Guida combat arms

Ecco ora è ancora puù completa il rilievo ci voleva.
PS Belle le nuove modalità *-*

in che senso si chiudele la PAGINA e non si apre più? spiegati meglio e magari fai uno screen o meglio ankora un video...

Scusate, ma esiste qualche modo per velocizzare lo start?
Praticamente, quando starto il gioco, inizio che le squadre (di elimination mode) sono arrivate già a 40-50 punti... Così perdo la voglia di giocare =( Se esiste qualche modo fatemi sapere perfavore ;-) Ciao..

Ho un problema cryallora qnd vado nel sito qll per scaricare combat arms europeo clicco su cae downloader e mi dice "failed to extract uptader" mi sai dire come risolvere il problema???cry aiutame

scaricati il cae_downloader... prova cn quello e se scaricavi gia quelo scaricati il setup e se nn va fattelo passare da qualke tuo amiko

prova a usare smartcloser.... se nn si risolve è colpa del pc

L'ho usato per un bel pezzo.. Da un mese a questa parte non ho giocato più a CA, ma proprio ieri che volevo ri-giocarci, apro smart closer e fila tutto liscio. Provo ad aprire CA e mi dice che manca la connessione. La stessa cosa con msn e IE/Mozilla.
Praticamente mi chiude la connessione. Che faccio???

L'ho usato per un bel pezzo.. Da un mese a questa parte non ho giocato più a CA, ma proprio ieri che volevo ri-giocarci, apro smart closer e fila tutto liscio. Provo ad aprire CA e mi dice che manca la connessione. La stessa cosa con msn e IE/Mozilla.
Praticamente mi chiude la connessione. Che faccio???

mmm, molto strano a me non da questi problemi.... comunque prova a mettere add e poi cerca dei file che possono essere della connessione oppure prova a riavviare il modem

Aggiorna metti Elimination Pro e di che non ci sta piu quello snowball ::emoji_relieved:

ora lo aggiungo... comunque snowball nn è una modalità di CAE

AGGIORNATO!

Ultima modifica:
Raga Al Livello T Che Arma Mi Consigliate? Ci Sono Quelli Che Con Il MAC Fanno Double Unbeivable O_O (Non Erano EX)°_°

nessuno può consigliarti un arma.... ugnuno si trova meglio con certi tipi di armi.... poi varia da smg a ar.... al tuo liv condiglio m4a1 ke usano anke i livelloni...

Bravo... ma io ho un problema, quando avvio il CAE_Downloader, rimane a 0% e non va più.. ho provato a levare il blocco da proprietà-->Annulla blokko e nnt...
Io gia lo tenevo l'anno scorso ma poi :omg: