...ma tanto protestare (o fare votazioni assurde) non serve a niente e l'ho imparato a mie spese. Quindi godetevi il forum e se non vi va bene levatevi dai coglioni.

Inanzitutto qui i Moderatori li sceglie Francescop, e non ci si candida quando si vuole e se gli utenti lo vogliono viene preso..

Se vedo altri insulti pesanti rivolti a un utente chiudo e infraziono, ultimo avvertimento verbale, la zona cazzeggio serve a divertirsi no a creare una rivolta

Concordo con @lurido e @ale1997
certe volte, ho paura a rispondere oppure a dare un parere.
Ah,dimenticavo.. Mi dispiace per lurido ma..
Un moderatore viene preso prima se fa il curriculum,
si impegna e fa il suo dovere..
:bye:
Vi saluto.. :bye:

Come è cambiato sciax2 eh?.. Ora un utente non può nemmeno postare un parere per paura di essere "avvertito" dal possente moderatore, ma finitela. Come era bello ai vecchi tempi non c'erano tutti questi "problemi" ora tutto è cambiato.
Qui mi puoi avvertire? O infrazionare? @Marco_97

1 anno e mezzo fa cazzeggiava anche Federico o Manuel .

Potete benissimo contestare l'infrazione a me o nell'apposita sezione, e se avete ragione vi sarà tolta... Questi topics non hanno senso secondo me, perché non siete soli. Fino a prova contraria io sono il vostro rappresentante, cosa che ancora non tutti hanno capito e in qualità di rappresentante, agisco nei vostri interessi.

@ale1997 e compagnia

Potete benissimo contestare l'infrazione a me o nell'apposita sezione, e se avete ragione vi sarà tolta... Questi topics non hanno senso secondo me, perché non siete soli. Fino a prova contraria io sono il vostro rappresentante, cosa che ancora non tutti hanno capito e in qualità di rappresentante, agisco nei vostri interessi.

@ale1997 e compagnia
Grazie francesco, comunque abbiamo chiarito, sbagliare è umano :emoji_slight_smile:

A me i moderatori mi fanno un bocchino.