Guida combat arms

è Davvero un Bel FPS.. Io mi so registrato oggi e ho ftt 1 sola Partita.. Questa è la mia Sign

_DarkMauro_.png

Eccomi ci gioco!
AreSkyX.png

Scusate se non si vede sto creando pg :P

Ultima modifica:
ciao a tutti,sono appena entrato dopo l'istallazione e registrazione id,ma quando parte il gioco,devo scegliere un militare digitando un "carattere".Qualcuno gentile mi saprebe dire cosa digitare o cosa fare?Le ho provato di tutte,mi da sempre nome non disponibile.Grazie x ora,aspetto 1 vs risposta

Io sono stato appena 2 giorni da WarRock perchè erano tutti cheatoni,ora provo questo gioko speriamo ke almeno nn sia come WarRock.

Riferimento: combat arms

tieni aggiornata la guida sulla parte delle modalità di gioco, mancano bombing run, seize and secure e manca fireteam black lung.

è importante quindi nn penso che è rip vecchi post cmq fra poco mettono il mod shield, quindi dite addio ai chams knife hack e molti altri *-*

Salve raga mi aiutate?? quando cerco di giocare nella iscrizione digito tutto correttamente poi faccio DONE e sembra che ti sei registrato poi vado nel LOG IN e non mi si collega scrivo nome e pass esatte ma nn mi si collega allora vado nella posta elettronica ma non c'è nessun email di convalida... vado nel gioco faccio il LOG IN ma niente mi dice password errata... CHE DEVO FARE??

Un mio amico è stato bannato 4 volte per hack ce una bella sicurezza gli

@BillieJoe @marcosballo
Propongo di chiudere discussione o perlomeno di toglierla dal rilievo dato il fatto che sono cambiate tantissime cose da quando è stata fatta questa guida.
Per prendere un esempio : le modalità
Oppure gli screen ed il video, molte cose sono cambiate e mi pare inutile tenere il rilievo su una guida con informazioni vecchie.

Cosa ne dite ?

ragazzi come posso attivare il gioco sto diventando pazzo non ci capisco niete aiuto