hacher professional visto che sei nuovo ti invito a leggere il regolamento
Infraziono per spam e censuro.
Infraziono per spam e censuro.
Ai tempi, quando mi registrai e agli inizi della mia avventura su Sciax2, avevo delle persone che stimavo (e che tutt'ora stimo), fra le quali:
Anattup, Carloxs , Safettino, Frap
Successivamente conobbi ed apprezzai particolarmente anche:
Style, Sciax2, Valerio, Ketto93, Kepl, Vitty95, Firefox, Franx, DarkGaara, Hiso
Tante altre persone potrei citare, che conobbi agli inizi e che ho conosciuto in seguito, ma non finirei più di scrivere.
Chi mi conosce sa se ha la mia stima ed il mio rispetto ;)
Non bisogna mai seguire un modello.
Sinceramente colui che ha guadagnato tutta la mia stima è Z3r0 ed anche un po Exerminetor(non so se si scrive così xD) che "scrive" senza peli sulla lingua xD
Bho come modello sceglierei Gabryox (credo che si scrive cosi) perchè mi è simpatico.
Sicuramente anche tutti gli altri ma se proprio dovrei scegliere sceglierei proprio lui xD
Uno che stimo del forum è loddo perchè è uno dei pochi che non ha paura di dire le cose in faccia (cosa che in pochi su questo forum fanno).
E poi il mio cane darkgaara :look:
Perchè dovrei avere un vero e proprio modello? Oltre che unico? Significherebbe ragionare con metà parte del nostro cervello... O copiare una persona...
Vi dico la mia;
Io non ho un modello e non voglio averlo, però prendo ESEMPIO da persone migliori di me... delle volte anche peggiori, così posso capire quando sbaglio, perchè ho già visto una persona sbagliare...
Prendo esempio da ''grandi'' persone/utenti, ma altrettanto da quelle ''piccole'', secondo me le più vere ^^ (''Grandi'' persone vere qui c'è ne poche, però non vi dico chi sono, anche perchè è solo un mio parere).
[ot]Non sto dicendo che non ho una persona che stimo... anzi.. leggete bene. Io non sono nessuno, ho ancora fatto pochissimo per il forum, quindi non mi permetto di dire altro[/ot]
Beh tutti noi (o quasi) abbiamo un utente che stimiamo, o da cui prendiamo esempio.
Io, stimo abe per le sue risposte esaurienti e forbite, la simpatia e il satanismo (:), no seriamente, è davvero un grande utente ;)
And You?