Chi è il tuo modello sul forum?

Io stimo exterminator, non ha peli sulla lingua, dovrebbero fare tutti così (e poi prendersi un'infrazione da 50 punti :soso:emoji_slight_smile:

Hai ragione anche Exterminator e un buon modello per i più piccoli :°°:

io non ho nessun modello di riferimento nel forum..sono semplicemente me stesso,avere dei modelli da seguire in un forum mi sembra un po' infantile..scusate non voglio offendere nessuno..ma io la penso così :emoji_smiley:

Da quando mi sono registrato e ho conosciuto Giulix l'ho sempre stimato e continuerò a farlo, anche se ultimamente ho perso i contatti con lui. E' una grande persona.

Ovviamene non ci si può scordare del grande Abe, di Nick e di Anattup.

Grandi raga...

:emoji_slight_smile:

Io stimo Abe, e gia lo ho ripetuto in diversi topic..

Per quanto riguarda modello da seguire, non lo ho e meglio lo avevo ma ho capito che e meglio seguire i propri passi ed essere se stessi, e non crearsi una maschera, perchè infondo tutti noi abbiamo una maschera ed dentro abbiamo racchiuso la nostra vera persona, ma dietro la mascherà mai nessuno guarderà perchè infondo solo al di fuori sappiam guardà.. quindi questo e il mio parere che tutti indossiamo una maschera una maschera che mai nessuno ha osato guardare dietro essa.

Io stimo Abe, e gia lo ho ripetuto in diversi topic..

Per quanto riguarda modello da seguire, non lo ho e meglio lo avevo ma ho capito che e meglio seguire i propri passi ed essere se stessi, e non crearsi una maschera, perchè infondo tutti noi abbiamo una maschera ed dentro abbiamo racchiuso la nostra vera persona, ma dietro la mascherà mai nessuno guarderà perchè infondo solo al di fuori sappiam guardà.. quindi questo e il mio parere che tutti indossiamo una maschera una maschera che mai nessuno ha osato guardare dietro essa.

hai leggermente ripetuto troppo eh xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io stimo exterminator, non ha peli sulla lingua, dovrebbero fare tutti così (e poi prendersi un'infrazione da 50 punti :soso:emoji_slight_smile:

sinceramente exterminator non dice le cose in faccia, ci son modi e modi.
ma uno che mi dice:

vaffanculo coglione di merda, è sezione sbagliata

quando potrebbe dirmi

::emoji_relieved: hai sbagliato sezione, segnalo

qua mi sa di terrone (non per offesa dei meridionali, io lo uso come termine di cazzone, uno che si crede chissacchì)

Ultima modifica:
supermitica90 , alberto091 , gab.l , Style , Valerio , Mikleman & Abe.
Ma io non ho un modello da seguire,
Sono solo persone che stimo piu' delle altre

Non è ancora stato citato il mio nome , MITICO xD

Comunque tra le persone a cui darei una medaglia ci sono le seguenti persone (del forum):

Abe
Cacatua
Supermitica90
Style
Valerio

E in assoluto , la persona che è stata al centro è
TheZero

Mi spiace aver escluso tutti gli altri 20.000 utenti , ma dovete sapere che una community è come una grande famiglia , rispettate e sarete rispettati.

Un ultima persona che mi spiace aver tralasciato :emoji_relieved: è ****** (Negrosoo) , che grazie a lui ho incominciato a programmare in Visual Basic :P

Ultima modifica da un moderatore:
Eilà, mi avete nominato 14 persone diverse :emoji_alien:

Dite la verità, quanto vi ha pagato il mio agente? >_>

Supermitica90,perchè è molto attiva,disponibile con tutti un ottima amica e superiore .

O.o

Ora stimo 3 admin e un mod xD

Sembro lecchino ma non lo sono , se gli stimo gli stimo.

Comunque Nick (Cacatua) è svizzero come me :P >_>>_>>_>

Stimo molto sciax2.
il motivo si sà. se siamo qui è grazie a lui.
e ovviamente per tutto il resto che fà per il forum ;)

Io non ho dtt che il resto dello staff è ....
ma se leggi bene il mess dice che '' sciax2 è grazie a lui che siamo qua ''
il resto dello staff non è...ma svolge il proprio compito bene. ma secondo te come lo svolgeverebbero senza sciax2 qwe