Chi è il tuo modello sul forum?

Cacatua, una persona che sa quando essere seria nel lavoro e quando scherzare con gli amci ;)

Nonchè futuro Amministratore :emoji_relieved:

Da non dimenticare FrancescoP93..

Devo dirle tutte? perfetto.

Franx
Gig
Frap93
Supermitica90
Mirkuzzo
Abe
Cacatua

I principali sono questi ;)
Con frap ho anche ripreso i contatti :emoji_relieved:

Non stimo nessuno, anzi si, una persona soltanto stimo tantissimo in questo forum alla quale spero non vada mai via: Cacatua.

Stimo pochissimi utenti nel forum, perchè molti utenti che sembravano meritare fiducia hanno dimostrato in contrario.

Poi come modello, non prendo nessuno tranne me stesso. Non perchè sia megalomane :emoji_relieved:, ma solo perchè faccio quello che voglio, dico quello che voglio, allo stesso tempo non insulto nessuno e cerco di aiutare ai limiti delle mie possibilità. Non sono perfetto, ma sono quello che sono veramente. Non cerco di imitare qualcuno solo perchè è diventato un utente conosciuto sul forum.

Devo dirle tutte? perfetto.

Franx
Gig
Frap93
Supermitica90
Mirkuzzo
Abe
Cacatua

I principali sono questi ;)
Con frap ho anche ripreso i contatti :emoji_relieved:

si tutta gente da rispettare, sopratutto franx perchè ho avuto modo di parlargli, ma per me rimane abe... anche perchè ho iniziato con le alt e c'era lui ::emoji_relieved:

Stimo pochissimi utenti nel forum, perchè molti utenti che sembravano meritare fiducia hanno dimostrato in contrario.

Poi come modello, non prendo nessuno tranne me stesso. Non perchè sia megalomane :emoji_relieved:, ma solo perchè faccio quello che voglio, dico quello che voglio, allo stesso tempo non insulto nessuno e cerco di aiutare ai limiti delle mie possibilità. Non sono perfetto, ma sono quello che sono veramente. Non cerco di imitare qualcuno solo perchè è diventato un utente conosciuto sul forum.

su questo siamo simili, ma la mia voglia di aiutare mi ha portato a bloccare mezzo skype che mi chiedeva aiuti grafici cry.
La frase che ti ho evidenziato... non è bello essere diventati conosciuti in un dato campo, molta gente che apprezzavo come ignazio96 si è rifatta un utente anonimamente per le troppe richieste, e fa bene, io lo farei ma non ne ho il coraggio ...
:emoji_relieved: la gente mi aggiunge a skype per chiedermi temi su temi ...
e poi sono esaurito di questi tempi e flammo tutti ...
per questo ti dico: resta sulle tue e non diventare nessuno di tanto importante ;) a meno che non hai 39999 mani xD

Ultima modifica:
Stimare non è la stessa cosa... anchio stimo Nick e tanti altri... :lol:

Lo so che intendi me e non Cacatua patpat

Comunque la miglior stima è l'autostima :ragione: ma ai tempi di quando facevo alterazioni erano Abe e DarkSlyder :ragione:

Retroman,Felly,Cacatua,Supermitica90,Samuelebellil,Reatino,Onizuka,Fede.Ronaldo (soprannome : Aranzullino hahaha),Luca23d,Sofia335,DADDYPOWER,Lions924(I numeri li ho sparati a caso),poi per simpatica molta gente...

Ai tempi, quando mi registrai e agli inizi della mia avventura su Sciax2, avevo delle persone che stimavo (e che tutt'ora stimo), fra le quali:
Anattup, Carloxs , Safettino, Frap

Successivamente conobbi ed apprezzai particolarmente anche:
Style, Sciax2, Valerio, Ketto93, Kepl, Vitty95, Firefox, Franx, DarkGaara, Hiso

Tante altre persone potrei citare, che conobbi agli inizi e che ho conosciuto in seguito, ma non finirei più di scrivere.

Chi mi conosce sa se ha la mia stima ed il mio rispetto ;)

Ultima modifica: