Chi è il tuo modello sul forum?

hacher professional visto che sei nuovo ti invito a leggere il regolamento

Infraziono per spam e censuro.

per me il mio modello da seguire sarà sempre supermitica90

Mah, Abe è quello che stimo di piu... e poi rispetto Loddo :soso: non chiedetemi nulla per l'ultima affermazione :emoji_relieved:

Ai tempi, quando mi registrai e agli inizi della mia avventura su Sciax2, avevo delle persone che stimavo (e che tutt'ora stimo), fra le quali:
Anattup, Carloxs , Safettino, Frap

Successivamente conobbi ed apprezzai particolarmente anche:
Style, Sciax2, Valerio, Ketto93, Kepl, Vitty95, Firefox, Franx, DarkGaara, Hiso

Tante altre persone potrei citare, che conobbi agli inizi e che ho conosciuto in seguito, ma non finirei più di scrivere.

Chi mi conosce sa se ha la mia stima ed il mio rispetto ;)

Oh, caspita, finalmente uno che mi cita :politic:

:wosd:

Proprio MODELLO per me sono:
Vitty95, DarkGaara, Dvdxseo, Ketto93, Fede.Ronaldo, Mirkuzzo, Supermitica90.
Questi sarebbero quelli che stimo e vorrei tanto seguirli e fare come loro, che direi per amicizia sono moltissimi, preferisco non scriverli.

Non bisogna mai seguire un modello.
Sinceramente colui che ha guadagnato tutta la mia stima è Z3r0 ed anche un po Exerminetor(non so se si scrive così xD) che "scrive" senza peli sulla lingua xD

Più che altro SuperEdo95 che mi ha insegnato quanto sia difficile essere MOD :emoji_relieved:, è grazie a lui se non ho mai postato il curriculum
Troppe responsabilità, quando uno può sedersi in poltrona e far moderare il tutto ad altri che vogliono farlo

Non bisogna mai seguire un modello.
Sinceramente colui che ha guadagnato tutta la mia stima è Z3r0 ed anche un po Exerminetor(non so se si scrive così xD) che "scrive" senza peli sulla lingua xD

Bhè.. Z3r0 è una leggenda :ragione:

Ha lottato per i diritti degli altri (ed è stato bannato a vita)

P.s. Si chiama Exterminetor

ei non visito questo topic da un po e....
5 pagine? °_°

bhe tirando fuori kepl e zero, son 2 persone che stimo molto, sopratutto zero, mi stava simpaticissimo :emoji_slight_frown:

Bho come modello sceglierei Gabryox (credo che si scrive cosi) perchè mi è simpatico.
Sicuramente anche tutti gli altri ma se proprio dovrei scegliere sceglierei proprio lui :emoji_slight_smile: xD

Bho come modello sceglierei Gabryox (credo che si scrive cosi) perchè mi è simpatico.
Sicuramente anche tutti gli altri ma se proprio dovrei scegliere sceglierei proprio lui :emoji_slight_smile: xD

Che raggionamento assurdo....stimi una persona, perchè ti è simpatica?:wtf:

Uno che stimo del forum è loddo perchè è uno dei pochi che non ha paura di dire le cose in faccia (cosa che in pochi su questo forum fanno).
E poi il mio cane darkgaara :look:

Uno che stimo del forum è loddo perchè è uno dei pochi che non ha paura di dire le cose in faccia (cosa che in pochi su questo forum fanno).
E poi il mio cane darkgaara :look:

Cane? come ti permetti? GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Perchè dovrei avere un vero e proprio modello? Oltre che unico? Significherebbe ragionare con metà parte del nostro cervello... O copiare una persona...
Vi dico la mia;
Io non ho un modello e non voglio averlo, però prendo ESEMPIO da persone migliori di me... delle volte anche peggiori, così posso capire quando sbaglio, perchè ho già visto una persona sbagliare...
Prendo esempio da ''grandi'' persone/utenti, ma altrettanto da quelle ''piccole'', secondo me le più vere ^^ (''Grandi'' persone vere qui c'è ne poche, però non vi dico chi sono, anche perchè è solo un mio parere).

[ot]Non sto dicendo che non ho una persona che stimo... anzi.. leggete bene. Io non sono nessuno, ho ancora fatto pochissimo per il forum, quindi non mi permetto di dire altro[/ot]

Ultima modifica:
Perchè dovrei avere un vero e proprio modello? Oltre che unico? Significherebbe ragionare con metà parte del nostro cervello... O copiare una persona...
Vi dico la mia;
Io non ho un modello e non voglio averlo, però prendo ESEMPIO da persone migliori di me... delle volte anche peggiori, così posso capire quando sbaglio, perchè ho già visto una persona sbagliare...
Prendo esempio da ''grandi'' persone/utenti, ma altrettanto da quelle ''piccole'', secondo me le più vere ^^ (''Grandi'' persone vere qui c'è ne poche, però non vi dico chi sono, anche perchè è solo un mio parere).

[ot]Non sto dicendo che non ho una persona che stimo... anzi.. leggete bene. Io non sono nessuno, ho ancora fatto pochissimo per il forum, quindi non mi permetto di dire altro[/ot]

io per modello intendo persone che prendi come esempi e condividi negli ideali.
comunque bisognerebbe formarsi un po seguendo chi ci circonda

i miei modelli? beh, sono e sono sempre stati due. Due ragazzi che si distinguono dalla massa:
TheZero e Abe.

Beh tutti noi (o quasi) abbiamo un utente che stimiamo, o da cui prendiamo esempio.

Io, stimo abe per le sue risposte esaurienti e forbite, la simpatia e il satanismo (::emoji_relieved:), no seriamente, è davvero un grande utente ;)

And You?

Quoto :°°: bhe anche Il vecchio thezero

Io stimo exterminator, non ha peli sulla lingua, dovrebbero fare tutti così (e poi prendersi un'infrazione da 50 punti :soso:emoji_slight_smile: