Guida combat arms

mio dio... rileggere questa mia ormai obsoleta recensione che scrissi nel fiore della mia giovinezza risuscita in me molti ricordi :') sarei molto grato se qualcuno che ne abbia le capacità aggiornasse questa guida, per mantenere il ricordo di un gioco che mi ha formato (fps parlando eheheh) :emoji_slight_smile: . mi ha fatto molto piacere rimembrare la passione con cui nonostante la mia tenera età mi dedicavo a questa comunity moolto tempo fa e mi spiace non poter esservi più di aiuto... non scrivevo un post su questo forum da almeno 4 anni!!!

distinti saluti a tutti, tartaraci.

@Ac!d @Elio ...C'è nessuno..?
Sono più di due settimane che lo stesso creatore del post ha richiesto l'aggiornamento della guida, non vorrei richiamare la vostra attenzione in questo modo ma mi sento chiamato in causa in quanto io stesso promisi di farlo ma a seguito del mio "allontanamento" dal team non mi è più possibile farlo quindi è vostro interesse agire in qualche modo.
Mi spiace essere dovuto intervenire con questo post che non è totalmente corretto dato che non sono nessuno per dirvi come operare ma volevo almeno farvi presente la questione di cui probabilmente non vi siete nemmeno resi conto.
Saluti.