Guida combat arms

Domanda da principiante: si può usare il gamepad al posto della tastiera, su combat ?

allora inanzitutto io ti sconsiglio vivamente di usare un gamepad sia perchè sei più reattivo a usare la tastiera e il mouse e sia perchè per girare la visuale per guardarti intorno sei mooolto scomodo e ora che sei li a gira ti uccidono in tre secondi... praticamente questi due sono i difetti che potrebbe avere e li ha tutti xD comunque guardando le opzioni di combat arms non ho trovato nulla quindi nn è possibile usarlo

io ho un problemone! Quando lo avvio, escie una specie di "rettangolino" x aggiornarsi. Dopo un secondo esce scritto AN ERROR OCCURED DURING PATCH, (code errorr n 60) IL problema è che ho sta cosa da 1 mese. L'HO SCARICATO 1 MILIONE DI VOLTE!!!! Poi se lo scarico dal sito ufficiale devo scaricare il cae downloader, che resta sempre allo 0% e nn me lo scarica. Vi supplico aiutatemi.

io ho un problemone! Quando lo avvio, escie una specie di "rettangolino" x aggiornarsi. Dopo un secondo esce scritto AN ERROR OCCURED DURING PATCH, (code errorr n 60) IL problema è che ho sta cosa da 1 mese. L'HO SCARICATO 1 MILIONE DI VOLTE!!!! Poi se lo scarico dal sito ufficiale devo scaricare il cae downloader, che resta sempre allo 0% e nn me lo scarica. Vi supplico aiutatemi.

davvero strano.... non lo mai sentita questa... provare a kiedere aiuto nel forum ufficiale del sito ufficiale di combat arms ke trovi nella guida

Ciao a tutti. Ho letto tutti i messaggi ed ecco la mia opinione:" METTETE IL RILIEVO :punizione:" (xD).
Gioco da qualche settimana a CA, che mi ha fatto conoscere un amico che frequenta Sciax2 forum. Mi ha dato, oltre all'installazione, la cartella contenente tutti i file installati, che mi hanno fatto evitare il tempo della patch.
Da ieri, quando provo ad entrare, inizia a patchare il gioco. Ora mi chiedo: è per via di un aggiornamento oppure perchè non l'ho patchato all'inizio?
N.B: all'inizio, senza patcharlo, giocavo tranquillamente!!!
N.B2: questo problema lo da anche al mio amico (ReD_ToniK (o qualcosa del genere)xD).

EDIT: Quando provo a patcharlo (è la quarta volta) mi da quest'errore:

[ERROR CODE = -60]
Downloading failed.(10117,0)​

Che faccio??

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Ho letto tutti i messaggi ed ecco la mia opinione:" METTETE IL RILIEVO :punizione:" (xD).
Gioco da qualche settimana a CA, che mi ha fatto conoscere un amico che frequenta Sciax2 forum. Mi ha dato, oltre all'installazione, la cartella contenente tutti i file installati, che mi hanno fatto evitare il tempo della patch.
Da ieri, quando provo ad entrare, inizia a patchare il gioco. Ora mi chiedo: è per via di un aggiornamento oppure perchè non l'ho patchato all'inizio?
N.B: all'inizio, senza patcharlo, giocavo tranquillamente!!!
N.B2: questo problema lo da anche al mio amico (ReD_ToniK (o qualcosa del genere)xD).

EDIT: Quando provo a patcharlo (è la quarta volta) mi da quest'errore:

[ERROR CODE = -60]
Downloading failed.(10117,0)​

Che faccio??

è una nuova patch comunque se vuoi un consiglio evita di scaricarle le patch.... meglio se le fa automaticamente il gioco...

ma io non ho scaricato niente.. ho aperto normalmente il gioco e mi sono ritrovato la patch -.-

e comunque sono arrivato ad aprirlo e lasciarlo patchare 8 volte -.--.- e ogni volta puntualmente allo stesso punto mi dà quell'errore scritto in precedenza.. bha..

Ultima modifica:
ma io non ho scaricato niente.. ho aperto normalmente il gioco e mi sono ritrovato la patch -.-

e comunque sono arrivato ad aprirlo e lasciarlo patchare 8 volte -.--.- e ogni volta puntualmente allo stesso punto mi dà quell'errore scritto in precedenza.. bha..

Stesso problema.

Ecco lo screen :

probg.jpg

Nel prossimo aggiornamento sistemeranno tutto, aspettate e riprovate! in caso disinstallate o riscaricare e istallatelo di nuovo.

ragazzi adesso tutti i problemi dovrebbero essere risolti... perchè hanno chiuso CA per un giorno per sistemare alcune cose infatti questa domenika e questo sabato che sono passati dalle 18 alle 21 c'era il 30% di exp in più.
ora non dovreste avere errori nell'istallazioni (almeno così dicono)

E' da oggi che provo ma mi dà sempre lo stesso errore degli altri!
Si sà quando aggiusteranno quest'errore?