Guida combat arms

Segnalo la chiusura del topic -.-

ma xk una volta ke torni ti metti subito a fare il moderatore anche se nn è la tua carica credendoti il master della situazione anche se nn lo sei xk sei come tutti noi altri utenti uguali?

a me è stato chiesto di creare questa guida -.-

già cmq combat arms è bello ma è un pò monotono e doo ke ho visto operation 7 l'ho cancellato

ma.... tutti i giochi dopo un po diventano monotoni.... s un gioco ti piace magari diventa monotono dopo 3 anni... se nn ti piace anche dopo 5 minuti....

Quanti appassionati di Combat Arms.. lol xD Mi fa piacere, anche io sono un gran appassionato e gioco sempre ^^ :emoji_smiley:

wewe tartaraci coem va
ps: nn dirlo ricordi sono RomaMia ^^

Quanti appassionati di Combat Arms.. lol xD Mi fa piacere, anche io sono un gran appassionato e gioco sempre ^^ :emoji_smiley:
:O nn ci credo! francescop appassionato di FPS! WOOW xD ti voglio nel mio clan .... subito! ihih sei un mito x tutti gli utenti :emoji_smiley: sai nn credevo che ti piacessero giochi multyplayer anzi nn credevo proprio ke ti piacessero giochi XD come ti kiami in combat arms ?

wewe tartaraci coem va
ps: nn dirlo ricordi sono RomaMia ^^

e cm se mi ricordo :emoji_smiley: cmq se vuoi parlarmi fallo in privato nn qui xD

[ot]dato il grande successo di questop FPS online ke ne dite di un rilievo?[/ot]

gia cmq keilaf tu sai qualkosa di snowball fight?

snowball fight? mmm... presumo sia o una mod o una nuova modalità di gioco... e coinsiste nel combattere cn delle palle di neve....

ora faccio delle ricerche...

allora si tratta di una nuova modalità di gioco... credo messa in atto solo in combat arms americano.... ed è stata disponibile solo dal 14 gennaio al 18 marzo... il gioco coinsiste nel congelare i nemici con una specie di fucile che spara dei getti di nn so cosa xD (è no-scope) e quando il nemico è congelato bisogna tirare una mazzata con una pala per ammazzarlo...

[yt]lgKP4f-6GvA[/yt]

per ulteriori informazioni leggete la descrizione del video sopra...(è in inglese)

Ultima modifica:
mmmm.. sinceramente nn mi piace questa modalita e poi una cosa tarta io nn ci gioco piu perche mi si era impallato mo sto su operation7 :emoji_slight_smile:

mmmm.. sinceramente nn mi piace questa modalita e poi una cosa tarta io nn ci gioco piu perche mi si era impallato mo sto su operation7 :emoji_slight_smile:

io a operations 7 ci giocavo quando avevo tolto la open beta per la closed beta.... bhe... ho trovato un enorme differenza tra i due giochi... combat owna...

scusate vorrei sapere uan cosa eprchè quando io entro in combat arms e dopo essermi registrato e aver confermato l'email mi sce scirtto che non sono connesso al server ? come si conette ?

scusate vorrei sapere uan cosa eprchè quando io entro in combat arms e dopo essermi registrato e aver confermato l'email mi sce scirtto che non sono connesso al server ? come si conette ?

perchè hai scaricato la versione americana... ora aggiungo alla guida come risolvere...

RAGAZZI GUIDA AGGIORNATA! MOLTI AGGIORNAMENTI TUTTI DA LEGGERE! VOGLIO IL RILIEVO! :emoji_relieved:

Ultima modifica:
io a operations 7 ci giocavo quando avevo tolto la open beta per la closed beta.... bhe... ho trovato un enorme differenza tra i due giochi... combat owna...

io non dico che e meglio operation perche e 3000 volte meglio combat pero mi sono stuato delle mappe piccole come un mignolo operation sono leggermente piu piccole di warrock

Non è male questa moalità!
Quindi per CAEU non uscirà?

Bella guida.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cmq combat arms e' un bel FPS.Chissa' come mai il mio scarl si inceppa..
la guida meriterebbe li rilievo.

Ultima modifica:
Bella guida.
Cmq combat arms e' un bel FPS.Chissa' come mai il mio scarl si inceppa..
la guida meriterebbe li rilievo.

lo diko anchio che servirebbe un rilievo :emoji_slight_smile: dai qualkun'altro ke approvi cosi ci va ;)

cmq la scarl si blocca perchè è semi automatica e puoi scegliere di fare tre colpi di fila e poi per farne altre 3 devi riclickare oppure ke puoi tenere premuto.... per cambiare questa opzione devi cliccare il tasto f

Non è male questa moalità!
Quindi per CAEU non uscirà?

non è ke uscirà è ke è uscita solo in ca americano.. magari uscirà qust'inverno ke deve arrivare... speriamo!

RAGA RIGUARDATEVI LA GUIDA, L'HO AGGIORNATA! E MI RACCOMANDO VOGLIO IL RILIEVO! ;)