Problema Ci siamo lasciati

Riferimento: Ci siamo lasciati AIUTO

Gli devi parlare

Gli devi parlare molto seriamente anche se lei non vorra + mettersi con te tu chiedigli almeno i motivi ( i veri motivi) e dopo almeno sei tranquillo e ti trovi un'altra ragazza

Le*

Ok, se continua a darti scuse banali per non uscire con te, a 'sto punto fregatene!
Lasciala per fatti suoi.

Per dimenticarla è abbastanza semplice... Esci con i tuoi amici, ti diverti a più non posso, ti metti a conoscere nuove ragazze e goditi la vita!
Come detto da altri utenti, non esiste solo lei nel mondo, quindi.
So' che non sarà facile, ma se ascolterai i nostri consigli, vedrai che non te la ricorderai nemmeno più!

Proprio oggi in stazione ho conosciuto una ragazza che aveva il tuo stesso problema e lei si è dimenticato di lui, facendo i fatti suoi, come hobby, uscite con amici e tante belle cose.

Ora dopo due giorno che nn ci sentivamo mi ha mandato un mex con scritto......mi scuso di non essermi fatta sentire ma non so cosa mi sta capitando, ti voglio un'infinita di bene ma non voglio che continuiamo ad illuderci, stiamo viaggiando su due binari differenti ed é meglio aspettare un po di tempo......................io gli ho risposto che non voglio piu sentirla ne ora ne mai, che ho altri interessi e che non doveva scomodarsi a rispondermi........

Non lo so se ho fatto bene o meno

hai fatto bene Ted! Ti sta trattando come vuole lei e se davvero ti ama ancora non si inventerebbe tutte queste scuse assurde o frasi fatte.
Se davvero ti amava ti avrebbe detto di tornare insieme a lei,di dimenticare il passato. Certo che sei anni sono tanti eh,ma tutto passa nella vita, e poi se hai detto che sei un ragazzo che piace di sicuro non te ne farai problemi a dimenticarla! Stammi bene Ted! ;)

Si sarò anche un ragazzo che piace, ma sono un sentimentale e ci metteró un pó a dimenticarla, ma da qualche parte devo pur iniziare?, intanto devo resistere a non attivare whatsupp perché sicuramente avrá risposto al mio mex, e non voglio leggere cosa ha scritto!

Sto cercando di dimenticarla, e lei si scrive con mia madre su Facebook ma che cavolo devo fare?! Uff

Io giá lo eliminata, ma mia madre no e nn posso costringerla a farlo, se dobbiamo tagliare i rapporti e non sentirci più non é giusto che lei chieda a mia madre come stò, come io non so nulla su lei, anche lei non deve sapere nulla su di me!

Adesso si sta preoccupando non lo poteva fare prima adesso lei stra soffrendo cm hai sofferto tu

magari si facesse risentire, una situazione simile é già capitata con lei, questa estate dopo un paio di mesi che non ci sentivamo più mi ha cercato lei, solo che ora c'é di diverso che lei a suo dire ha cambiato i sentimenti per me

La penso in questo modo , ti dirò cosa dico a tutte le persone che hanno qualche genere di problema ,
"La vita è una sola , vivila come meglio riesci a viverla , e non permettere a nessuno di impedirtelo " .

Ti darò un consiglio .
Chiedigli : non provi proprio nulla per me ?

Se l'hai già fatto rifallo per riassicurarti .

Se ti risponde no , non farti del male per una persona che oramai ha perso gli interessi verso di te , ci soffrirai soltanto .
Se ti risponderà che prova ancora qualcosa fai di tutto per fare che quel qualcosa diventi qualcosa di speciale .

Quindi prendi questa decisione senza starci troppo male !

Lo so è difficile a parlare ma ho avuto molte esperienze brutte e ho imparato a vederlo in un modo tutto mio , cioè che devi pensare piu a te stesso !

Spero andrà nei migliore dei modi buona fortuna e fammi sapere ! ;)

No per il semplice fatto che non sopporterei un'altro palo, se vuole si fa risentire lei, sennò prima o poi passerá.....spero

No per il semplice fatto che non sopporterei un'altro palo, se vuole si fa risentire lei, sennò prima o poi passerá.....spero

Se non vuoi un altro palo allora dalle 1 settimana di tempo , se vedi che non si farà sentire peggio per lei!
Ha perso un ragazzo che ci teneva veramente a lei da quel che vedo !

-Buona fortuna

Si ci tengo veramente molto......ok faró così ....grazie