Release Chi conosce gunz? EH? DA OGGI E GRATIS

Si Ma é Brutto Poi Cosi.. Tutti So Forti Come Dire Senza Nessuna Distinzione Livelli Ect

Si Ma é Brutto Poi Cosi.. Tutti So Forti Come Dire Senza Nessuna Distinzione Livelli Ect

quoto con delta... un altro valido motivo per cui non mi piace. ;)

comunque a me non piace nel complesso del gioco e no perchè sono scarso(visto che è la 1° volta che gioco a gunz)alla fine potrei imparare.. ma di prima impressione non mi attira ;) comunque è parere mio !!!

Si ma se giocate alla versione della ijji (con le mappe aggiornate) attira di +....

Ps Black aiutami a risolvere sto problema 0.0

wow delta io sul normale ero 43.. mi han fottuto il pg ._. ci avvo anke speso :emoji_alien:

CMQ ki ce ora x 1 partitina?

Si ce un server quasi sempre full (xo solo quello,negli altri ci trovi 4 gatti e 5 cani)

no: gli altri so kiusi x ora :S poi li apriranno.. cmq popolatissimo ci vnno dai 250 ai 350 giokatori online!!!

io sto al 15% :d
ma scusa ma e come warrock che puoi sceglere la stnaza oppure come metin che ce una mappa e ci rimani per sepre?

Come warrock solo che ci sono + modalità (tipo puoi fare quest killando degli npc e dei boss)

Sembra Bello Sto Gioco :O Io Sono Già Registrato Adesso Sto Aspettando Ke Finisca Il Download... Ci Mette Ancora 26 Min... Dopo Vi Dico x)
Preparatevi A Perdere Me La Cavo StraBene In Sti Giochi :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: xD

we e io ne resto fuori adesso mi connetto e vi faccio vedere come si gioca con la bf

aspettatre un secondo non o capito una cosa io mo o finito mo per farlo partire io vado su start e non so che devo cercare

PS 100 MESSAGGI shiftyshiftyshiftyshiftyshifty

c:\programmi\daemons ring gunz

EDIT: ki vuole vni in 1 clan ITA venga su MAKECLANPRO channel provato!!

non clanmake ma makeclanpro :emoji_smiley:

si dice privato non provato adesso voglio vedere la tastiera che vola ^^ dp,adesso entro e famo partitella chanel?

io faccio quello che mi dici mo non so se e eesatto posto un screen
ufff10.jpg