Problema Ci siamo lasciati

ted88

Nuovo utente
Autore del topic
18 Settembre 2012
32
0
Miglior risposta
0
Buonasera ho bisogno di un consiglio, mi sono lasciato con la mia ragazza dopo 6 anni, lei passava un momento di stress, siamo stati circa 7 mesi senza sentirci , nei quali abbiamo fatto altre esperienze tutti e due, ma cose da una sera e basta.
Poi ci siamo riavvicinati ma per poco, perchè lei è partita per il militare, ora è trnata ma mi ignora ed io sto male, non so stare senza di lei, in un mex ha scritto di non provare piu nulla,e che non tornera più come prima.
Oggi è tornata e io nn so cosa fare, se provare a dimenticarla, e come??? O se riprovarci........a me lei piace ancora molto!
Cosa faccio?

Riferimento: Ci siamo lasciati AIUTO

Se lei ha deciso di finirla, mi dispiace ma è finita...
E' difficile che una donna torni indietro, soprattutto se ha fatto nuove esperienze.

Lei in questi mesi che non era vicino a te, ha provato (come detto prima) esperienze nuove e avrà riflettuto sul suo futuro e secondo me ha capito che tu non eri il suo tipo.
L'unica cosa che potresti fare è quella di parlarle e capire perché non vuole più stare con te, un motivo ci deve essere.

Comunque se ti amava veramente, non faceva nuove "esperienze" da una sera e basta, mi dispiace dirtelo.

PS: Quanti anni avete?

Facci sapere!

Abbiamo 25 anni, la nostra è stata una storia diciamo"seria", lei mi parlava sempre che aVrebbe voluto avere una famiglia con me, il problema è che dopo sei anni c'è stata un pó di monotonia nel rapporto, ed ora lei, giustamente, ha iniziato a fare un sacco di cose che prima non faceva.......ed anche io, solo che mi piacerebbe poterle condividere con lei.
Ma soprattutto una cosa che odio di me stesso e che devo assolutamente cambiare, anche se non so come, è che sono ancora geloso e mi da fastidio pensare che trovi un altro.(prima non lo ero)

Comunque vorrei poterle parlare, ma inventa scuse per non vedermi

Abbiamo 25 anni, la nostra è stata una storia diciamo"seria", lei mi parlava sempre che aVrebbe voluto avere una famiglia con me, il problema è che dopo sei anni c'è stata un pó di monotonia nel rapporto, ed ora lei, giustamente, ha iniziato a fare un sacco di cose che prima non faceva.......ed anche io, solo che mi piacerebbe poterle condividere con lei.
Ma soprattutto una cosa che odio di me stesso e che devo assolutamente cambiare, anche se non so come, è che sono ancora geloso e mi da fastidio pensare che trovi un altro.(prima non lo ero)

Comunque vorrei poterle parlare, ma inventa scuse per non vedermi

Non vorrei dirlo, ma secondo me ha qualcosa che non vuole farti vedere o sapere.
Le ragazze sono molto brave a nascondere i segreti, ovviamente non sto dicendo che sia incinta o cose varia, ma prendiamo sul presupposto che abbia un altro ragazzo, magari non sa come dirtelo e non vuole farti star male!

Ho anche un'altra idea, lei non si sarebbe fatta sentire, proprio per rompere il rapporto senza che nessuno dei due soffrisse molto, e non è da scartare.

L'unica cosa che dovresti fare e parlarle, solo così potrai sapere cosa è successo e perché ti ha voluto lasciare!
In un altro modo non posso aiutarti, senza sapere almeno il motivo.

Ho pensato la stessa identica cosa, molto probabilmente si sta vedendo con un altro.
Comunque anche oggi è riuscita a inventarsi una scusa per non parlare, ma ormai so stanco di parlarci attraverso messaggi, devo riuscire a dimenticarla, mi devi inventare qualcosa per non pensarci

Buonasera ho bisogno di un consiglio, mi sono lasciato con la mia ragazza dopo 6 anni, lei passava un momento di stress, siamo stati circa 7 mesi senza sentirci , nei quali abbiamo fatto altre esperienze tutti e due, ma cose da una sera e basta.
Poi ci siamo riavvicinati ma per poco, perchè lei è partita per il militare, ora è trnata ma mi ignora ed io sto male, non so stare senza di lei, in un mex ha scritto di non provare piu nulla,e che non tornera più come prima.
Oggi è tornata e io nn so cosa fare, se provare a dimenticarla, e come??? O se riprovarci........a me lei piace ancora molto!
Cosa faccio?

Ascolta ted il mondo è pieno di ragazze, e per sapere qual'è quella giusta dovresti provarle tutte.... E poi hai 25 anni goditi la vita... Ricorda poi che la famiglia è solo una prigione!

Grazie ragazzi, anche perchè modestie a parte sono uno che piace ahahaha, solo che fino ad ora non mi sono ancora dato da fare seriamente?........trova scuse non vuole vedermi

P.S JoylessPine7 La famiglia non è una prigione sei te che c'e la fai diventare. Avere una famiglia è una cosa meravigliosa ci sono bambini disposti a fare di tutto per avere una famiglia e tu dici che è una prigione ???? Mah

Ma infatti basta, passerà pure questa...solo che fà parecchio male

Tedd88 io ti consiglio di provarci ancora a fargli cambiare idea snò avete perso 6 anni per nulla

Ragazzi ma che devo fa, ho paura di diventare pesante per lei, e sinceramente non saprei cos'altro fare

Io rimango cosi, non la cerco, se vuole mi cerca lei......la sofferenza prima o poi passerà.....spero

Ultima modifica:
Se continui e' peggio..e se continui e hai un altro no e' ancora peggio, quindi lascia perdere....si chiude una porta e si apre un portone ;)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Gli devi parlare molto seriamente anche se lei non vorra + mettersi con te tu chiedigli almeno i motivi ( i veri motivi) e dopo almeno sei tranquillo e ti trovi un'altra ragazza

Niccoinge.....giusto! Ho proprio paura di prende un'altro palo! Prima la dimendico e meglio è

Suoch.....non me parla per mex si incazza se gli scrivo, e ora mi sono rotto, mi ha trattato come un pupazzo, se vuole mi cerca lei, mi dispiace di aver perso 6 anni

allora e lei la deficente trovati un'altra ragazza e dopo vedrai come ritornera da te ma te ricambia come ha fatto lei cosi vede quanci ci si resta male

P.S JoylessPine7 La famiglia non è una prigione sei te che c'e la fai diventare. Avere una famiglia è una cosa meravigliosa ci sono bambini disposti a fare di tutto per avere una famiglia e tu dici che è una prigione ???? Mah

Io non dicevo dalla parte dei bambini ma dalla parte dei due coniugi (anche se sono un ragazzo)

inizialmente pensavo anche io alla famiglia come una prigione, ma per il semplice fatto che ero veramente troppo giovane (non che ora sia adulto peró sicuramente un pó più maturo) ma oggi ho capito che con la persona giusta accanto avere una famiglia è il regalo più bello che una persona possa farsi, e non c'entra la possibilità economica ecc, perchè se c'è amore i problemi sono più leggeri......almeno è come la penso io

Suoch.....lo spero che torni indietro