Nio
Utente Master
Ti Piace Proprio Postare Messaggi Inutili ?? Segnalo
Domanda da principiante: si può usare il gamepad al posto della tastiera, su combat ?
ma leva quel video di junk la grafica e pessima
cosa vuoi di più dalla vita?
io ho un problemone! Quando lo avvio, escie una specie di "rettangolino" x aggiornarsi. Dopo un secondo esce scritto AN ERROR OCCURED DURING PATCH, (code errorr n 60) IL problema è che ho sta cosa da 1 mese. L'HO SCARICATO 1 MILIONE DI VOLTE!!!! Poi se lo scarico dal sito ufficiale devo scaricare il cae downloader, che resta sempre allo 0% e nn me lo scarica. Vi supplico aiutatemi.
Ciao a tutti. Ho letto tutti i messaggi ed ecco la mia opinione:" METTETE IL RILIEVO :punizione:" (xD).
Gioco da qualche settimana a CA, che mi ha fatto conoscere un amico che frequenta Sciax2 forum. Mi ha dato, oltre all'installazione, la cartella contenente tutti i file installati, che mi hanno fatto evitare il tempo della patch.
Da ieri, quando provo ad entrare, inizia a patchare il gioco. Ora mi chiedo: è per via di un aggiornamento oppure perchè non l'ho patchato all'inizio?
N.B: all'inizio, senza patcharlo, giocavo tranquillamente!!!
N.B2: questo problema lo da anche al mio amico (ReD_ToniK (o qualcosa del genere)xD).
EDIT: Quando provo a patcharlo (è la quarta volta) mi da quest'errore:
[ERROR CODE = -60]
Downloading failed.(10117,0)
Che faccio??
ma io non ho scaricato niente.. ho aperto normalmente il gioco e mi sono ritrovato la patch -.-
e comunque sono arrivato ad aprirlo e lasciarlo patchare 8 volte -.--.- e ogni volta puntualmente allo stesso punto mi dà quell'errore scritto in precedenza.. bha..
E' da oggi che provo ma mi dà sempre lo stesso errore degli altri!
Si sà quando aggiusteranno quest'errore?