Problema Ci siamo lasciati

Riferimento: Ci siamo lasciati

Ho fatto molti errori, ma ho capito e ho cercato in ogni modo possibile di fargli capire che ero cambiato e che avrei imparato dai miei errori, ma non c'è stato verso, ed ora come dici tu se capisce tornerà indietro, sennò sarò io ad andare avanti e piano piano la dimenticherò, e già mi sento molto meglio, fa male solo la sera quando tornò a casa e non riesco a tenere la mente occupata eheh....quando non esco o non mi chiudo sul l'xbox naturalmente eheh

Immagino.. diciano che pressoché mi ritrovo nella tua stessa situazione... è faticoso..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Molto faticoso....mi sento solo e non mi piace

Next problem......tra poco andrò a lavorare nel suo paese, non é molto grande e ci si incontra spesso, starei male se la vedessi passeggiare con un altro, non sono ancora pronto per questo!!

Fosse facile!

Ma se non ci provi nemmeno e pensi tutto il giorno a lei, ti sembrerà sempre difficile.

Quanto hai ragione,so fesso lo so

Quanto hai ragione,so fesso lo so

Non ti devi dare del fesso, devi solo cercare di dimenticarla svagandoti. Ripeto, è normale starci male, è stata una persona importante per te, ma non puoi pretendere di rimanere con la stessa persona per tutta la vita e soprattutto non puoi stare così per ogni persona che passa. E' stata un'esperienza, ce ne saranno altre mille e ogni esperienza insegna a cambiare la reazione personale.

Svagati, esci, divertiti, conosci altre ragazze, passa il tempo a ridere con i tuoi amici, fai in modo da evitare di pensarci. E' questione di tempo :emoji_slight_smile:

Fa male solo ogni tanto, però mi manca spesso

Molto, molto, molto interessante. Non capita spesso che due si lascino. Proprio raro

Molto, molto, molto interessante. Non capita spesso che due si lascino. Proprio raro

Se non ti interessa evita di postare cose inutili , perché c'é chi al contrario di te reputa questa situazione problematica, grazie!