Guida Come creare retro v 18

paolopo

Utente Attivo
Autore del topic
22 Giugno 2009
377
54
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ormai sono in "pensione" con i retroserver ma prima di abbandonarli farò una guida v 18 anche se ce ne sono 100.000.000.000 (di sicuro non sarà rilievo questo è certo) ma farò di tutto per renderla cosi semplice da non farvi nessun dubbio allora
1° Download
DEBBO 3.5:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HAMACHI:

Win rar (per chi non lo ha):

Scaricate i programmi... Ed estraete debbo...

2° CONFIGURAZIONE HOTEL
Ora c'è il secondo passo e iniziano gli screen:
allora configuriamo il server andiamo nella cartella debbo e cliccate sul diplomino
24qk8j9.png

Poi dovete fare Welcome Wizard cliccate e seguite lo screen:
w01fuo.png

Poi si chiuderà tutto AUTOMATICAMENTE

Dopo Andate su .it.gg (homepage gratuita)
Registratevi fate come qui:
2d77f2p.png
Registratevi e poi Loggatevi con il tasto login!
Per FINIRE CON LA CONFIGURAZIONE
Dopo esserci loggati andate qui
6z6kk2.png

E mettete il vostro loader (Io non ve ne do nessuno perchè sono inutili ma vi do 2 cose 1° vai qui CMS & Loader oppure vai su
e ti crei il tuo loader! A vostra scelta (PS: IL SITO NON FUNGE ORA CREDO DEI GUASTI EDIT:24 ore[Aggiornamenti]): Poi Finiamo:
FINE
Allora se lo volete senza hamachi andate su
e copiate l'ip se avete alice ma se avete fastweb per esempio dovete fare cosi vi scaricate hamachi vi ho messo link download

Fate cosi se avete hamachi:
10eodp4.png

Quindi sul loader troverete Ip e mettete ip hamachi o vostro Poi su porta 1232
(PS Aprite server e andate su unlock sistem e mettete il check su registrazion open)
33e4opx.png

(Mettete anche anti lag consiglio [FACOLTATIVO])

FINE (Se ho dimenticato qualcosa ditemelo ;) sono a vostra disposizione io ho finito con i retro)

Aggiunte alla guida:

Per abbellire il sito:
Allora ragazzi possiamo abbellire il sito con varie cose su .it.gg andate un pò a fare varie pagine e se volete fate pagine tipo "NEWS,COMPETIZIONI,STAFF ecc..." se volete ecco un sito pieno di badges

ecco poi potete mettere un sacco di cose mettere forum nel sito,guestbook e un sacco di cose screen esempio:
2dk0rq0.png
/
np5pmu.png
Ecco gli screen per abbellire il vostro sito per problemi contattatemi E spero che guida vi piaccia ci ho messo 3 ore e mezzo! (Spero di non avere critiche e sto aggiungendo delle cose ora sono stanco è l'una di notte faccio domani aggiunte ;) è tutto per ora Ciao )
AGGIUNTO/EDIT: eccomi di nuovo ragazzi per finire la guida a tutto tondo vi metto dell'assistenza tecnica
ASSISTENZA DOMANDE FREQUENTI:
Perchè gli altri non si riescono a connettersi sul mio retro?
Forse non hai acceso il server oppure è con hamachi date la vostra rete e password cosi si possono connettere
Il loader non funge cosa faccio? (Mi esce adobe ma non si carica)
Non funge perchè è stato bloccato dalla sulake e quindi non funge (maledetta sulake :emoji_relieved:) ne dovete trovare un altro loader
Come mi faccio admin?
Tramite il server andando sul database vai sugli utenti registrati e lo trovi da solo i rank e ti metti admin ;)
In aggiornamento non è finita che vi credavate è.è (Non ci prendiamo nessuna responsabilità ne io ne sciax2 per l'utilizzo dei retro

------------------------------
(Aggiunta supplementare: Andate su furni e creazioni e mettete alcuni furni nel vostro retro per abbellirlo [Io ho messo questi http://www.sciax2.it/forum/furni-creazioni/furni-egitto-foto-327277.html ] sono furni egitto una cavolata e più in la metto come metttere dei furni in un retro v 18 in questa stessa guida infatti non è ancora finita :emoji_relieved: a presto! [Aggiornamenti in corso....]
[PS:Non copiate questa guida che quando copiano le guide mi fanno incavolare in un modo <.< ]

[avvertenza]RICORDO CHE LA GUIDA è INTERAMENTE FATTA DA PAOLOPO TUTTA INCLUSI SCREEN![/avvertenza]

Ultima modifica:
Riferimento: Come creare retro v 18

nn merita il rilievo questo è certo xD nessuna guida per creare retro ha un rilievo (o almeno credo xD) solo le raccolta cmq hai fatto una buonissima guida dettagliata e con screen è molto meglio di altre bravo ^_^

una guida molto completa ... ed efficente
non c'è che dire.... complimenti

Grazie a tutti ^^ ci ho messo 3 ore per farla e cosi dopo appena finisce una cosa familiare completerò fine fine la guida ;)

cia a utti e io sono l'unico imbecille che non lo sa creare :S si carica ma si blocca xkè?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
chi mi aiuta?mi scrivesse un mex plis(lo so non si puo chiedere assistenaz ma so 3 anni che ce provo ma non va)

Ultima modifica:

cia a utti e io sono l'unico imbecille che non lo sa creare :S si carica ma si blocca xkè?
chi mi aiuta?mi scrivesse un mex plis(lo so non si puo chiedere assistenaz ma so 3 anni che ce provo ma non va)

Contattami in pm te lo creo io con team se ce l'hai.

grazie a tutti temporaneamente non sono a casa mia quando avrò il mio pc devo aggiungere altre cose che vi lasceranno a bocca aperta :o
Continuate a commentare appena torno col mio pc voglio vedere molti comenti (:emoji_relieved:)

Ultima modifica:

Utile per i meno esperti :emoji_smiley:

Grazie ^^ ora edito la guida
Ho messo altre cose alla guida la sto espandendo ancora non è finita che vi credevate ù.ù
dai dai commentate voglio commenti e opinioni

Ultima modifica:

Paolopo, purtroppo per le guide il rilievo non è possibile.

La versione è un po vecchiotta, ma bravo per aver postato ^^

Mamma mia, esistono 10mila guide...Non se ne può piu...comunque bravo per l' impegno